|
|
|
|
I vostri INCONTRI ???
|
| gedeo |
Inviato il 24/07/2008 21.33.37 |
| |
Un post di stranezze dal mondooooooo
inizio io con la fish pedicure!!
In un centro termale della Virginia fare la pedicure alle clienti è ormai un compito riservato ai pesci. La nuova tendenza del benessere si chiama proprio 'fish pedicure', pedicure fatta dai pesci: invece che abbandonarsi alle mani dell'estetista, le clienti, passato l'imbarazzo iniziale, immergono i piedi in una vasca piena d'acqua dove decine di minuscole carpe, tecnicamente chiamate 'doctor fish'', si occupano della pulizia delle loro estremità.
La curiosa usanza, ora trasformatasi in pacchetto benessere, ha origini turche. Dopo aver fatto il giro di alcuni Paesi dell'Asia, adesso è arrivata anche negli Usa, ad Alexandria (Virginia) ed e' stato subito 'boom'. Stando a quanto riferito dal Salone di bellezza, il centro termale offre il servizio in esclusiva negli Stati Uniti e ha appena raggiunto il record di 5 mila clienti. La tecnica prevede che sia poi l'estetista a finire la pulizia cominciata dai pesciolini. Il costo, 35 dollari per 15 minuti, 50 dollari per mezz'ora.
|
|
|
| maya |
Inviato il 24/07/2008 22.06.11 |
| |
.La cintura di castità elettronica
L'idea non poteva che essere italiana, per la precisione di uno psicologo romano, che ha inventato un microprocessore che possa controllare una cintura di castità elettronica. L'idea, secondo Giuseppe Cirillo, dovrebbe sfondare nel mercato come prodotto per coppie insicure e molto gelose. Attaccato all'elastico delle mutande, da uomo o da donna, del povero portatore di cintura, un "timer" per la castità controlla per quanto tempo la persona rimane a slip calati. Subdolamente e per procacciare clienti lo psicologo Cirillo dichiara: "Le coppie che vogliono dimostrare la loro fedeltà indosseranno sicuramente la mia cintura. Un gesto rassicurante, ad esempio, per il partner rimasto a casa mentre il suo uomo o donna sono fuori per lavoro". Al ritorno del fantomatico viaggio, il compagno controllore estrarrà dalle mutande il miniprocessore e controllerà la frequenza con cui gli slip sono stati tolti e rimessi. "Se i boxer o gli slip vengono tolti per un lasso di tempo che va da 20 minuti a un'ora, non ci sono scuse", continua Cirillo, che ha fondato una scuola sul corteggiamento e sulla seduzione a Roma. Ma l'inventore vuole andare oltre e sta già mettendo a punto un sistema più avanzato che farà squillare il cellulare del partner poco fiducioso quando le mutandine vengono tolte per più di 5 minuti
|
| Dea |
Inviato il 25/07/2008 8.44.47 |
| |
E per fortuna che è uno psicologo...!!!!
Credo che se una coppia si ami allora la fiducia c'è.....e la gelosia se arriva a quei livelli è una sindrome maniacale, non una dimostrazione d'amore.....!
Comunque...su....chi la compra per primo la cintura?????
|
| Stucio87 |
Inviato il 25/07/2008 9.02.07 |
| |
Maybe sai quanto costa e quando la metteranno sul mercato? assie L°°°L :D
|
| kikka |
Inviato il 25/07/2008 17.41.02 |
| |
CITAZIONE (maya del 24/07/2008 22.06.11):
.La cintura di castità elettronica
L'idea non poteva che essere italiana, per la precisione di uno psicologo romano, che ha inventato un microprocessore che possa controllare una cintura di castità elettronica. L'idea, secondo Giuseppe Cirillo, dovrebbe sfondare nel mercato come prodotvogliono dimostrare la loro fedeltà indosseranno sicuramente la mia cintura. Un gesto rassicurante, ad esempio, per il partner rimasto a casa mentre il suo
|
e ke ansia! e se si tolgono gli slip semplicemente x lavarsi o x stare + komodi?(c è ki nn indossa boxer sotto i pantaloncini x stare + komodi in casa)e allora ke si fa?gli si taglia il kosino?o le si cuce la cosina?ke stronzata!ma xkè nn inventano qualkosa di + utile!e poi ke amore è se nn ci si fida!!!
|
| gedeo |
Inviato il 25/07/2008 18.41.45 |
| |
Estratto da un articolo su Brescello il paese dei film di Don Camillo e Peppone,
Agli appassionati di questa saga che ha conquistato il mondo consiglio quindi una gita non a Brescello - dove tutto è ricostruito e un po’ posticcio: come il finto carro armato e l’american bar Don Camillo - ma a Fontanelle, Zibello, Soragna, Polesine e soprattutto a Roncole Verdi, dove si può visitare la mostra curata da Alberto e Carlotta Guareschi. E dove i prossimi 2, 3 e 4 agosto si terrà, con 40 gradi all’ombra, la sagra delle cotiche con i fagioli. Così, per dire che razza di matti ci sono da quelle parti.
Tutti a Roncole Verdi!!! si mangiaaaaaaaaaaaa
|
| Shakira |
Inviato il 25/07/2008 22.04.56 |
| |
Si fa impiantare 2 peni, la moglie sconvolta lo lascia
--------------------------------------------------------------------------------
Il medico ha garantito subito che il nuovo pene funzionerà alla perfezione
Chi troppo vuole nulla stringe, recita il proverbio.
Lo ha capito Michael Gruber, 40enne tedesco, rimasto evirato in un incidente in moto.
L'uomo è riuscito, con un'operazione, ad avere un nuovo pene. E visti i risultati eccellenti è tornato in clinica per averne uno ancora più "performante".
Il medico, però, ha dovuto lasciargli il vecchio "impianto" per un pò.
Purtroppo per lui, però, alla vista dei due peni, la moglie di Gruber è scappata sconvolta, portandosi via anche la figlia.
Il Gazzettino
|
| Shakira |
Inviato il 25/07/2008 22.08.06 |
| |
Nonnina coltiva marijuana pensando fossero pomodori!
--------------------------------------------------------------------------------
La Spezia.
Una nonnina coltiva marijuana, pensava fossero pomodori.
"Semino semino ma i pomodori non vengono mai”.
Così ha risposto agli agenti che stavano perquisendo il suo orto una ottantenne spezzina ignorando che nel suo campo, vicino all’abitazione, in località La Lizza (La Spezia), il nipote 24enne aveva messo 32 grandi piante di cannabi, raccontandole che si trattava di pomodori e chiedendole di coltivarli in sua assenza.
Adesso il giovane, un perito informatico senza lavoro, è ricercato dalla polizia.
|
| beck |
Inviato il 28/07/2008 4.43.24 |
| |
CITAZIONE (Shakira del 25/07/2008 22.08.06):
Nonnina coltiva marijuana pensando fossero pomodori!
--------------------------------------------------------------------------------
La Spezia.
Una nonnina coltiva marijuana, pensava fossero pomodori.
"Semino semino ma i pomodori non vengono mai”.
Così ha risposto agli agenti che stavano perquisendo il suo orto una ottantenne spezzina ignorando che nel suo campo, vicino all’abitazione, in località La Lizza (La Spezia), il nipote 24enne aveva messo 32 grandi piante di cannabi, raccontandole che si trattava di pomodori e chiedendole di coltivarli in sua assenza.
Adesso il giovane, un perito informatico senza lavoro, è ricercato dalla polizia.
|
Oddio!!!
scopro solo adesso di essere un latitanteeeeeeeeeeee
|
| gedeo |
Inviato il 31/07/2008 13.30.58 |
| |
1) Succede, come sempre, nella terra degli sceicchi: il Qatar. Un ricco arabo trovandosi davanti al problema di cambiare l'olio alla sua Lamborghini da 300mila euro, ha pensato bene di portarla al più lontano concessionario. Per la precisione a Londra. Il tutto (olio e viaggio aereo per la supercar) per soli 30mila euro.
Per il viaggio è stato utilizzato un volo di linea tra il Qatar e Heatrow, come documenta l'articolo e la foto apparsa sul quotidiano The Sun. Solo il viaggio è costato circa 25mila euro. Altri cinquemila, invece, sono andati ai meccanici che hanno cambiato olio e filtro alla Murcielago LP640.
2) Il sesso è tra le principali cause che portano una coppia a divorziare: c'è chi ne pretende troppo, chi ne fa troppo poco, chi lo fa al di fuori della mura domestiche. Nel caso di Grigory Toporov, un cittadino russo, a causare la fine del matrimonio è stata la rottura dei suoi attributi. Non pensate a una moglie troppo assillante, bensì a un guasto meccanico: si è spezzata la protesi del pene che si era fatto installare per soddisfare la moglie.
Toporov, 47 anni, aveva qualche problema di dimensioni. Per questo si è rivolto a uno specialista di Voronezh, nel sud della Russia. Il suo intento era tra i migliori: voleva soddisfare sua moglie sotto le lenzuola. Lei, però, nella loro ultima notte insieme è uscita dalla camera da letto urlando, e non per il piacere. Durante l'amplesso la protesi che il marito si era fatta installare si è improvvisamente spezzata. "Le ho detto che me ne sarei fatta montare un'altra più resistente - ha detto Toporov a un giornale locale - ma lei non ne ha voluto più sapere e ha chiesto il divorzio".
|
|
1
2
3
|
|
|
|
|
|