ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.408 ragazze in chat
51.611 ragazzi in chat
84.731 webmasters
45.319 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » qualunquemente


 
I vostri INCONTRI ???
blade
Inviato il 26/01/2011 16.49.53
  Mi è stato detto se verrai eletto cosa farai per gli immigrati?
Na beata minghia ! intu u culo agli immigrati!
Mi è stato detto che ci vuole tolleranza
Ciao tolleranza ciao signori a forza di parlare di tolleranza il mondo è diventato una casa di tolleranza!


E per i poveri che farai? Signori qui il discorso sinceramente si fa lungo
Ma bisogna sintetizzarlo.. non si può fermare il mondo
Se non ci fossero i ricchi e poveri non ci sarebbe l’ingiustizia!
Perché ci siano i ricchi ci devono essere i poveri!
Per questa alla festa abbiamo invitato loro... i ricchi e poveri
Per dire emblematicamente in tu u culo ai poveri così la prossima volta imparano a nascere
bisogna dare a cesare quel che è di cesare, signori, infattamente.


Comunquemente al paese prometto piu’ pilu per tutti il paese ha bisogno di pilu come non mai.
La domanda supera l’offerta senza precedenti il mercato del pilu registra un boom boom
È quello il mercato da sfruttare sempremente per rilanciare la nostra economia.
Barche di pilu partiranno per raggiungere ogni buco del paese isole comprese
il fabbisogno di pilu sarà soddisfatto



Mi hanno detto ma è vero che ha parlato male delle case di tolleranza?
Signori qualunquemente io non sputo mai sul piatto dove mangio
Se qualcuno ha parlato così era certamente quel bastaso di de santis che mi vuole male
E cic tu cic vuole mettermi in cattiva luce con le case di tolleranza da me sempremente frequentate
Ma con il sottoscritto fa un buco nell’acqua la mia cultura è li che me la sono fatta e se oggi posso dire di essere un uomo cu dui paio de cogliun a cussì lo devo a quelle case che sono la mia seconda casa.


Ma come lo dice pure? - Signori sgombriamo il campo da questi pregiudizi malsani non c’è nulla da vergognarsi se ti piace u pilu. Qualunquemente.


E delle case circondariali cosa dice? questo è un altro punto fondamentale del mio programma
bisogna convertirle in alberghi a cinque stelle, le galere attuali non sono galere da paese civile!
Bisogna porre mano a questa forma di degenerazione, i signori che attualmente vi sono alloggiati bisogna subito farli uscire non sono modi da paese civile questi di tenerli lì contro la loro volontà, la permanenza negli alberghi per gli altri sarà allietata da barche di pilu per tutti. Infattamente un paese civile si vede anche da come vengono trattati i signori detenuti contro la loro volontà nelle cosidette case circondariali.



E della giustizia?
La giustizia l’onestà la vergogna francamente non bisogna dargliela vinta
Né bisogna parlarne se no ti prendono per ricchione! in tu u culo all’onestà e alla giustizia…
questi bastasi come de santis fanno i paladini della giustizia perché nn gli piace u pilu! Alle femmine piacciono gli uomini veri cu due paio di cogliun a cussì! Figlio mio nn parlare mai di onestà in mia presenza se no ti diseredo! Ciao giustizia ciao


e della cultura? Come infattamente ho già avuto modo di dire la cultura non si fa nelle scuole ma nelle case di tolleranza, bisogna svezzare i giovani subito durante la pubertà, per questo le prostitute sono encomiabili… fanno crescere il pilu del paese, le scuole hanno fatto il loro tempo …


ma come propone di chiudere le scuole e di sostituirle con i casini?


