ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


30.751 ragazze in chat
46.126 ragazzi in chat
64.547 webmasters
44.260 chat rooms




Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » Quesito del Susi


 
I vostri INCONTRI ???
zigoto
Inviato il 30/09/2011 17.48.42
  Ma secondo voi in chat entrano piu' lsb, bsx o centimetri (e affini)?

nightangel
Inviato il 30/09/2011 17.54.04
  bella domanda proporrei un bel censimento ;)

Aria
Inviato il 30/09/2011 18.24.08
  le elene son quasi tutte bisex e lsb e la cosa mi preoccupa-.-

Never
Inviato il 01/10/2011 4.12.09
  Secondo il mio modesto parere, i gay si trovano al secondo posto, i bisex al terzo. Al primo posto, naturalmente, si trovano quelli armati di attrezzatura speciale (tanto siamo in chat!) non tanto per i nick centimetrati ma per gli "affini" che li comprendono.
In pratica, per essere superdotati (?) non importa specificarne la misura nel nick poiché nella chat viene specificato anche da parte di nick 'comuni'.
Per quanto riguarda invece la "misura", come ha già fatto notare qualcuno in questo forum (e mi scuso chiamandolo 'qualcuno' poiché non ricordo chi sia stato - meglio mettere le mani avanti dato che si sente tirato in causa), essa varia con il variare dell'ora: più tardi è, più i centimetri aumentano.
Tirando le somme, la mia classifica diventa:
1° posto: i centimetri (superdotati ma anche (con) supercoglioni)
2° posto: i gay (entrambi i sessi)
3° posto: i bisessuali

Mi piacerebbe anche conoscere qualche bisessuato da poter mettere al 4° posto, ma dicono che questi sono alquanto rari. :-)

Donna
Inviato il 04/10/2011 14.29.51
 
CITAZIONE (Aria del 30/09/2011 18.24.08):

le elene son quasi tutte bisex e lsb e la cosa mi preoccupa-.-


Ciao Arietta, sono rientrata oggi e ho letto, guarda che ce ne sono di tutti i tipi, non solo Elene, ma secondo me la maggior parte di quelli che entrano come bisex e cose simili sono tutti uomini.



 






Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.