Visto che ormai le ferie di parecchia gente sono agli sgoccioli..ritorno a scassarvi le balle con i miei favolosi spazi..Grazie..grazie.. basta con gli applausi please..(il nesso delle ferie e dei miei spazi nn c'entra nulla..ho scritto una minchiatona).
Volevo un attimo soffermarmi sulla vicenda Amy Winehouse..
Ho letto parecchi commenti nei vari link dove mi sono inoltrata tra una capatina al mare ed un'altra e ovviamente molta gente ha utilizzato frasi parecchio forti nei confronti di questa artista.. Io sono la prima ad affermare che nel mondo muoiono milioni di bambini per fame o malattie..o che c'e' gente gravemente ammalata che desidera ardentemente vivere aggrappandosi anche ad un solo filo di speranza per poter godere anche di un solo giorno..e fa' rabbia apprendere che una giovane si sia distrutta la vita con le sue stesse mani..
Amy era giovane e ricca..ma questo evidentemente nn le bastava..si perche' quando hai un male dentro..e per male dentro intendo un male che ti annienta la mente e il fisico..e nn sei abbastanza forte cerchi aiuto..c'e' chi lo cerca negli psicofarmaci ..c'e' chi tramite l'alcool o la droga trova un appiglio..Un male scaturito si solito dal vissuto adolescenziale o addirittura nell'infanzia...E se nn hai gente che ti sta' sul serio accanto..e intendo nn gente che ti getta come un pacco nei centri di disintossicazione ..ma chi davvero prova del profondo affetto nei confronti di chi soffre interiormente...rimani da sola o solo con il tuo profondo dolore..
Poi ovviamente e' da considerare anche l'estrema fragilita' di una persona..c'e' gente che pur avendo sofferto o avuto una tremenda infanzia al contrario diventa bastarda e senza scrupoli..per la serie ...anche se gli spari nn muore..
Bossi ad esempio nn lo conosco personalmente (e meno male..) e nn mi permetto di fare congetture ma nn mi sembra un tipo da idolatrare...se nn erro.. Nn sono a conoscenza dei suoi trascorsi ma avverto in lui una forza interiore e una voglia di vivere scioccante ...funziona cosi' piu' stronzo sei e piu' possibilita' hai di vivere...Ha avuto un emorragia celebrale tempo fa' si e' rotto un braccio ..insomma l'erba tinta nn muore mai..c'e' poco da fare..
Rospo
Inviato il 29/08/2011 0.09.43
CITAZIONE (la lontra del 28/08/2011 23.15.09):
Non ho voglia di scrivere...dico questo: ho letto da poco che dall'autopsia non risultano tracce di droga..e hanno riscontrato poche tracce di alcool....
Di fatto stava cercando di disintorssicarsi di entrambi sia droga che alcool . La sua morte è un "mistero"...curiosa anche la coincidenza dei 27 anni....son morti a 27 anni: Jim Morrison,Amy Wnehouse, Janis joplin, jimmy handrix, Brian Jones (chitarrista dei Rolling Stones)...e anche altri meno famosi...pare che sia un età "maledetta".
Bossi era un carognone...dopo la malattia e la sofferenza..è cambiato...non è poi quella persona che descrivono (a me sta simpatico..eppure son tutt'altro che Padano..anzi forse neanche italiano: noi sardi siamo italiani? ho dei dubbi....hanno mappato il nostro codice genetico..è diverso ,anche se non in tutto..dal resto degli italiani..i siciliani lo hanno più o meno uguale a lombardi...i sardi no (siamo extracomunitari integrati :- )))
Ciao lontra : - ))
Rospo
luilei
Inviato il 29/08/2011 9.42.38
CITAZIONE (la lontra del 28/08/2011 23.15.09):
e fa' rabbia apprendere che una giovane si sia distrutta la vita con le sue stesse mani..
Argomento molto profondo ,tanto per ricominciare spensieratamente il solito tran-tran del quotidiano,(premetto che sono argomenti che mi appassionano molto anche durante il meritato riposo). Sono d'accordissimo con te quando dici che l'erba cattiva non muore mai e ne abbiamo dimostrazione in tutti i campi (non solo quello politico) e con te concordo su l'amore che dovrebbe esserci verso le persone che ne hanno bisogno perchè piu deboli caratterialmente o psicologicamente.
Ma le cause scatenanti non pensi che vadano cercate?
Credo che in tutto il mondo occidentale ci sia stato un incremento di questo malessere perchè sono cambiati i valori che tengono in piedi una società.
L'importanza che diamo oggi ai beni materiali ci fà dimenticare veramente cosa l'uomo vuole.
Basta osservare un bambino piccolo,gioca più volentieri con un sassolino o con la palla piuttosto che con il gioco supertecnologico.Anche l'adulto ,se ci pensiamo bene,non avrebbe bisogno dell'auto all'ulltima moda o di qualsiasi altro oggetto superfluo ma deve APPARIRE più in alto del suo vicino quindi......
Mi sto dilungando troppo ma come vedi è un argomento che mi interessa(mi stò anche ripetendo ,questo denota senilità ,ahiai ahai devo rassegnarmi)
ciao
marte.
Inviato il 29/08/2011 11.31.08
mah,
non e' che sti personaggi devono essere per forza drogati e alcolizzati per morire.
credo anche poco al "mal di vivere" per le insoddisfazioni portate dai pochi affetti e da tanti soldi.