Infattamente i casini saranno le scuole di tolleranza dell’avvenire… anche i giovani sono d’accordo con questo progetto di legge per la loro istruzione aboliamo una volta per tutte la scuola e diamogli u pilu e vedrete signori che cultura si faranno e come gli piace u pilu nn faranno mai piu’ seghe a scuola.
E anche i genitori saranno contenti dei loro figli e ci sarà piu’ pilu anche per loro, comunquemente.





famose due risate va con cetto la qualunque che rappresenta bene i nostri politici (ma nn solo anche gli imprenditori), cui dietro quella patina di fumo negli occhi che materializza scaffali di libri mai letti e scrivanie mai servite in realtà nn gliene può fregare di meno della cultura e del benessere del paese.

blade
Inviato il 26/01/2011 19.02.17
  slogan di cetto la qualunque

un impegno concreto: piu' pilu per tutti

prima voti! e poi rifletti!


basta con la disoccupazione! basta col carovita! basta con la giustizia!

sembra essere proprio così un certo modo di fare politica
si mischiano le carte e in mezzo c'è il trucco
allora dicono basta con la disoccupazione! basta col carovita! che sono istanze giuste ma poi ci infilano anche quel basta con la giustizia! che cambia tutto... ed è lì il trucco
e quelle istanze giuste diventano solo un trucco strumentale che serve a introdurre la terza istanza
basta con la giustizia!




I have no dream, ma mi piace u pilu!
questo slogan è la sintesi del suo pensiero e del mondo che rappresenta.




blade
Inviato il 31/01/2011 14.24.07
 
Signor giudice sono un uomo pratico, la teoria la lascio agli altri, per questo piaccio al popolo, perché chiunquemente abbia fatto la scuola guida, sa perfettamente che la teoria è una rottura di cuglioni!

Infattamente cosa ho fatto? Ho unito l’utile al dilettevole, io non amo pagare le donne qualunquemente

Stancamente di mantenerle a spese mie, le ho fatte entrare in politica così le mantengono gli italiani che pagano le tasse! Cazzo cazzo unnè il reato, signora giudicessa?
E inoltremente il reato non c’è e se c’è, l’hanno commesso gli italiani! perché sono loro a pagarle! Cazzo cazzo!

Infattamente non è da oggi che lo ripeto a tutti di non pagare le tasse! Ma loro non mi ascoltano cazzo cazzo! Continuano a pagarle! Che colpa ne ho io signora giudicessa se agli italiani gli piace u pilu?

Comunquemente basta entrare in parlamento per vedere come gli piace u pilu, io ho promesso al popolo barche di pilu e le promesse vanno sempre mantenute! E le sto mantenendo mi pare, non è mia abitudine promettere e non mantenere. La mia formazione culturale debitamente imparata nelle migliori case di tolleranza me lo impedirebbe.

Sentenza del giudice. In un paese dove gli ultimi sono diventati i primi e i primi devono andare via, in altri paesi, l’imputato deve essere assolto, altrimenti dovremmo arrestare la maggioranza degli italiani, che votano per gli ultimi della classe, quelli che a scuola andavano col tram e non sapevano fare altro che scopiazzare. Basta vederli i politici italiani per trarne questa conclusione che a scuola erano gli ultimi della classe, non dicono mai niente di apprezzabile, sanno solo fare illazioni malevoli e pettegolezzi sugli avversari politici, e fingere fare gesti volgari(il dito medio!) alzare la voce per non far ascoltare gli avversari, recitare sceneggiate. Se questa è la politica e se questi signori rappresentano l’italia, questo paese è rovinato. Possibile che nn si trovi gente migliore, piu’ preparata e competente? Io credo che in Italia ci sia gente migliore.

Non dica così signor giudice, avete visto cos’è successo in Egitto dopo le mie rivelazioni sulla nipote di Mubarak e il bunga bunga? La rivolta civile scoppiò, cazzo cazzo! Per merito mio… qui stiamo andando oltre ogni aspettativa cazzo cazzo stiamo esportando la democrazia con barche di pilu! In culo alla mercegaglia che qualunquemente elogiava chi va a letto presto la sera. Noi siamo per la democrazia. Infattamente, lo ripeto e me ne vanto: evviva la democrazia!

blade
Inviato il 07/02/2011 15.06.13
  Signori non è possibile non è un paese civile quello dove ogni volta che alzi la cornetta, mondial casa ti aspetta! In culo a mondial casa!

Adesso hanno chiesto che sia il tribunale dei ministri a giudicarlo, per un motivo semplice, quando lo stesso tribunale dei ministri chiederà l’autorizzazione a procedere, loro la negheranno e il processo finirà in un nulla di fatto. – de santis
Ma come le sa tutte queste astuzie de santis, vedo che è preparato, cazzo cazzo! – cetto
Perché non è così nn negherete forse l’autorizzazione a procedere?
De santis ma come corri, una cosa alla volta, abbiamo fatto trento e quando sarà il momento faremo pure trentuno! Ogni cosa a suo tempo, dai tempo al tempo, il tempo è galantuomo! – cetto

Mi è stato detto ma… il degrado del paese, di famiglie che spingono le figlie nelle sue braccia, la fine della famiglia del decoro di certi valori, la corruzione e cic tu cic… a lei non interessa proprio nulla?
Signori innanzamente è una semplice questione di leggi di mercato du pilu, anche le famiglie si sono adeguate alle leggi del mercato. È una legge di domande e offerte che si incontrano! Infattamente I Have no dream, ma me piace u pilu! è cmq fatti i cazzi toi!

Cetto la qualunque rappresenta bene il sistema politico dominante in italia e il modo di pensare di chi è in quel sistema (anche degli elettori!). Quando dice che vuole fare costruire ponti e costruzioni alla figlia o alla moglie e gli obiettano che non è laureata, lui risponde e che ci vuole la laurea, questo modo di pensare è proprio di quegli italiani che anelano e occupano posti senza merito che non gli spettano. I prof che non sanno insegnare, i medici che non sanno operare, e gli imboscati in tutte le categorie, che sono favoriti da questo sistema di potere, che loro difendono a spada tratta, per meschini interessi personali.

Questo sistema di potere riguarda il centrodestra ma anche il centrosinistra, per cui nelle opposte fazioni ci sono questi favoriti raccomandati o che ambiscono alla raccomandazione, e che lottano non per difendere un ideale, ma per il favore personale, escludendo gli altri cittadini italiani dai loro diritti. Come se lo Stato e la repubblica fossero “cosa loro”… Del sistema neofeudale che crea questa rete di sudditi, a qualsiasi livello: sudditi nella politica negli affari nei media nelle professioni, rinunciano di fatto alla democrazia per alimentare un regime dove si cerca il favore in vece del diritto.

Nel film qualunquemente c’è una scena sul bus dove una vecchietta dice a la qualunque - io non voto per lei, ma per de santis – e subito dopo la vecchietta si ritrova in mezzo a una strada a piedi. È una scena eloquente, chi non è nel sistema di potere, rimane a piedi, non lavora, viene penalizzato da questo modo di intendere la politica e le istituzioni democratiche.

Selen(a)
Inviato il 07/02/2011 18.55.57
 
CITAZIONE (blade del 26/01/2011 16.49.53):

.... aboliamo una volta per tutte la scuola e diamogli u pilu e vedrete signori che cultura si faranno e come gli piace u pilu nn faranno mai piu’ seghe a scuola.







Tu te ne devi essere fatte parecchie...(si vede....)... quando smetti con quel viziaccio ?....lo sai che sdebilitano e influenzano negativamente la psiche e la struttura mentale. E' la pratica del perdente....e per questo che vedi tutto al negativo e ti lamenti sempre .............incomincia tu a cercarti u pilu!!

ciao a tutti
Selen(a) (escort.......)

SoleSpento
Inviato il 07/02/2011 19.20.19
  secondo me non faceva ridere sto film solo ai cretini come blade poteva appasionare
fa più ridere silvio è piu surreale

Rospo
Inviato il 08/02/2011 13.14.10
  Il film piu scemo che abbia mai visto ( certa comicità di sinistra sa produrre cose molto ma molto piu interessanti..condivisibili o no)..con argomenti standard, banali, prevedibili, fritti e rifritti.......mo questo qua...c'e "copia" pure il copione cinematografico (come al solito)...il nostro caro Poeta è decisissimo...ad "inculcare" una coscienza politica ( molto di parte)...ad i lettori del forum...copiando e assemblando articoli presi un po qua e un po la...mo ce propina pure sta "sbobba"...di copione cinematografico.......ma non ci riesce a buttar qualcosa di "completamente" suo con un linguaggio spontaneo ? e meno male che si definisce un "intellettuale"(mi domando e domando : intellettuale?????!!!!) ...tutti i giornalisti scrivono articoli ,a volte in fretta e furia, per via delle pressioni dei direttori a causa di certe circostanze o fatti imprevisti...scrivendo articoli lunghissimi e di "valore"..e sto qua con tutto il tempo che ha ( pare sia libero 24 ore su 24...almeno cosi mi è sembrato di capire ) non riesce a scrivere qualcosa di originale ..politicamente significativo, con parole sue....

io (per passione ..mi piace leggere)..leggo certi giornali o libri..di una certa parte politica e vi posso garantire...che sto Poeta un po "fissato" non dice nulla di originale e interessante..traspone "ossessivamente" sempre gli stessi argomenti conosciutissimi...come una scimmietta "ammaestrata" da una certa stampa e produzione artistica super capitalista –rossa Benedettiana ( a proposito di menti "ammaestrate".........) e vuol ridurci allo stesso livello. Mai e poi mai........pussaaa viaaaaaa brutta bertucciaaaaaaaaaa…….


ciao a tutti
Rospo

(quasi quasi posto articoli di giornale copiati di sana pianta...per par condicio...roba da matti !!)

opsoR
Inviato il 08/02/2011 14.04.16
  Dai su Bladino....fai uno sforzo...scrivi come scrivo io e tutti gli altri : la PERSONA con tutte le sue idee buone o cattive , di valore o no, condivisibili o no, ..il MONITOR , LA TASTIERA ...e nient'altro !!!......butta giu cio che hai in testa al "naturale" spontaneamente.......un Poeta (parola detta convenzionalmente ma con molta ma molta ma tanta riserva....)..che "puntualmente" "costruisce" cio che scrive..fa anche un po senso.....bleah!!! by by

(io manco correggo la scrittura...e si vede...come esce esce...ma è SPONTANEA come si addice ad un forum di discussioni )

ciao a tutti
Rospo

blade
Inviato il 08/02/2011 18.57.57
  Ma lei non ha a cuore la famiglia?
Come no, in culo alla famiglia!
Ciao famiglia ciao
E la dignità il decoro la giustizia?
Ciao dignità ciao
In culo alla giustizia!
Ciao giustizia ciao
E la cultura?
Me la sono fatta l’altra sera la cultura
Ciao cultura ciao
E dell’etica cosa ne dice ?
Con l’etica non si mangia! Nè ci si diverte! Cazzo cazzo
Ciao etica ciao, io me la spasso.
E l’amore?
L’amore. Che bella parola
Ciao amore ciao
E i giovani?
I giovani sono un problema, non una risorsa!
Ciao giovani ciao
Ma lei non ha un sogno?
Qualunquemente non mi parli di sogni, il mio motto è
I have no dream, ma me piace u pilu!
Sogno infattamente barche di pilu.
Ciao sogno ciao
E delle donne che pensa?
Non sono le donne che devono entrare nella politica,
ma è la politica che deve entrare nelle donne!
Ciao donne ciao
E delle tasse? Le tasse sono come la droga:
se le paghi una volta anche solo per provare finisce che ti prende la voglia!
Ciao tasse ciao
Ma allora per lei la società non esiste?
La società? Confesso che mi trova impreparato su questa domanda,
non ci avevo mai pensato prima
Comunquemente in culo alla società!
Ciao società ciao
E lo Stato?
Lo Stato? allo Stato dico:Fatti i cazzi toi!
Ciao Stato ciao.
E il paese ?
Ciao paese ciao…

Rospo
Inviato il 09/02/2011 0.50.59
  DOMANDA DI BLADE:
la domanda è
voi mandereste le vostre figlie ai festini in casa del premier?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rospo:
Io non ho nessun problema a rispondere....a questo e a TUTTO ciò che hai scritto a partire dal post pubblicato da Bahuas...dove ho postato per la prima volta...su argomenti di tipo politico (considerazioni sul marxismo)...sino ai post pubblicati oggi...
Un problema:
Io sono all'università e nel contempo per fortuna e anche purtroppo..devo lavorare.
Fortuna....perché la stragrande maggioranza dei miei coetanei sono disoccupati
Purtroppo...perché l'opportunità di lavorare la ho avuta con la morte di mio padre 5 anni fa..che aveva un attività...che ho dovuto continuare io...con un mio altro parente..anche se non lavoro a tempo pieno...perché non riuscirei a studiare. (preferirei essere disoccupato o studente a tempo pieno..con il padre vivo).
Il mio tempo è "pieno"...se dovessi rispondere in modo "esauriente" a tutto cio che posti a gettito industriale...(in ogni post...ci metti una casino di argomenti sulla quale non si puo rispondere in modo semplicistico..ognuno di quelli argomenti necessita un post singolo...e va "sviscerato" solo quel argomento...tu invece in ogni post..ci fai il minestrone mettendoci di tutto e di piu..rendendo difficoltosa la risposta)..dicevo..dovrei stare a scrivere per un bel po..ogni giorno..e dovrei letteralmente "inondare" di post-risposta il forum..cosa che non ho nessuna intenzione di fare (anzi ho l'impressione di essere "eccessivamente" presente nel forum..detto e premesso che per alcuni aspetti lo preferisco alla chat)
A parte questo problema "tecnico"..ti posso garantire che non ho problemi a rispondere a TUTTO quello che scrivi ..eccetto quello che condivido ( un 20 %...anche se nell'insieme dei tuoi ragionamenti...assume un altro aspetto ) .

in merito alla domanda specifica:
Io come risposta ho le idee chiare..ma vorrei corredarla di tutto un insieme di considerazioni partendo da una certa cultura e stile di vita promosso dalla generazione del 68 in poi (tutta cultura di sinistra di cui TU FAI PARTE) sul culto dello sbrago sessuale scambiata per "libertà"...della droga...sulla promozione dell'omosessualità come un "valore"...sui diritti delle prostitute intesa come libertà di gestirsi il proprio corpo (vi ricordate lo slogan “la figa e mia è la gestisco io” nelle manifestazioni di piazza) , della ribellione ai genitori e alle istituzioni..(il famoso slogan "la fantasia al potere" che poi voleva dire droga, sesso sfrenato, e violenza politica e culturale)..oggi tutta la sinistra...si scopre moralista, casta, virtuosa, tutta casa e famiglia, chiede e si appella alle istituzioni ecclesiastiche e ai suoi valori (che hanno sempre combattuto....) , pur di abbattere il simpatico libidinoso , dissacratore delle regole Silvietto. Ai signori della sinistra delle scopate di questo discoletto voglioso che abbiamo come presidente del consiglio..non glie ne fotte un cazzo...e tantomeno di certi principi etici e morali che hanno sempre combattuto...a loro cio che interessa è abbattere e sovvertire la volontà degli italiani espressa democraticamente in un sistema che è UNO DEI PIU DEMOCRATICI DEL MONDO (altro che dittatura...ma ndo sta?).Oggi pur di abbattere l'OSTACOLO (Silvietto) si son scoperti santerellini conventuali ...bugiardi , falsi, e sepolcri imbiancati per opportunismo politico : IPOCRITI...!!!

Ciao
Rospo

Ps: questa non è la risposta anche perché non ho detto se manderei le mie figlie ai party di Berlusconi …se eventualmente nei prossimi giorni do una risposta (probabilmente..forse ..boh ..)..questa vale come accenno.
Un'altra cosa: Quei party…forse con altre modalità ma la sostanza è identica..li fanno anche lor signori NEO.IPOCRITAMENTE-BENPENSANTI del mondo politico di sinistra…(certo…sicruo..con “assoluta certezza” e non mi riferisco alla giunta Vendola o a Marrazzo …) ma alla magistratura della Rossa Boccassini (ex di lotta continua)..non interessa ..perchè l’obiettivo è un altro : è politico.

2 


 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI