Dear impossibolle spiace leggerti cosi' seccato...per quanto riguarda me io cerco di rimanere in tema nei thread ma e' come se la tastiera s'impossessasse di me...sesssassessaessa..
Nn te le prendere e vivi anche il forum senza paranoie daiiii!!!!!!
Un saluto a tutti ai lunghi e ai curti causa cambio stagione di pomeriggio non potro' dedicare il mio tempo al forum..lo so' che vi manchero' pazienza ce la farete!!!!!
Me davvero sono così seccato? :)) E soprattutto con chi? :))
Buona giornata Fregoli
1
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.
privacy e cookie policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori dettagliCONSENTI