ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.408 ragazze in chat
51.613 ragazzi in chat
84.772 webmasters
45.319 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » AMOREX


 
I vostri INCONTRI ???
_poe
Inviato il 06/01/2010 21.36.47
  dal web :)))

ARRIVA “AMOREX” LA PILLOLA CONTRO IL MAL D’AMORE
martedì, gennaio 5, 2010
By Web & Books

Sembrerebbe una battuta ma è la realtà: una nuova pillola contro il mal d’amore è stata inventata dalla casa farmaceutica Villach(Carinzia) per cancellare il dolore delle pene sentimentali. Dove finiranno le emozioni? Cosa potrà farle scomparire? Amorex è un medicinale derivato da una pianta africana, esattamente da alcuni frutti esotici che crescono sugli alberi nella Costa d’Avorio. La pillola sembra promettere miracoli. Basterà ingoiarla per non piangere e dimenarsi per un ex o per quelle bruttissime sensazioni del post-litigio. Sinceramente, la cosa dovrebbe far paura alle persone. Amorex farà scomparire le pene, ma non sarà che anche la genuinità dell’essenza dei sentimenti e dell’uomo stesso poi verranno meno? Le società sono cambiate e sono diverse ma tutte le persone hanno in comune i sentimenti universali. Se questi venissero meno? Se qualcuno vi dicesse “prendi questa pillola così non soffri più!” Voi cosa fareste? L’enormità dell’impero delle emozioni potrebbe crollare. L’uomo deve soffrire e non ingoiare pillole per star bene. E’ dalle grandi sofferenze che si impara, che si cresce, che si matura e si diventa più razionali e coscienti del futuro. Scegliere di prendere Amorex per non soffrire non potrebbe sembrare vigliaccheria? Bisognerà aspettare poco per dar risposta a questi quesiti. Amorex entrerà comunque in commercio.

----------------------------------------------------------------------------------------

!!!!!!!!!!! ma io la vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nightangel
Inviato il 06/01/2010 22.51.14
  anche io la voglioooooooooooooooooooooooo portatemelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dolce*
Inviato il 07/01/2010 1.15.02
  ANCHE A ME UNA , SOLO UNA MI BASTA UNA CREDO, SPERO,
STASERA NE HO PROPRIO BISOGNO,
PER DIMENTICARE QUESTO DOLORE CHE HO DENTRO!

Serenity
Inviato il 07/01/2010 12.37.46
 
queste "miracolose" pillole secondo me non sono altro ke un modo per non affrontare la vita,una sola pillola può ridurre il dolore ma quando finisce l'effetto ke si fa?si prende un altra pillola e ancora un altra fino a diventare apatici incapaci di emettere emozioni,una vita senza emozioni e una vita sprecata mispiace ma io la penso così!

nightangel
Inviato il 07/01/2010 19.41.32
  Probabilmente sere hai ragione una vita senza emozioni non e' vita ma se riuscissero almeno a colmare un po quel vuoto che ti rimane dentro non sarebbe un male.
E comunque sono convintissima che le persone che non provano emozioni o che le provano solo in parte stanno molto ma molto meglio.

Silvi
Inviato il 11/01/2010 20.49.27
  E' racapricciante tutto questo... Anche la sofferenza più grande è meglio del torpore perpetuo...
La sofferenza ,anche se all'inizio è dura, prima o poi passa ,lasciando un segno di crescita e perchè no... anche un miglioramento di se.
( ci migliora in quanto ci innamoriamo ,finalmente, di noi stessi /e ) :-)
Il dolore fa parte della vita e come ogni sentimento ci lascia un bagaglio di esperienze,di insegnamento.. e tra i docenti più crudeli ,vero, è proprio lui: IL DOLORE!
Il mal d'amore è terrificante,quando si ama davvero..
Ma sai che ti dico Poe..? Meglio il dolore che ci fa rinsavire che un torpore che ci fa rincoglionire!! :-))))) ( scusate il francesismo)

P.S. So bene che ogni essere umano è diverso dagli altri.. Ho semplicemente esposto il mio pensiero ,la mia evoluzione mentale ,dopo aver avuto a che fare ,come tutti,con il dolore . ODIO IL DOLORE!!!!! Buona cioccolata a tutti ! :-)))

maya
Inviato il 11/01/2010 21.03.34
  io aspetto fiduciosa la pillola contro la cretinaggine :D mi sembra piu utile

Silvi
Inviato il 12/01/2010 1.21.09
 
CITAZIONE (maya del 11/01/2010 21.03.34):

io aspetto fiduciosa la pillola contro la cretinaggine :D mi sembra piu utile


Ti faccio compagnia,aspettiamo assieme?! :-)))) kiss

Djaboljka
Inviato il 12/01/2010 11.25.51
 
CITAZIONE (maya del 11/01/2010 21.03.34):

io aspetto fiduciosa la pillola contro la cretinaggine :D mi sembra piu utile


Ehm...sto cercando di crearla ma è molto più difficile del previsto...ormai ho finito tutti cretini...ehm volevo dire le cavie cretine a mia disposizione che tu hai qcuno da segnalare????????=)

kriss
Inviato il 12/01/2010 13.52.51
  Cara Maya ho visto che Lolita e' tornata alla base...potremmo vedere di trovare in lei l'antidoto alla cretinaggine...lei ne ha quanto pesa!

Ciao Ciao.



 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI