Come nn poter raccontare l'esperienza piu' toccante e dolorante (doloroso il parto ovvio) della mia vita...
Io ho avuto due gravidanze splendide...molte mie amiche stinnicchiate a letto...c'e' chi vomitava a destra c'e' chi a sinistra e io fino a nove mesi a travagghia'..una folle (nn posso scrivere un folle... di uomini incinti ancora nn se ne sono sentiti..direi troppe minchiate no?)..Il secondo parto fu' una passeggiata ma per il primo avevo parecchio paura...
Sono arrivata a 41 settimane e tre giorni..la mia ginecologa ha preferito farmi ricoverare (nn in psichiatria ma in ostetricia)...avevo due cm di dilatazione..e mi fecero la stimolazione per sbloccare il travaglio..mediante ossitocina..(murivu...)
Dalle 11 del mattino alle 16 avevo contrazioni ad intervali regolari dolorose da morire...come se mi stessero dando bastonate potenti nei reni e nel basso ventre..
C'era un'ostetrica simpaticissima che ad ogni mia richiesta d'aiuto per nn sentire quei dolori lancinanti mi rispondeva 'Eehhh ma se fai cosi ' nn concludi niente ...devi far fare tutto alla natura..'IO VOLEVO SANTA EPIDURALE....!!!!
L'ostetrica si convinse quando raggiunsi i 4 cm e quando le dissi 'Ma vai a cagare!!!'..lei capii' che ero in preda alle crisi isteriche (non ero io..neanch'io mi riconoscevo)..appena venne l'anestesista (bono da morire olandese..)..e mi fece l'epidurale non sentii piu' nulla sentivo solo il forte istinto di spingere..da quel momento fu' tutto molto..tranquillo..
Appena uscii la mia cucciolotta 3,600 per 51 cm e me la fecero vedere dimenticai tutti i dolori e rimasi frastornata era miaaaaaaa...La mia dolce creatura...e' l'amore piu' grande piu' bello che possa esistere niente di piu' bello ...niente di simile..un amore imparagonabile ..troppo speciale per descriverlo..:)))))))
Samuele
Inviato il 23/03/2011 17.19.14
Ibrido/à....ma perchè non ti prendi due vu cumprà...due neretti possenti e vigorosi e con una modica cifra..ti ci metti a far sesso sfrenato in stereofonia sino a non poterne più....così passi il tempo...e magar guarisci!
urbana
Inviato il 23/03/2011 23.34.50
ma chi e' questa fanatica?
e' forse l'unica donna al mondo ad aver partorito?
samuele
Inviato il 24/03/2011 0.48.41
CITAZIONE (Samuele del 23/03/2011 17.19.14):
Ibrido/à....ma perchè non ti prendi due vu cumprà...due neretti possenti e vigorosi e con una modica cifra..ti ci metti a far sesso sfrenato in stereofonia sino a non poterne più....così passi il tempo...e magar guarisci!
Se non sei l'ibridaccio/a puzzolente (trinity,morfeus,dario etc etc)....chiedo scusa (leggendo in fretta da un certo modo di esprimerti pensavo fossi il mostricciatolo/a puzzone/a ) e ritiro i miei saggi consigli.
ciao
se invece sei il mostricciatolo ibridato...raddoppio la dose: 4 neri che ti strombazzino senza pietà..sino a dissolverti nella spossatezza.....
kriss
Inviato il 24/03/2011 14.10.32
CITAZIONE (samuele del 24/03/2011 0.48.41):
se invece sei il mostricciatolo ibridato...raddoppio la dose: 4 neri che ti strombazzino senza pietà..sino a dissolverti nella spossatezza.....
Non capisco come ti sia potuto venire il dubbio..
certo che e' lei/lui...c'ha reso partecipi della sua cucciolata
e ora tutti noi siamo piu' colti in Veterinaria.
Non tentarla/lo con tutti sti' tartufon...perche' la prossima cucciolata potrebbe essere dalmata :-)
1
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.
privacy e cookie policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori dettagliCONSENTI