ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


30.748 ragazze in chat
46.122 ragazzi in chat
64.546 webmasters
44.259 chat rooms




Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » PER NON DIMENTICARE 2


 
I vostri INCONTRI ???
zimiino
Inviato il 06/04/2011 10.54.55
  Non era il caso di riesumare il post di tempo fa.
Per ricordare che non guasta mai.

Oltre ventimila aquilani hanno atteso stanotte in Piazza Duomo le 3:32, l'ora in cui due anni fa una violenta scossa di magnitudo 6.3 distrusse il capoluogo abruzzese e altri 56 paesi, provocando 309 vittime e oltre 1.600 feriti. Il silenzio e' stato interrotto dai rintocchi della campana della chiesa delle Anime Sante e dalla lettura dei nomi delle vittime. Lutto cittadino oggi all'Aquila. Atteso Napolitano.

A distanza di due anni dal terremoto l’assessore comunale Stefania Pezzopane fa il seguente bilancio della ricostruzione: «Le nostre vite sono cambiate inesorabilmente. Oltre 39 mila persone non vivono più nelle loro abitazioni, 23 mila sono negli insediamenti del progetto Case o nei Map, 2 mila aquilani sono ancora ospiti tra hotel e caserme. Il 68%, da una recente indagine condotta dalle Università di L’Aquila, Firenze e Ancona, non è soddisfatto dell’attuale abitazione. La cassa integrazione è salita di sei punti percentuali. Il 46% degli aquilani denuncia un calo drastico di reddito. I medici segnalano un abuso di psicofarmaci. Mancano spazi per giovani ed anziani.

p.s. dicono 6,3 ma era molto di piu' chissa' perche' da' fastidio dire la misura esatta.

kriss
Inviato il 06/04/2011 15.33.24
 
CITAZIONE (zimiino del 06/04/2011 10.54.55):



p.s. dicono 6,3 ma era molto di piu' chissa' perche' da' fastidio dire la misura esatta.


Capo...

mi meraviglia.. che ti meravigli ..meravigliandoti...


Questa e'... o non e'... la Repubblica delle banane!!!


E SU'!!!

Bulbo
Inviato il 06/04/2012 18.40.25
  Son passati tre anni, un augurio per una costante rinascita e un abbraccio a Sil.

L'Aquila è tornata a ricordare le 309 vittime del terremoto che alle 3:32 di tre anni fa distrusse il capoluogo e altri 56 paesi abruzzesi. Circa 10mila persone hanno preso parte a una fiaccolata e a un raccoglimento in Piazza Duomo. Tra i presenti anche il ministro Barca, che oggi incontrerà i sindaci del territorio a Rocca di Mezzo.

Alla manifestazione, sotto la pioggia, hanno preso parte migliaia di persone in un silenzio irreale. Un silenzio rotto soltanto da 309 rintocchi della campana della chiesa delle Anime Sante, accompagnati dalla lettura dei nomi delle vittime. Il corteo è stato organizzato dai comitati cittadini in collaborazione col Comune.

La manifestazione è stata aperta da alcuni striscioni degli studenti universitari - con le foto degli otto giovani morti nella Casa dello studente e la scritta 'E' triste leggere negli occhi di mamma e papa' la certezza che neanche stasera tornerò a casa' - e dell'Assemblea '29 giugno di Viareggio' ('Verita' - giustizia, sicurezza per Viareggio').

Never
Inviato il 06/04/2012 23.47.57
  Diversamente da quello che disse kriss un anno fa, a me invece sembra che questo sia il paese della cuccagna in cui certa gente (amministratori, consiglieri, delegati, ecc.) trovano uno stipendio mensile alle stelle con responsabilità a zero.

Aria
Inviato il 07/04/2012 11.02.40
  non commento..
do solo un saluto e un abbraccio grande a sil:)



 






Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.