ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.394 ragazze in chat
51.592 ragazzi in chat
80.188 webmasters
45.314 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » la filosofia "trash" è resistenza


 
I vostri INCONTRI ???
Bauhaus
Inviato il 27/07/2010 22.41.30
  Qualche utente ha avuto da ridire su di me,e posso anche capirlo: sono fastidioso alle volte. Ma tirare su post di Alex vecchissimi (anche se assolutamente fondato) invece di confrontarsi con me o usare...meglio ancora,il tasto ignore....lo trovo veramente da perdenti.
Io qui ho centinaia di amici che mi conosco da tempo ormai....gente che entra e si ricorda di me dopo anni per le "scorribande" o le confidenze. sono una persona aperta e (qualche volta) giudiziosa, questo mi fa voler bene. lo so bene. come so bene quando do fastidio.
Se siete attaccati: o giocate o andate a quel paese. Meglio la seconda.

Il "trash" è uno stile che mi appartiene,è una risposta PARADOSSALE ad una società che del perbenismo e dell'apparenza fa un motivo fondante.
Non è il caso per me. Non fa per me.
Cerco di essere trash nella vita di tutti i giorni....anche se questo non significa non essere una persona gentile. o meglio ancora...un animo gentile,nobile.
E questa è una cosa che nella vita reale( e spesso anche in chat) cerco di perseguire.
Che ci crediate o no.
Il trash è RESISTENZA, è la volonta di essere portatori dei valori della resistenza...e questo lo si può fare anche giocando....in modo SCONCIO come faccio io. Rispondendo a dei caproni che nella società sono perdenti,e forse....lo sono anche in chat,su internet,il luogo dove la libertà di pensiero e l'informazione viaggia libera.
Non avete intenzione di essere presi per il sedere perchè portate un nik che si chiama "Salve"?,bene allora usate l'ignora: potenza di internet. potenza della libertà che è nel web.
Alla gente che leggerà questo post potrà sembrare un discorso paradossale: come si fa ad insultare e poi richiamarsi a valori come la resitenza?
Se non lo avete capito non ci posso fare nulla. ho cercato di spiegarmi come meglio posso.....ma la libertà che ci da internet nessuna ce la può negare e io....ci credo ancora nella libertà.
per gli abusi ci sono le soluzioni,che sia il tasto ignore o il sano lavoro dei moderatori. ALTRO CHE POSTARE COMMENTI DEL 2007 DI ALEX PER RISPONDERE ALLE MIE SCORRIBANDE....
concludo con un pensiero del giudice Caponetto:

"Godetevi la vita,innamoratevi,siate felici. Ma diventate partigiani di questa nuova resistenza,la resistenza degli ideali.Non abbiate mai paura di pensare,di denunciare,e di agire da uomini liberi e consapevoli"

saluto i vecchi e nuovi amici del mitico Bauhaus, in particolare i mod che mi sopportano come Clara.
Abbracci fraterni.
w il punk
w il bauhaus
w la resitenza
w lw mi stronzate!

Impossibile
Inviato il 27/07/2010 23.23.37
  Stasera ho scoperto un nuovo fantastico umorista, devo dire che questo forum riesce sempre più a sorprendermi.

Mi permetto di sottolineare le frasi che secondo me sono il manifesto di questo nuovo movimento liberal-demenziale fondato dal profeta del trash. Mi si conceda anche un piccolo ironico commento. Sono sicuro che il profeta del trash apprezzerà e se non apprezzerà usi pure il tasto ignore, non mi offenderò.

"Ma tirare su post di Alex vecchissimi (anche se assolutamente fondato) .."
Primo comandamento: una leccatina ad Alex non deve mai mancare. Fondato dove? Nell'affermare che le nostre forze dell'ordine sarebbero impegnate solo a leggere chatexpert? :))

"Se siete attaccati: o giocate o andate a quel paese. Meglio la seconda."
Secondo comandamento: quali essere inferiori dovete per forza di cose accettare i suoi attacchi; decide lui quando è il momento e su cosa attaccarVi e cho se ne fotte se siete impegnati in altre conversazioni, qui l'unico essere intelligente è lui. Ora vediamo se al mio attacco reagisce andando a quel paese. Se avesse un minimo di coerenza dovrebbe farlo o no?

