Una canzone dei Tazenda insieme a Eros Ramazzotti.....la canzone è cantata in italiano e sardo (ma c'è la traduzione scritta).
http://www.youtube.com/watch?v=GHMyl9iOW5w
Questi sono sempre i Tazenda con Pierangelo Bertoli...la canzone è sempre cantata in Sardo (voce Andrea Parodi) e in italiano (Bertoli)
ll video si rifà a realtà folkloristiche sarde...sopratutto i cavalli (abbiamo il pallino di andare a cavallo anche se è mezzo tramontata come passione ....adesso usano le jeep fuoristrada...e si è persa la tradizione...)
infine come scambio culturale musicale tra regioni
qui L'Orchestra Italiana (che poi di fatto è solo Napoletana) di Renzo Arbore....con la canzone che probabilmente tu conosci bene a Ouma Ouma....
l'Orchestra italiana e famosissima nel mondo....pensa che quando ha fatto concerti a New York , Londra, Mosca o Tokyo....vengono anche 300 mila spettatori.....(tanti anni fa a New York...in un concerto all aperto fu riempito Central Park....-)))
I famosi Blondie con la splendida Debbie Harry (ancora amata in America) con la conosciutissima canzone degli anni 80 Call Me....che a distanza di quasi 30 anni viene trasmessa tantissimo anche oggi nelle radio Americane
http://www.youtube.com/watch?v=aH3Q_CZy968
Ancora augurissimi di buon compleanno :-)))))
Rospo & Shardana-M
ps- io per i compleanni dedico musica.....
Flor@
Inviato il 04/10/2011 13.29.41
Augurussimiiii !!!! Buon Compleannooo !!!!
[Modificato dal moderatore il 04/10/2011 alle 13.30.00]
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.