Se ti arriva una e-mail con oggetto "Lazio", non aprirla, contiene un virus pericolosissimo!
Se la apri, il tuo pc comincerà a puzzare di pecorino ed il monitor si colorerà di bianco-azzurro e l'altoparlante comincerà a fare un rumore tipo mototrebbiatrice ed aratro.
Ma non è finita qui.
Passando con il mouse sopra l'e-mail, verrà eseguito per 200 volte l'allegato "pecora.exe" che riempirà il tuo desktop di simpatiche pecorelle che pascolano e ruzzolano.
A quel punto il pc è bloccato e non bisogna spegnerlo!
Infatti spegnendo il pc, il virus si diffonderà attraverso la linea elettrica e potrebbe infettare gli altri apparati elettronici e la radio comincerà a trasmettere solo l'inno della Lazio con sottofondo di trattori e belati di pecore a volume altissimo; le luci della stanza diventeranno bianco-azzurre e si spegneranno solo quando si giocherà il prossimo derby.
I ventilatori, le stufe ed i condizionatori d'aria, cominceranno a spargere un fortissimo odore di pecorino (con retrogusto stallatico) che farà scattare i rivelatori anti-incendio.
Gli allarmi si accenderanno intonando l'inno della Lazio.
Purtroppo non c'è che un unica soluzione.
Inoltrare subito una e-mail al mittente ricordandogli chi gli ha scucito lo scudetto e
suggerendogli una città (ma basta anche un paesino) dove possono rifugiarsi tutti i
laziali ed invocare il canto sacro "Paolo Negro gol, Paolo Negro gol!"
Il pericolo è veramente serio.
Invia questa e-mail a più persone possibili e derattizza la tua stanza dai laziali.......
non è difficile, ne sono rimasti pochi!!!!
(cit. trovata in rete)
1
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.
privacy e cookie policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori dettagliCONSENTI