Mio cugino, 29 anni, pochi soldi, e voglia di vivere a gogo': gli si e' fermato il cuore di botto (di certo non era un'artista maledetto) e non si drogava, ogni tanto pero' beveva un bicchiere di vino rosso....
mio compagno di scuola, 34 anni, appagato da famiglia e lavoro (tutte le mattine prima del lavoro faceva un'ora di corsetta, correva in bicicletta tutte le domeniche con appresso la famigliola felice, stroncato da un infarto....)
avrei altri mille esempi ma nn mi sembra il caso.
dico questo, perche' le morti degli "artisti maledetti" non e' che mi sconvolgano, certo e' piu' facile dire che si drogavano o bevevano, se no come le vendono le mille copertine???
Marte.
Aria
Inviato il 29/08/2011 12.06.51
essendo io VIP quando morirò vorrei che la colonna sonora del mio funerale sia halleluja di jeff buckley..e poi vorrei essere cremata..ho il terrore di svegliarmi sotto metri di terra..
e poiiii si mangerà e si berrààà
chissa come morirò...strozzata da na coscia di pollo....rimbalazata contro un muro...
investita da un vaffanculo in corsa...
ma che bei pensieri che mi stan venendo oggi -.-
marte.
Inviato il 29/08/2011 12.40.45
CITAZIONE (Aria del 29/08/2011 12.06.51):
essendo io VIP quando morirò vorrei che la colonna sonora del mio funerale sia halleluja di jeff buckley..e poi vorrei essere cremata..ho il terrore di svegliarmi sotto metri di terra..
e poiiii si mangerà e si berrààà
chissa come morirò...strozzata da na coscia di pollo....rimbalazata contro un muro...
investita da un vaffanculo in corsa...
ma che bei pensieri che mi stan venendo oggi -.-
la mia colonna sonora al funerale: One degli U2
vorrei essere cremata anch'io...le mie ceneri nell'orto per fare concime
moriro' sicuramente soffocata...me lo sento, con la sigaretta in mano, o un bell'incidente in autostrada.
piangete tanto va, vorrei un bel funerale con tanti pianti, e tutti che sussurrano che era una brava ragazza!
no fiori...puzzano quando marciscono.
dja pensera' all'epitaffio da mettere nel forum.
ecco fatto anch'io il mio testamento.
UNO
Inviato il 29/08/2011 14.04.03
Amy Winehouse è stato solo l'ennesimo esempio di ragazzina molto giovane che non è stata in grado di reggere al successo che l'ha travolta.
Bossi è uno che ha intuito diversi anni fa che il razzismo dei meridionali trapiantati al nord verso le loro stesse radici poterva tornargli utile. Ed è quello che è successo. Mica fesso....
bubits
Inviato il 29/08/2011 14.54.44
Non vorrei passare per il san Tommaso di turno ma cosi' a naso,
avevano sospeso il tour dopo la figuraccia fatta che tutti han potuto
vedere sul tubo, per niente sobria direi, dopo di che, ammesso e non
concesso che la tenessero a pane ed acqua per farla guarire, la cura
la seguiva sola in casa senza nessuno che la controllasse?
Seeeeeeeeeeeeeeee
p.s. io da morto non mi faccio certo ricoprire di crema che mi fa un poco
schifo, al massimo mi faccio tutto glissato!!
Keith Rospo
Inviato il 29/08/2011 14.55.31
CITAZIONE (Aria del 29/08/2011 12.06.51):
e poi vorrei essere cremata.....
Ecco ...a proposito di cremazione...il padre di Keith Richard...il chitarrista dei Rolling Stones (quello vivo......Brian Jones è il morto..)....fece cremare il padre. e mise..le ceneri in una teca di cristallo nel salotto...pare che mentre danzava da solo fatto perso..abbia rovesciato per terra la teca ..quindi in pieno delirio ... raccolto e mischiato le ceneri con cocaina e nel giro di una settimana si sia sniffato tutto. Il proposito era questo : interiorizzare l'"essenza" di suo padre..e in qualche modo assimilandolo ..quasi far rivivere suo padre nel suo corpo. Lui nega...però la teca è sparita dal salotto. E chi gli sta vicino dice che è vero.......
Chiamatelo sbarellato di cervello......(tutte le super star della musica...sono fuori di testa chi in un modo chi in un altro...)
L'anno scorso è stato ricoverato d' urgenza...perchè ubriaco fradicio è salito su una palma..volendo imitare una scimmia....è caduto ed ha sbattuto la cuccuzza per terra...sulla ferita, per lenire il dolore ha messo della cocaina per anestetizzare ..risultato: 4 settimane ricoverato. (da notare che ha quasi 70 anni...ed è rimasto pazzoide tale e quale a quando era giovane..)
(a me come "personaggio" sta simpatico....perchè non è "artificioso"...è così veramente. )
Aspetto negativo: milioni di giovani di diverse generazioni--lo hanno preso come modello di comportamento e se son fottuti la vita............(esistevano milioni di drogati prima degli anni 60 ? no.....)
http://www.youtube.com/watch?v=qXcNQTa3zgs
I Rolling Stones...periodicamente si disintossicavano in cliniche svizzere facendosi ripulire anche il sangue con costosissime trasfusioni...(poi ricominciavano...) i milioni di emulatori...son finiti male...(esempio di distruttivi falsi idoli di massa .......)
ciao
Rospo
(Rocker...)
http://www.youtube.com/watch?v=SutO9tW9k9g
ps_ maya me sniffo le tue ceneri così divento un rospomayzzato :-))
invcece di gracchiare cro cro cro...gracchio: va cagherrr va cagherrrr
Aria
Inviato il 29/08/2011 15.37.02
hahahhaha per me puoi spandermi anche sulla pasta..sulla lasagna....due spaghetti cacio e maya vuoi mettere...altro che...siiiiicuramente farei benee sisi usatemi come terapia
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.
privacy e cookie policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori dettagliCONSENTI