I vostri INCONTRI ???
|
trinity |
Inviato il 03/09/2010 16.53.11 |
|
Dai 17 anni fino ai diciamo 27 tutto scorre alla grande..amici divertimento ..ovvio ci si cerca un impiego perche' campare alle spalle dei propri genitori a vita mi sembra poco maturo..(certuni manco quello con la scusa dell'universita'...una materia ogni dodicimila anni ..con laurea ottenuta intorno ai 60 anni)..Insomma tutto fila liscio quando tac incocci la tipa/tipo giusto..vai e' lei/lui la donna/uomo che ti ha fatto perdere il senno..ti sei innamorato pazzamente di lei/lui..
Passano mesi il tempo di conoscersi..di acquistare complicita' intesa, si fa' qualche viaggietto insieme e si cominciano a notare i piccoli difetti (che so' cazzatelle il solito dentifricio attaccato al lavabo,le calze puzzolenti vaganti per la camera,magliette non piegate e buttate a terra e li' possono rimanere,..ma cose superabili..beh almeno credo poi non so' credo siano superabili c'e' gente che solo per questo si separa..poi non so'..)..E passano gli anni poi lei (perche' di solito e' lei ) comincia a buttare le bombe 'Maaaaaaaaa sai che ho visto una chiesa molto bella sai mi piace da morire ..mi sposerei li' se un giorno dovessi sposarmi..'
Lui ovviamente rimane con la faccia da ebete per circa un minuto e poi si ridesta dal rincoglionimento..'O..si si magari se ci passiamo con la macchina me la fai vedere ok?..Ti accompagno a casa intorno?'
Le cose sono due o lui si eclissa per l'eternita' dopo che l'ha accompagnata a casa ..oppure la chiama perche' deve riflettere su cosa vuole veramente..(una riflessione che puo' perdurare sempre per l'eternita' attenzione..)..rimangono delle piccole percentuali di uomini che davvero innamorati si sposano con la sua lei perche' davvero presi ..Ah dimenticavo l'altra piccola percentuale che si lascia trascinare dagli eventi..(mah piccola non saprei se e' piccola ..ho dei seri dubbi) ..tanto fa' le corna da fidanzato lo fa' anche da sposato che cambia.. :))
http://www.youtube.com/watch?v=Q7aOWIFgIZQ&feature=related
STABILE, COME LEI
trovati una ragazza, e metti radici
vivi una vita semplice in una città tranquilla
stablie come lei(stabile come lei)
stabile come lei(stabile come lei)
così stabile come lei
i tuoi amici hanno mostrato un cedimento nella vita da single
hai avuto molto tempo per pensare, adesso ti serve una moglie
stabile come lei(stabile come lei)
stabile come lei(stabile come lei)
bene rieccoci qui, ti sei tovato un amico,
che ti conosce bene
ma non importa cosa farai, ti sentirai sempre come
se fossi inciampato e caduto
così stabile come lei
Quando avrai completato tutto ciò che pensavi di avere da fare
e il tuo sangue si sarà solidificato al punto di essere colla solida
allora ce la farai
allora ce la farai
stabile come lei(stabile come lei)
così stabile come lei(stabile come lei)
bene, eccoci di nuovo, ti sei trovato un amico
che ti conosce bene
ma non importa ciò che farai, ti sentirai sempre come
se fossi inciampato e caduto
così stabile come lei
stabile come lei
preparati per una ragazza e rassegnati
dillo alla folla che si è radunata intorno
preparati per una ragazza e rassegnati
dillo alla folla che si è radunata intorno
|
|
|
maya |
Inviato il 03/09/2010 16.58.36 |
|
tu sei INSTABILE bella mia
un fanculo pomeridiano per te
|
mirea |
Inviato il 03/09/2010 17.10.04 |
|
CITAZIONE (maya del 03/09/2010 16.58.36):
tu sei INSTABILE bella mia
un fanculo pomeridiano per te |
ahahahah sei un distributore automatico di fanculi aperto 24 ore su 24 ahahahahah
che forte che sei! :-)
|
_poe |
Inviato il 03/09/2010 18.18.26 |
|
beatA la donna che ti sposerà.....
così affidabile e sincero , e con tante belle cose da dire e su cui riflettere :))))
|
Salve |
Inviato il 03/09/2010 22.17.02 |
|
CITAZIONE (_poe del 03/09/2010 18.18.26):
beatA la donna che ti sposerà.....
così affidabile e sincero , e con tante belle cose da dire e su cui riflettere :)))) |
ma sai che ho avuto lo stesso pensiero, con la O?
|
_poe |
Inviato il 04/09/2010 13.42.50 |
|
è omo ..è omo....
|
1
|