"Il "trash" è uno stile che mi appartiene,è una risposta PARADOSSALE ad una società che del perbenismo e dell'apparenza fa un motivo fondante.
Non è il caso per me. Non fa per me."
Terzo comandamento: il trash l'ha inventato lui, che vi credete? Beautifull l'ha sceneggiato lui, la tv immondizia è una sua creazione. Lui è l'unico pensatore libero di questa nostra civiltà in declino. Sottomettiamoci tutti alla sua evidente superiorità ed andiamo a quel paese, sicuramente ce ne sarà grato.

"lo si può fare anche giocando....in modo SCONCIO come faccio io. Rispondendo a dei caproni che nella società sono perdenti"
Quarto comandamento: lui può giudicare tutti voi caproni (ora mi aspetto la reazione di _poe), anche la vostra vita reale che non conosce. E' l'unico qui dentro non omologato, è l'unico vincente del mongolino d'oro, qui e fuori di qui.

"Alla gente che leggerà questo post potrà sembrare un discorso paradossale: come si fa ad insultare e poi richiamarsi a valori come la resitenza?
Se non lo avete capito non ci posso fare nulla. "
Esatto, come si fa? Spiegacelo essere superiore. E poi di che azzo di resistenza stiamo parlando?? Al perbenismo? Umilmente mi si permetta una citazione di Totò: "Ma mi faccia il piacere!"

"ho cercato di spiegarmi come meglio posso....."
Molto male per la verità, mi attendevo di più dal profeta del trash e delle resistenza al perbenismo dilagante ed imperante.

"saluto i vecchi e nuovi amici del mitico Bauhaus, in particolare i mod che mi sopportano come Clara."
Evvai con la leccatina finale. Ora si che il nostro resistente libero ed indipendente ha dimostrato di non temere la censura.
Carissimo profeta del trash le proprie idee si affermano anche senza insulti e senza leccare il beep ai moderatori.

E ricordati: non importa se ti senti attaccato da questo intervento: puoi ignorarlo o andare a quel paese (meglio la seconda). Hai visto che fantastico discepolo della filosofia del trash che hai creato. Un giorno o l'altro potrei anche superarti! :)


Buona notte

COMARERIPORTINA
Inviato il 27/07/2010 23.33.27
  Caro bau, nonostante le ricercatezza delle parole e l'attenta esposizioni dei fatti, mi sento in dovere di dira la mia:

1) Il web è libero, talmente libero che ognuno la pensa come le pare, e quindi di conseguenza mi sento libera di dire che le persone come te mi appesantiscono le ovaie :)
2) Non si deve mai perdere di vista il fatto che, dove inizia la mia liberta' si ferma la tua!
3) Il paragone con la "Resistenza è alquanto fuori luogo.

Son daccordo pero su un punto... che sei trash too much .. saluti


maya
Inviato il 27/07/2010 23.47.20
  ufff nn potete riassumere in du parole che nn ho capito na benemerita-.-
brevi e coincisi denghiu

Bauhaus
Inviato il 27/07/2010 23.59.12
  qaunto a te "impossibile"....sei ridicolo.
è inutile risponderti perchè sei tanto cretino da non arrivare.
a chi cavolo faccio opere di lecchinaggio se vengo sbattuto regolarmente fuori ,testina? so anni ormai. solo perchè saluto normalemente?
hai scomposto l'intero messaggio con della retorica che non merita risposta.....è vomitevole. mi annoia. sei come la Carfagna o come i vari prestanome di Berlusconi.
Sei trash....io ti amo,diventerò gay per te. e se non mi vorrai mi farò prete.
sei la spazzatura......l'icona perfetta.

ho dato una visione...un punto di vista,era una riflessione.
un atto di accusa verso una società....un modo di contestare la vita e la nostra società.
non ho dato mongolini d'oro.non ho dato giudizi su di te e su di lui...anche se forse c'erano dei riferimenti.
ma verso un modo di vedere il mondo.
ma si vede che la piccolezza del tuo sguardo non permette.
non ci posso fare nulla. i paraculi rimangano tali.....
come diceva totò,visto che è l'unica citazione che hai fatto... " ognuno ha la faccia che ha...ma c'è qualcuno che esagera"
ciao vittorio sgarbi dei poveri.

quanto all'altra utente che ha risposto.....come diceva un mio caro amico campano: "ass fa...e roba persa" ....lascia perdere,sei di batture.

Impossibile
Inviato il 28/07/2010 0.27.39
 
CITAZIONE (Bauhaus del 27/07/2010 23.59.12):

qaunto a te "impossibile"....sei ridicolo.
è inutile risponderti ...


E infatti... il profeta del spazzatura-resistenza non mi rispose e non spreco parole per un povero mortale capron-fintoperbenista:)

Popolo della chat siate lieti: un nuovo Messia è tra di noi.

Lo attendavamo tutti con ansia e finalmente le nostre preghiere sono state esaudite. Ora anche noi caproni con la sua benevolenza potremo elevarci al livello della spazzatura resistente ai migliori deodoranti in commercio. Eleviamo inni di gioia al profeta della contraddizione e dell'insulto. Alleluja-Alleluja!!

PS: quanto mi diverte questo forum; grazie di esistere micio-micio-bauhaus, ti saluta anche Gropius. Un piccolo appunto: evita l'uso del termine ebreo per insultare; è davvero una caduta di stile che non pensavo ti appartenesse, ma evidentemente ti ho sopravvalutato.

Salve
Inviato il 28/07/2010 3.29.56
  Bauhau ha detto: "Non avete intenzione di essere presi per il sedere perchè portate un nik che si chiama "Salve"?,bene allora usate l'ignora: potenza di internet. potenza della libertà che è nel web."

Nick si scrive con la c prima della k. Si dice "ingoro" o "ignore". Internet è nulla senza una mente sana accanto al monitor. La libertà non è nel web ma dentro di noi.
Vedi, potrei anche non risponderti, se non fosse che conosco la differenza tra il prendere per il sedere e l'offendere pesantemente (affetti compresi). Peccato non ho l'abitudine di salvare le chattate, perché bel tontolone che credi a tutto, l'ignoro te l'ho detto ma non l'ho fatto. Il caprone sei tu che ci hai creduto, ti pare che se uno mi sta offendendo senza ritegno metto l'ignoro? Non temere che posso sopportare e stare a vedere fin dove può arrivare uno come te.
Mi spieghi che vuol dire perdenti in chat, su internet.. tu confondi la realtà col virtuale in modo preoccupante.

Ora, siccome la tua mente, almeno sembra, non ti consente margini di pensiero onesto (non mi prendevi per il sedere per il mio nick ma sparavi offese per il fatto che sono del nord ed esprimevo apprezzamenti per il sud, cosa secondo te impossibile naturalmente), pulito (certe parole usale nel tuo cesso) e civile (come ti permetti di screditare, che ne sai dei bei ricordi che ho di quei luoghi e di quella gente), mi chiedo che ci sto a fare qui nel risponderti, infatti già è scontato che se le dirigo a te, saranno parole al vuoto, sperare in discorsi costruttivi è tempo sprecato, pura utopia. Poi hai la sfacciataggine di tirare in ballo il dialogo, ma dico, prendi per il c.lo? quando mai hai proposto un dialogo con me?
Tu e con questo post lo hai dimostrato, non giochi come hai detto, in modo sconcio, giochi in modo sporco, che è ben diverso.

Hai citato Caponnetto (con due n), ma non vedo i collegamenti tra il suo pensiero ed il trash-pensiero del quale ti fai portatore, comunque forzando e distorcendo un pò qua e un pò la, ci si può accontentare. Immagino che sei trash anche quando lavori e più ancora quando studi o quando studiavi; mai pensato di usare la mente per cose socialmente utili?

La fortnua per quelli come te è che anche nella vita reale è difficile trovare quello che si abbassa allo stesso livello per spiegare in modo incisivo il significato di alcune parole, prime tra tutte quelle che tu usi non come valori ma come scudi per le tue - vostre scorribande come le chiami tu.

La tua "filosofia" assomiglia tanto a quella degli estremisti di varia natura e dei no-global che per rispondere a quello che non gli va di questa società, o per quello che la società non gli dà, si sentono in diritto-dovere di sfasciare e incendiare tutto quel che capita a tiro, dai negozi alle auto, ai mezzi pubblici, con la mente tanto annebbiata da non riuscire nemmeno per un millesimo di secondo a pensare alle tragedie che ne possono nascere. Ma dico, perché non vi fate catapultare tutti in contemporanea su qualche isola disabitata e fate là quel zzo che vi pare?
No-global, ridicoli, sono così contro la globalizzazione che per comunicare tra loro usano il sistema-simbolo universale della globalizzazione, internet. Non sarebbero più coerenti se usassero i segnali di fumo? Tanto di quello ne hanno a volontà.

