I vostri INCONTRI ???
|
| trinity |
Inviato il 23/09/2010 16.10.56 |
| |
Presto!..presto!Che devo andarmi a fare una nuotata ..dai dai ..presto che e' tardi!!!
Restando nell'ambito medico ..sempre per esperienza personale per chi da anni soffre di miopia ma di quella stile talpa , nsiglio vivimante l'operazione Lasik (sempre in un centro specializzato per questo tipo di interventi)..
Nel 2003 ricordo perfettamente il mese febbraio mi decisi ad andare a Messina (evitate il reparto ostetricia dopo le ultime notizie ..credo sia meglio evitare)..perche' ero troppo esaurita ..Non sopportavo piu' n'e' gli occhiali n'e' le lentine..sotto consiglio di un mio amico mi recai nell'ospedale messinese..Sperando di non trovarmi di fronte un altroluminare nel campo medico i avviai nel reparto, e conobbi la dottoressa che mi doveva operare (mi consolai quando mi disse che era polacca ...pensai almeno mi ritrovo con un occhio solo di vetro innvece di due)..Mi spiego' l'eventuale rischio cioe' quello che la miopia invece di sparire del tutto rimanga quella iniziale prima dell'intervento, e mi spiego' in cosa consisteva l'operazione..Vabbo' indssai il camice verde e mi misero delle goccine nell'occhio(sempre mezzo cagarone in corso ovvio)..mi sdraiai nell'apposito lettino e la dott.ssa mi tolse l'epitelio per puntare il laser negli appositi punti ..Nn sentivo niente assolutamente pero' sentivo puzza di bruciato (infatti ho pensato vabbuono va' mi si sta' bruciando la cornea..ghheee se ci penso mi vengono i brividi)..Appena fini' e mi alzai io gi'a vedevo tutto chiaramente ero troppo felicee..
Finalmente se per strada mi salutava una persona distante da me riuscivo a riconoscerla (io senza lenti ero proprio cecata..mi salutavano i cristiani e io senza sapere chi fossero li salutavo..)..Quindi tendovi sempre ogni anno sotto controllo consiglio a tutti questo tipo d'intervento ovviamente per i casi di miopia gravi ..ciao biddazzi
State accura se incocciate sto' tipo con gli occhiali a raggi infrarossi e vi vede la biancheria intima ...ma esistono vero sti' occhiali?..Ho le mutande bucate me le vado a cambiare nn si sa' mai..
http://www.youtube.com/watch?v=7S_H1KDjW9Y&ob=av3n
|
|
|
| unica |
Inviato il 23/09/2010 17.02.27 |
| |
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
| Djaboljka |
Inviato il 23/09/2010 17.06.10 |
| |
No scusa tu hai dato retta ad un tuo amico così senza visita?vai in ospedale e ti operano senza analisi?Dopo l'intervento nn ti han messo la lente a contatto neutra che devi portare giorno e notte x 5 giorni?
Non è un'altra accusa è soltanto che sò il procedimento (dato che si è operata anche mia madre).
Prima serve una visita dal tuo oculista e/o dal medico che ti opererà, senza tener conto delle analisi(non è che il fatto di operare gli occhi significhi che puoi avere i valori sballati), poi sì l'operazione si fà in day hospital, ma dopo serve una lente a contatto neutra xkè c'è una ferita nell'occhio e finchè nn si rimargina anche una sola ciglia può creare infezione.
E cmq l'operazione è consigliata a chi ha una miopia superiore ai 3° e che abbia più di 25 anni perchè è dopo quell'età che si stabilizza la vista.
Ci tengo a dire che tutto quello che ho scritto non me lo sono nè inventato nè tantomeno l'ho trovato sul web, sono solo le cose che mi ha detto il mio oculista quando espressi il desiderio di operarmi a 18 anni.
|
| UNO |
Inviato il 23/09/2010 17.37.12 |
| |
Queste sono cose serie, non si fanno alla leggera, quindi Trinity astieniti dal postare con la solita leggerezza (chiamiamola così).
Innanzitutto prima dell'intervento ti fanno firmare una liberatoria che se la leggi va a finire che non ti operi più.
Poi il web è pieno di testimonianze e di siti di persone che hanno la vista irrimediabilmente compromessa da questo tipo di intervento non riuscito.
E' proprio il caso di dire occhio!!!!!
|
| discalculio |
Inviato il 23/09/2010 18.12.29 |
| |
La lupo perde il pelo ma non il vizio.
p.s. ho colleghi che lo hanno fatto e mi han detto che fa un male cane (sfigati?)
|
| maya |
Inviato il 23/09/2010 18.17.26 |
| |
CITAZIONE (trinity del 23/09/2010 16.10.56):
Appena fini' e mi alzai io gi'a vedevo tutto chiaramente ero troppo felicee..
|
dopo wonder woman...la miracolata di palermo...
ma nn credi sia ora di finirla di sparare minkiate
parla di cazzate tue...ma le cose mediche lasciale perdere..
vai affanculo e fatti curare..il cervello però..ma seria
se devi racconta palle per stare al centro dell'attenzione assicurati che altre persone nn abbiano avuto la stessa esperienza
ribadisco...vai a caga
|
| Silvi |
Inviato il 23/09/2010 18.54.17 |
| |
Ma.. hai fatto l'abbonamento al giornalino "BALLE VOLANTI"?
|
| squ@lo |
Inviato il 23/09/2010 20.48.46 |
| |
-.- che esperienza, chi ti ha operata un heinstein oculista ???
prima di fare l'operzione della miopia ci vuole per forza una visita specializzata dall'oculista ceh ti deve operare, il quale controllera con una macchina apposita se nell'occhio hai uno spazio e una quantita di retina adatta per fare l'operazione laser perchè altrimenti l'operazione non serva a niente, tale macchina da anche la quantita di retina da togliere in modo che venga appiatita della quantita giusta a togliere la miopia, poi l'oculista deve valutare anche la larghezza, nel senso che in base ad ogni soggetto per dare una visione piu o meno migliore la retina viene tolta in alcuni in modo piu estesoo in altri in modo minore dipende sempre dal soggetto, questo non in profondita che è calcolato in base al grado di miopia, ma in larghezza per dare una visione maggiore o minore all'esterno dell'occhio che questo varia da soggetto a soggetto anche in base a quello che fa durante tutto il giorno.
Cosa molto importante anche è che per chi usa le lenti a contatto prima di fare l'intervento deve fare minimo un mese di fila senza portare le lentine in modo tale che la retina riprenda la sua posizione visto che con le lenti a contatto viene schiacciata, poi bisogna fare anche una bella disinfettazione sempre per minimo un mese in quanto le lenti a contatto sono dei corpi estranei e nell'occhio hai sempre delle piccole ferite.
Io sono miope da 16 anni porto le lenti a contatto anche 13-14 ore al giorno mi sono informato dal mio oculista chiruro che mi ha fatto una pappardela su tutte ste cose, SI è VERO PER LORO ORMAI FARE QUESTE OPERAZIONI è UNA PASSEGGIATA CISTO CHE ORMAI LA MAGGIORPARTE DELLE COSE LA FA LA MACCHINA E LORO CONTROLLANO SOLO, PERO IL PRIMA E IL DOPO SE SI VUOLE UN INTERVENTO RIUSCITO BENE DEVE ESSERE PIU PRECISO DEL DURANTE.
Non so se è vero quello che hai scritto, cmq se è vero sono felice che tutto ti sia andato nel migliore dei modi.
|
| clara |
Inviato il 23/09/2010 21.21.01 |
| |
non si scersa con la miopia e che cazzzzzzzzzzz .... pure io ne soffrivo anni fa e ora pago le conseguenze ...se non avessi sto cavolo di miopia un caccio mi sposavo...
|
| Nikole |
Inviato il 23/09/2010 21.56.11 |
| |
Scusa, trinity ma questa volta sei stata esagerata ma forse ti sei operata la cataratta.
|
|
1
2
|