ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.378 ragazze in chat
51.567 ragazzi in chat
78.225 webmasters
45.311 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » Quando comincia l’infedeltà?


 
I vostri INCONTRI ???
merit
Inviato il 18/12/2010 12.29.21
  Si tratta di una questione fisica oppure si è infedeli nel momento in cui esiste un desiderio quantomeno platonico ingabbiato da questioni di natura prettamente morale?

poldo
Inviato il 18/12/2010 19.52.37
 
CITAZIONE (merit del 18/12/2010 12.29.21):

Si tratta di una questione fisica oppure si è infedeli nel momento in cui esiste un desiderio quantomeno platonico ingabbiato da questioni di natura prettamente morale?


io iniziero' ad essere infedele...quanto merit ne mollera' una.......hahahahahah
scemotto si e' infedeli quando non si ama davvero e' giusto il vecchio proverbio che dice .....l'erba del vicino e' sempre piu' verde!!ma ce l'avranno di traverso??(dubbio) hahahhaahahahahaahhahha

dafne
Inviato il 19/12/2010 11.14.27
  E' molto semplice, l'infedeltà comincia quando finisce la fedeltà......!!!!!:)))

kety
Inviato il 19/12/2010 15.37.10
  -chi tradisce minimizza, chi è tradito ingigandisce
-chi tradisce è reticente, chi è tradito brama di insana cuoriosità
-chi tradisce non si rende conto del male che fà, chi è tradito pensa che peggio non possa capitare

tutti, prima o poi, chi più e chi meno, siamo traditi o traditori... ma è vero che i maschi tradiscono più delle donne???- a me sembra ridicolo pensarlo, a ogni traditore si accompagna una traditrice, perchè i maschi non si tradiscono da soli (ninfomani e maniaci a parte)
in ogni caso, secondo me, il tradimento può avenire quando non cè amore ( o non è cosi forte come pensavamo)
"IL PERDONO è L'ORNAMENTO DEI FORTI"- è una frase molto vera, serve tantissima forza per perdonare chi ci ha ferito, deluso, fato soffrire, mancato alla nostra fiducia -- ( un amico/a- il/la partner etc...). cè chi dice che perdonare è possibile, ma scordare no. che di solito ricordiamo proprio ciò che vorremmo dimenticare, mentre spesso dimentichiamo ciò che avremmo avuto piacere di ricordare per sempre...(come l'amore provato , i bei momenti, i sogni comuni...)
si dimentica un dolore profondo?
L'AMORE è FORTE E I BUONI PROPOSITI RIEMPIONO LA VITA DI CIASCUNO... ma bastano a dimenticare?

nightangel
Inviato il 19/12/2010 18.02.13
 
CITAZIONE (merit del 18/12/2010 12.29.21):

Si tratta di una questione fisica oppure si è infedeli nel momento in cui esiste un desiderio quantomeno platonico ingabbiato da questioni di natura prettamente morale?


Inizi a preoccuparmi. Ma come ti vengono queste domande? Hai per caso deciso di sposarti o di prendere i voti????????????????. Forza tira fuori l'anima trucida che e' in te non ti vedo bene nei panni del moralista. Ciauuuuuuuuuuuuu

pacciu75
Inviato il 25/12/2010 17.04.53
  Io non credo che si tradisca quando non si ama più. Purtroppo credo che noi uomini sopratutto, siamo un pò delle bestie. Anche se amiamo la nostra partner, tradiamo per spirito di conquista o mal che peggio, per semplice noia o monotonia. Credo anche che se è la donna a tradire è molto più grave, perchè 9 volte su 10 lo fa perchè è innamorata..



 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI