ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.408 ragazze in chat
51.611 ragazzi in chat
84.714 webmasters
45.318 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » Torniamo all'asilo..


 
I vostri INCONTRI ???
Impossibile
Inviato il 11/06/2010 18.25.59
  .. e giochiamo :))

Cito _poe in uno dei suoi ultimi interventi: ".. come scrive mi è sempre sembrato un uomo anche se talvolta piu' sensibile di altri, ma sempre con enormi limiti tipici maschili."

Ora mi sorge spontanea una domanda alla donna _poe (ed a tutte quelle che hanno qualosa da dire in proposito), che, in quanto tale, è a noi maschietti superiore per definizione: potresti per cortesia erudire noi maschietti sugli "enormi limiti tipici maschili"?
Capirai benissimo che essendo noi enormemente limitati, non possiamo arrivarci da soli e quindi necessitiamo del tuo aiuto in primis o, in subordine, di quello delle altre appartenenti al gentil sesso. In alcuni casi il termine gentile è volutamente ironico, ma conto sulla vostra femminile comprensione e superiorità dogmatica.

Per dimostrarvi la mia assoluta volontà di collaborare alla distruzione del profilo maschile e risparmiarVi fatica, anticipo gli enormi limiti banalmente noti a tutti (e quindi nel tutti rientriamo anche noi limitati):
1. Gli uomini sono generalmente carnivori (mi si perdoni l’ironia)
2. Non sopportano le donne tra i piedi durante le partite di calcio in TV
3. Non sopportano gli isterismi delle mogli/compagne/fidanzate nei giorni immediatamente prima del ciclo.
4. Preferiscono le bellone alle racchie a prescindere da altri parametri quali sensibilità, intelligenza, bontà d’animo, ecc.. ecc..
5. Sono dei bambinoni che non crescono mai, mettili davanti alla playstation e chi li smuove più?
6.. ...................... (adoro i puntini e mi piacciono pure i pois, sui cuoricini ci sto riflettendo e vi farò sapere)

Escludendo a priori il Sig. FidanzatoDiPoe, non per cattiveria o volontà di discriminazione da parte mia, ma solamente per il fatto che tale nick lo esclude de facto dal novero dei maschi affetti da “enormi limiti”, sono certo che molti altri maschietti bramano per avere un riscontro dal mondo femminile, che ci è enormemente superiore.
Pregasi quindi di completare l'elenco degli "enormi limiti tipici maschili" in modo che tutti noi maschietti o presunti tali (abbiamo il problema morfe-a-o, non dimentichiamocelo), riconoscendoci in suddetti limiti, ci potremo sentire,anche se a torto, rassicurati della nostra virilità.

Ringraziando anticipatamente _poe e chi altri vorrà portare il proprio contributo all’importantissimo dibattito, auguro a tutti (o quasi) una ___giocosa____ serata ed un ___giocoso____ weekend.

PS: Quasi quasi metto la postilla per evitare gli strali dell'evangelista Kappa che come spesso le accade non avrà capito un Acca di quello che ho scritto. Ma no dai......... ci metto solo ........ un po' ..................... di puntini.................. che non fanno mai male....................................................

AMANDA
Inviato il 11/06/2010 18.58.04
  Non c'è ke dire Impossibile....sei sempre una spanna sopra gli altri!!!!
Valutato il grado elevato di intelligenza e ironia del tuo intervento la domanda sorge spontanea:
Ma sei sicuro di appartenere a quella razza così tanto bistrattata quanto "cercata" del genere maskile???? (argomento di estrema attualità pare ;op)

mah.....mah,...mah!!!!

;o))))))))))

_poe
Inviato il 11/06/2010 19.25.24
  trovo gli uomini da sempre limitatissimi per egoismo crudeltà e insensibilità , esistono eccezioni ( vedi per puro culo il fidanzatodipoe:))

spero che il caro impossibile accetti la mia visione delle cose sui maskietti , ma è piu' forte di me trovarli molto limitati , nonostante ciò esistono uomini che riesco ancora a stimare.

tu sei sicuramente un caso maschile interessante :))

buona seratina imp.:))))

Impossibile
Inviato il 11/06/2010 19.49.39
  A seguito degli inaspettati apprezzamenti ricevuti da esponenti del gentile sesso mi sono posto il problema della mia vera identità sessuale.

Dopo aver ben scrutato, chiaramente doatato di opportuna lente d'ingrandimento, la fauna contenuta nelle mie mutande sono arrivato alla conclusione che l'operazione va ripetuta quando sarò lontano da questo mondo virtuale.
La vicinanza della chat mi porta infatti ad una stranissima trasformazioni tale per cui assumo il famoso sesso degli angeli.

Ripeterò l'esperimento nel weekend e vi saprò dire la settimana prossima. Credo che in fondo un reale outing da parte mia possa essere davvero consono e gradito all'ambiente che gentilmente mi ospita.

Rinnovo a tutti (stavolta sono più buono del solito) i miei più sinceri auguri per un giocoso weekend.

aurora
Inviato il 11/06/2010 20.12.00
  E' un piacere leggerti impossibile! :)

Vangelis
Inviato il 11/06/2010 20.16.15
 
CITAZIONE (Impossibile del 11/06/2010 18.25.59):

.. e giochiamo :))



:-))) .... Bimbooooooooo! ... Bimbo dove ti sei nascostoooooooo?!
Impo... scusami fin d'ora se ridimensiono un pochetto quel soprannome così simpatico... te lo cucii addosso all'interno di un'altra discussione...ricordi?
Temo tu nn possa ricordare... d'altronde nn puoi avere occhi veloci e dita scattanti all'interno di quasi tutti i thread qui presenti.:-))
Comunque.... ti sollevo dall'ingrato compito di dover scorrere a ritroso il forum, in quel frangente ti citai come "Bacchetton de Bacchettoni"... ora ricordi Impo? ...Certo che ricordi... :-)))
Allora... visto il clima gioioso, nonchè giocoso del tuo thread... per l'occasione ti nomino "Bacchettin de Bacchettini"....contento?!!
Riprendiamo a giocare dai...
Bimbooooooooooo, sono il tuo maestro, senti cucciolo... siam quasi all'imbrunire, che ne dici se "torniamo all'asilo"?
Gli altri bimbi son già tutti in fila, la manina nella manina... e aspettano il Signor Maestro e un bimbo un pochettino indisponenteeeee!
Bimbo... nn vorrai che ci sorprenda il buio, vero?! Noooooooooo.... con il buio mi vedrei costretto a contattare babbo e mamma... e la Polizia... e tu nn vuoi che questo accada...vero?!
Io lo so che sei qui... nascosto oltre quei cespugli... senti Bimbo, il Signor Maestro è tanto stanco.... mi poggio su questo sasso e mi riposo, tu quando decidi di mettere termine ai giochi, esci e mi sorprendi alle spalle... e mi abbracci forte forte.. si si :-)))
Ti voglio bene piccolo...


Spero vivamente nn mi lascerai di stucco per la seconda volta... adducendo nuovamente a come io ti prenda troppo sul serio.... :))))

Ahhhhhhhh... prima che mi dilegui, oltre il cespuglio:)))) ...... Quoto Amanda!!! tu nn sei di una spanna sopra tutti.... una spanna a te ti fa un baffo..
Buon week Impossibile ;-)

Salve
Inviato il 11/06/2010 21.18.06
 
CITAZIONE (Vangelis del 11/06/2010 20.16.15):

una spanna a te ti fa un baffo..


Secondo me gli fa anche le basette !lol

Impossibile
Inviato il 14/06/2010 13.03.00
  Ben trovato Sig. Maestro Vangelis,
le confesso che non so se non ricordo veramente o faccio finta di non ricordare secondo quanto più mi conviene.

No, no, non voglio alimentare ulteriori equivoci, rettifico immediatamente ed affermo con la massima serietà di cui sono capace (pochissima per la verità in quanto la serietà non rientra nelle doti dei maschietti) che non ricordo! In effetti sono bimbO (o presunto tale) e, come tale, limitatissimo nel numero di sinapsi attive (e non solo) . Aggiungo che se ogni tanto cito alcune frasi che mi sono state rivolte in passato __non__ è sicuramente voluto; è solo dovuto a qualche stranissimo ed inspiegabile flashback, che mi colpisce sporadicamente e di cui non conosco la causa. Vuole vedere signor Maestro che questi flashback sono imputabili agli strali che mi lanciano dal Regno dei Cieli di chatexpert?
Forse è proprio così e questo spiegherebbe anche perché negli ultimi giorni sono aumentati in frequenza ed intensità!

Ad ogni modo, mi fa piacere constatare che anche Lei Sig. Maestro si è voluto unire al clima giocoso ed infantile che ho provato ad instaurare. Certo, capisco che Lei solo nel ruolo di Magister vitae abbia potuto accostarsi a noi bimbi; il personaggio dell’infante dispettoso, sicuramente perfetto per me, a Lei sicuramente non si confà, sarebbe giustamente considerato indegno del Grande Vangelis dall’intera platea. Una reputazione costruita in anni ed anni di saggi, misurati e centellinati interventi va giustamente preservata dalle incursioni di un esuberante ed incontinente piccola peste quale sono io. :))
Rimango cmq sempre stupito e nello stesso tempo onorato della sua attenzione; è stato per noi bimbi dell’asilo un grande onore poterla avere tra di noi.

Non ho solo capito una cosa? Come mai ha proposto un gioco diverso dallo scontro fisico tra bimbe e bimbi? ;)
Io non avrei mai pensato di proporre il gioco del nascondino e per di più tra i cespugli. Diciamoci la verità Sig. Maestro: quante possibilità vuole che abbiamo noi maschietti limitati di poter competere con le bambine giocando a nascondino? Nessuna! Per vincere a nascondino ci vuole, astuzia, furbizia, scaltrezza: tutte qualità che noi limitati non possiediamo. Non fraintenda Sig. Maestro, quando ho scritto “noi limitati” intendevo noi bambini, non Lei Signor Maestro, non mi permetterei mai di mancarle di rispetto!
Meglio quindi dedicarci a qualche simpatico passatempo dove noi possiamo usare le limitatissime qualità di cui disponiamo, ad esempio il tiro alla fune o braccio di ferro; se proprio devo cercare il compromesso mi sposterei sulla palla avvelenata, anche se il termine “avvelenata” mi fa già pensare che ne usciremo sconfitti; qui di palle avvelenate ne vedo girare parecche tra il gentil sesso.

Buona settimana Maestro

Impossibile
Inviato il 14/06/2010 13.04.33
  Per Aurora: grazie :)

Per Salve: che dici cambio nick? Figaro va vene? :)

Ah, che bel vivere, che bel piacere, che bel piacere)
per un barbiere di qualita! Di qualita!

Ah, bravo Figaro!
Bravo, bravissimo! Bravo! La la la la la la la LA!

Vangelis
Inviato il 14/06/2010 20.29.44
 
CITAZIONE (Impossibile del 14/06/2010 13.03.00):

Ben trovato Sig. Maestro Vangelis


Certo che se tu appartenessi ad una qualunque specie ittica, il povero pescatore di turno... quello che si alza ancor prima dell'alba per accaparrarsi la miglior postazione lungo la scogliera, avrebbe di che lagnarsi con te.
L'arte della pesca ha rituali ben precisi, ai quali nessun appassionato saprebbe mai rinunciare.
E così la preparazione minuziosa di ogni singolo dettaglio, la concentrazione che accompagna ogni gesto, la fermezza dei movimenti, la sicurezza di quelle mani così abili, fino all'atto conclusivo.
Il lancio dev'essere deciso, alcun tentennamento deve pregiudicarne la buona riuscita.
In seguito l'attesa... perchè è parte integrante di quest'arte sai?
Un ottimo pescatore sa bene come si dovrà predisporre al meglio durante la lunga sessione che lo vedrà impegnato.
Allora lo vedrai giocar di mulinello, lo scorgerai mentre da sotto il cappello tenuto ben calato sugli occhi, sbircia il cielo e annusa l'aria in cerca di chissà quale segnale premonitore.
Arriverà a fidarsi a tal punto, da fissare la sua lenza di modo che possa anche sgranchirsi, oppure affaccendarsi sull'attrezzatura al suo seguito.
Ma mai, sottolineo mai... lo sorprenderai impaziente, mai lo ascolterai pronunciare imprecazioni che lascino sottintendere quanto sia indispettito, infastidito per la latitanza di prede intorno all'esca così sapientemente fissata in cima all'amo.
Tu a volte sei un pesce che dimostra tutto ed il contrario di tutto.
Sei appartenente ad una specie che di sicuro nn resiste alla tentazione di gettarcisi a tutta pinna su quel boccone così prelibato.
Sta lì apposta per me, pensi... ora me lo pappo in un sol boccone e mi gongolo tutto soddisfatto.... magari per la contentezza mi spingerò al largo, ben oltre il punto che generalmente mi si consiglia di nn oltrepassare.
Insomma.. tanto bravo nello sguazzarci in questo mare di parole, quanto a volte incapace nel saper meglio camuffare certe tue particolari emozioni, perfettamente leggibili e decifrabili all'interno delle tue risposte.
Con te, anche se di rado, le aspettative vengono a mancare... e si insinua una sorta di melanconica delusione.
Quella derivante dall'operato di un pesciolino, sicuro a tal punto di poterlo mangiare quel boccone sempre ed ogni volta... ma che per troppa ingordigia, ci rimarrà sempre infilzato a quell’amo.
Perdonami per il ritardo con il quale rispondo, ma imprimere una risposta all'altezza o quasi, che nn ti apparisse fin troppo scontata, nn si è rivelato un compito semplice.
Vabbè che tu hai avuto dalla tua l'intero week per buttar giù la tua... :))
Ancora una volta dimostri di sopravanzarci tutti nn di una, ma bensì di 3 spanne.
Di questo passo sfiorerai con la punta dei capelli nientpopodimenoche la postazione di Alex.. :-))

Buona serata Impossibile, Forza Azzurri!! ( onde evitare possibili etichette politiche...)

2 


 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI