ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.378 ragazze in chat
51.567 ragazzi in chat
78.225 webmasters
45.311 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » UNA VITA VIVA


 
I vostri INCONTRI ???
fuento
Inviato il 30/12/2010 15.16.11
  Tanto tempo fa misi un post al riguardo della malattia anoressia/bulinemia, avrei
voluto riportarlo in alto in occasione del triste evento della morte della famosa
modella anoressica Isabelle Caro, purtroppo la sforbiciata dei post me lo ha impedito.
Peccato perche' aveva avuto uno sviluppo interessante.
Dal web
Isabelle era fragile, nel corpo e nell’animo, come un “fiocco di neve” come riportava nella sua presentazione: “Piccolo fiocco di neve invisibile durante un’ondata di calore che deve combattere, combattere per sopravvivere, nonostante anni di sofferenza, per poter gridare al mondo che l’anoressia è un inferno e che per sfuggirgli c’è ancora tempo”.
Che questa morte possa salvare tante vite.

Mad
Inviato il 30/12/2010 15.54.51
  Difficilissimo poterne parlare con chi ne è affetto, difficile parlarne con gli altri per pudore, molti di noi credo abbiamo avuto a che fare in maniera indiretta con questa bestia nera, bestia di omertà, malattia femminea perlopiù, che ti mangia la pelle e ti scava il viso e ti annebbia gli occhi ed il cervello, ti allontana da chi ti è amico perché visto come un nemico. Il linguaggio cambia e chi ti ascolta non ti capisce più. Bisogna chiedere aiuto coinvolgere tutti ed essere aiutati. Ogni dietrologia(società e modelli ecc... ecc...) è inutile. Bisogna guardare dentro l'abisso e fare in modo che lui ti guardi e si accorga di te. Aiutare con il consiglio di psichiatri e medici e tanto amore. Tanto amore. Tanto amore.



 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI