ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


30.748 ragazze in chat
46.123 ragazzi in chat
64.547 webmasters
44.260 chat rooms




Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » ESPERTI NEL WEB


 
I vostri INCONTRI ???
bubits
Inviato il 04/08/2011 16.18.38
  INTERESSANTE QUESTA NOTIZIOLA

ROMA - Si spacciava come medico e, nascondendosi dietro un 'nickname' di fantasia, attraverso una comunita' online ''formulava improbabili diagnosi'' ed elargiva rimedi ''potenzialmente dannosi'' a ''decine di persone'' afflitte da patologie ''anche rilevanti''.

Protagonista una 24enne di Latina, individuata dopo accertamenti dei carabinieri del Nas di Roma e denunciata ''per aver esercitato abusivamente la professione sanitaria''. Il ''sedicente medico'', laureato in neurofisiopatologia, e' stato individuato alcuni giorni fa, precisa il Nas in una nota, grazie al lavoro di monitoraggio svolto dai militari dell'Arma sul sito internet ''Yahoo! Answers''', sul quale la ragazza ''esercitava'' la professione,
I suoi consigli erano tra i piu' seguiti dalla community online, dove era considerata un vero e proprio medico, di certo non prendeva denaro in cambio delle sue ''prestazioni'' virtuali, per la maggior parte rivolte a ragazzine impacciate con l'altro sesso o alle prese con il primo ciclo. Non disdegna pero' neanche di discutere di epilessia o di infarto,

SI PRENDE SPESSO PER ORO COLATO CIO' CHE SI LEGGE NEI VARI SITI CREDENDO CHE GLI AUTORI SIANO PERSONE COMPETENTI.
QUESTO E' IL RISULTATO



 






Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZAź Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.