ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


30.751 ragazze in chat
46.126 ragazzi in chat
64.547 webmasters
44.260 chat rooms




Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » ..i provini for Madonna..


 
I vostri INCONTRI ???
la lontra
Inviato il 28/10/2011 16.29.17
  Sto' visionando sul tubo tutti i provini per il tour di Madonna...:-))) chi sara' il fortunato/ta che vincera'?..


Artur Tiskytosky..




Sara Beeeehh..




Dalla Bulgaria con furore..Hristo Hakamalalaaa..(il cognome difficilissimo..)






la lontra :-)
Inviato il 19/11/2011 14.10.47
  Alla fine ha vinto questo ragazzo che avra' la fortuna di ballare a fianco a Madonna durante il tour che si terra' nel 2012....(spero ci sia una data italiana per poterla vedere :-))))



http://www.youtube.com/watch?v=dyx1yusoMsw

la lontra
Inviato il 09/12/2011 18.15.06
  Adoro la tua voce Madonna..:-)))))))))))))))))))))))))))))


Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:-)))))))))))))))))))))))))))))




Se tu fossi la Monnalisa
Saresti esposto al Louvre
Tutti verrebbero a vederti
E saresti impossibile da spostare
Mi sembra che sia quello che sei
Una rara e inestimabile opera d’arte
che sta dietro il suo drappo color porpora
Ma non perderò tutte le speranze
Ritornello
E sono proprio al tuo fianco
Come un ladro nella notte
Sto di fronte a un capolavoro
E non so dirti perchè
Fa così male
Essere innamorati di un capolavoro
Perchè dopo tutto
Nulla è indistruttibile
Dal primo momento che ti ho visto
L’oscurità è diventata luce
E il dipinto impressionista
Dal primo momento che ti ho visto
L’oscurità è diventata luce
Un dipinto impressionsta
Minuscole particelle di luce
Sembrano ciò che sei
Il tipo da “guardare ma non toccare”
E francamente può essere divertente
Essere sempre il prescelto
E sono proprio al tuo fianco
Come un ladro nella notte
Sto di fronte a un capolavoro
E non so dirti perchè
Fa così male
Essere innamorati di un capolavoro
Perchè dopo tutto
Nulla è indistruttibile
Nulla è indistruttibile
Nulla è indistruttibile
Nulla è indistruttibile
Essere sempre il prescelto
E sono proprio al tuo fianco
Come un ladro nella notte
Sto di fronte a un capolavoro
E non so dirti perchè
Fa così male
Essere innamorati di un capolavoro
Essere sempre il prescelto
E sono proprio al tuo fianco
Come un ladro nella notte
Sto di fronte a un capolavoro
E non so dirti perchè
Fa così male
Essere innamorati di un capolavoro
Perchè dopo tutto
Nulla è indistruttibile
Perchè dopo tutto
Nulla è indistruttibile


la lontra
Inviato il 19/12/2011 18.15.50
  In attesa del suo nuovo lavoro in uscita nel 2012..:-)))









I love you Madonna....:-))))))))))))))))))

la lontra
Inviato il 21/12/2011 16.24.44
 






:-))))...

la lontra
Inviato il 22/12/2011 16.26.37
  :-)))













la lontra
Inviato il 09/01/2012 15.44.47
 





la lontra
Inviato il 13/01/2012 15.21.24
 





la lontra
Inviato il 17/01/2012 18.44.50
 





la lontra
Inviato il 01/02/2012 15.02.56
  Ecco che giunge in questa fredda mattinata la copertina del nuovo album di Madonna che, si presta ad essere come uno dei prodotti più interessanti e richiesti dell’anno. Il titolo del disco, ormai, lo sapevamo già da tempo e, abbiamo anche spiegato la contestazione di “MDNA” che, ha una forte assonanza con la sigla dell’Ecstasy. Detto questo, Madonna, non ha certo bisogno di questi espedienti per far parlare di sé ed ecco che esce già l’artwork del disco che, a quanto pare, è piaciuta molto al seguito dell’artista. La copertina di “MDNA” è davvero multicolor e psichedelica: come si può notare vi è il primo piano di Veronica Ciccone in versione Marilyn Monroe con espressione seducente. L’immagine, però, è sovrastata da delle bande colorate che fanno assomigliare la copertina ad uno specchio colorato. Cosa ne dite, vi piace l’artwork di MDNA?

“MDNA”: uno dei dischi più attesi del 2012

Madonna - MDNA
Ricordiamo che il disco uscirà il 26 marzo per l’etichetta Universal Music. La partecipazione al Super Bowl dell’artista era già confermata da tempo ma proprio poco fa è arrivata l’ufficialità e sembra che Miss Ciccone si esibirà insieme a Micki Minaj e MIA. E’ stata proprio la rapper a confermare questo ai microfoni di Zane Lowe per la BBC Radio 1. Ritornando a parlare di Madonna, rimembriamo che, ormai da qualche tempo, si sa che il singolo di presentazione del disco sarà “Give Me All Your Luvin” realizzato proprio con le due cantanti sopracitate. Non a caso, la bionda star ha voluto aspettare il Super Bowl per dare in pasto al pubblico il nuovo singolo che, come tutto ciò che ruota attorno alla diva, farà molto parlare, ne siamo già certi. Esso, però, a quanto pare, sarà già nei circuiti radiofonici dal 3 febbraio 2012. Ricordiamo che la cantante, poi, intraprenderà anche un lungo tour che la porterà anche in Italia a Firenze e Milano, nei due stadi delle città.

Tutte le notizie sono costantemente aggiornate sulla pagina Facebook dell’artista: dalla soundtrack di “W.E” fino all’artwork di “MDNA”, passando per le partecipazioni televisive della star. Per far si che l’attesa per “MDNA” sia più lieve per i numerosi fan dell’artista, Madonna ha messo a disposizione un teaser che la mostra all’opera in sala di registrazione. Come sempre, viene sottolineata la profonda energia di Miss Ciccone che non sembra davvero mai essere stanca. Dopo essere apparsa in veste di regista per “W.E”, film che lei stessa ha definito molto importante per la sua crescita nel mondo cinematografico, Madonna si è ributtata immediatamente nel mondo musicale. Ricordiamo che il film è stato presentato fuori concorso alla 68° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e narra la storia d’amore fra Wallis Simpson e il Re d’Inghilterra Edoardo VIII. Parlando con alcuni magazine del settore, l’artista ha mostrato un grande entusiasmo dicendo che il lavoro da regista è terreno fertile per il suo spirito alla costante ricerca di qualcosa di innovativo.

2  3  4 


 






Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.