Termino con la questione del post "riesumato": siccome sono sempre più convinto che a te servono e molto, esempi e disegnini per capire le cose, al momento non avevo trovato di meglio che quel post, che ho tirato su, pur sapendo che Clara non approva a prescindere queste "resurrezioni". Come infatti si è visto. Quindi, dato che Clara, l'unica ad averne diritto, si è già espressa, il tuo commento qui è del tutto superfluo e insignificante.

Non preoccuparti se non rispondo ad eventuali tue repliche, quel che dovevo dire ho detto.

Deep
Inviato il 28/07/2010 9.30.52
 
CITAZIONE (Salve del 28/07/2010 3.29.56):

Bauhau ha detto: "Non avete intenzione di essere presi per il sedere perchè portate un nik che si chiama "Salve"?,........


A me pare che si perda di vista il fatto che nn possono essere prese in seria considerazione le farneticazioni del soggetto in questione, son perfettamente daccordo con te, caro salve, che il modo (a suo dire simpatico) di stare in una chat , divertendosi ad offendere chiunque, denoti un senso di assoluto infantilismo da parte dell'eroico bauh. Il suo sbandierato senso dell'onore di fare parte di un movimento "trash" mi fa tanto ricordare quando da bambini si giocava a fare il super-eroe, "IO SONO BATMAN" (ragazzi guardate quanto sono figo), insomma voglio dire un modo come un altro per attirare l'attenzione a qualsiasi costo. La poverta mentale dell'individuo è lapalissiana, nonostante lui si sforzi di dare un "tocco di cultura" al post e di nobile intento nel servire la causa della libertà nel web, (e qua s'arrampica sugli specchi stile Uomo Ragno) per cercare di spiegare il suo contorto concetto di libertà. Caro bauh, io spero che ti renda conto dell'enormita' delle corbellerie scritte, non ultima l'accostamento della "resistenza" ad una causa da cartone animato. Son certo che ti rendi perfettamente conto di quanto sia di cattivo gusto cio che hai scritto, e consiglierei di avere un minimo di rispetto anche verso chi non conosci e leggi in una chat per la prima volta, vorrei infine che mi spiegassi che divertimento ci sia, nell'offendere (a volte pesantemente) chi trascorre mezz'ora in chat per puro passatempo. Se nn ricordo male hai passato i 15 anni, e teoricamente, dovresti essere una persona adulta, ma evidentemente nella "cultura trash" si cresce meno. Se ti riuscisse di pensare seriamente di tanto in tanto, fai uno sforzo e son certo ti renderai conto che nn hai nemmeno un bricciolo di ragione. Cresci bauh, affinche un giorno anche tu possa dire: "Ero strunz e sono riuscito ad uscirne da solo!!" Ed il momento che riuscirai a capire che giocare con termini quali "Ebreo e Resistenza" non trova nessuna giustificazione, cosi come offendere le persone e i loro cari per un malsano senso dell'umorismo. (Son certo che non capirai ma ci ho provato) Un saluto :)

Bauhaus
Inviato il 28/07/2010 12.56.44
  ho già scritto due post. mi rompe rispondervi. non scrivo nel forum io. sono anni!
si si sono bacato,mettiamola così.
per quello sto in chat la sera.....PER TUTTI VOI ANIMALS DEL WEB!!!!!!!!!!!!!!!!
continuerò a fare quello che facevo prima,rimanendo sempre ferma la filosofia del primo post. non ci arrivate tanto. ed è meglio per voi.
scusate ragà,non ce la faccio. è più forte di me.
per quello sto spesso in chat.....perchè trovo gli idioti che nella vita reale a volte non trovo: è divertente! giuro!e mi date pure corda.hihihiihih.
anche perchè c'è gente che cerca di fare filosofia o cerca di ripondere in modo adeguato al post..... e mi fa ridere: è il trash. siete il trash. per quello vi adoro.
siete inutili: MERAVIGLIOSO. apprezzo però la volontà di ripondere,se vi sforzate potreste andare anche meglio al bagno.

GRANDE è IL DISORDINE SOTTO IL CIELO,LA SITUAZIONE è ECCELLENTE.
micio mio bau bau. MAO. il vostro bauhaus vi ama.

discalculio
Inviato il 28/07/2010 13.27.40
 
CITAZIONE (maya del 27/07/2010 23.47.20):

ufff nn potete riassumere in du parole che nn ho capito na benemerita-.-
brevi e coincisi denghiu


Brevi e concisi? Ma quando maiiiiiiiiiii

2  3 


 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI