|
|
|
I vostri INCONTRI ???
|
Impossibile |
Inviato il 07/09/2011 12.33.00 |
|
Ciao Oltre,
un thread dove ti eri rivolta a me è stato chiuso e mi è rimasta in sospeso una risposta che ti dovevo.
Cito alcune tue parole per riprendere il discorso tralasciando le precedenti dove affermavi di non consocermi (???).
"Anche io conoscevo 1 altro Impossibile molto tempo fa,
adesso anche tu mi sembri 1 altro ne sono certa, alcuni tuoi atteggiamenti mi han fatta ricredere ma questo non è il luogo giusto e non sarebbe giusto parlare di avvenimenti non attinenti a questo post.
1 altra cosa io conosco di te quello che tu mi hai voluto far conoscere che in realtà potrebbe essere tutto, mezza parte, niente o addirittura fantasia quindi non possiamo certo dire di conoscerci... Non fare il modesto come sempre, lo sai benissimo che hai tante fans e purtroppo io non possiedo nessun incasso dovresti chiedere a qualcun'altra.. di nemici sicuramente ne avrai tanti visto che ultimamente lo spirito della Lontra ti sta man mano possedendo quindi spero per te non arriverai a farti odiare definitivamete come succede a lei...
..
Allora, l'impossibile è sempre quello di un tempo fa, semmai è cambiata Oltre nei miei confronti ed io mi sono adeguato. Non credo che si debba essere coerenti a tutti i costi, ma non posso neppure accettare che ci siano queste proiezioni dei propri comportamenti nei confronti degli altri.
Se ti sei ricreduta su di me, lo accetto, ci mancherebbe. Non capisco se ti ""sembra" o ne sei "certa". In due punti dici che mi conosci; in uno che di certo non possiamo dire di conoscerci. Se per cortesia puoi evitare queste contraddizioni mi aiuti.
Venendo al "conoscerci" non facciamo confusione per favore: è noto a tutti che per me la chat è la chat, la vita reale è la vita reale. La stessa cosa tempo fa la sostenevi tu. Quindi è chiaro che noi ci conosciamo a livello virtuale, non si intendeva altro; se vuoi negarlo (di conoscermi), negalo, ma poi non contraddirti.
Paragonarmi a Lontra è assurdo, lei ha cambiato un nick al giorno e giocando a fare personaggi diversi (anche di sesso diverso), io da sempre gioco a fare il somaro con lo stesso nick e non mi nascondo certo. Dico qui dentro quello che penso in modo molto diretto. Dove le vedi le somiglianze con l'odiata (da te, non da me) Lontra? Una speigazione, secondo me me la dovresti.
Detto questo, essere odiato (virtualmente s'intende) da certe minkiette è per me motivo di orgoglio.
Al contrario di te, a me piacerebbe parlare seriamente del __tuo___ cambio di atteggiamento nei miei confronti. Io ho ben presente quando avvenne e mi aspettavo che prima o poi avresti voluto confrontarti con me. Sei invece andata a parlare di me me con altre persone (sappiamo chi intendo); in questo mi ha parecchio deluso sempre virtualmente parlando.
Ah dimenticavo, come avrai capito, poichè me ne strafrego della popolarità in chat, io non ho nessun problema a lavare in piazza virtuale i panni virtuali. Non lo faccio solo perchè ti rispetto e sino ad oggi sono stato zitto, ma se sei interessata a farlo, ben venga. Il mio comportamento virtuale è limpido e non ho (IO) nulla da nascondere (parlo in generale, non solo di te). Quindi, sintetizzando. se tu esci allo scoperto con critiche nei mie confronti, io non ho nessun problema a fornire la mia versione.
A questo punto a te la scelta. Io dopo mesi che ho subito reiterati e volgari attacchi in pubblico e privato, ho deciso che dico quello che penso direttamente e senza mezze misure. Anche ai moderatori come te, non sono un lecchino, nonostante sia stato accusato anche di questo. Se poi le cose che dico sono scomode e verrò censurato (o si chiudono i forum quando qalcuno la pensa come me) amen. Le verità vengono ___sempre__ alla luce prima o poi :))
Buona giornata a te
|
|
|
Salve |
Inviato il 07/09/2011 17.48.42 |
|
scrivo solo per dirti che l'ultima mia battuta sul thread chiuso non era rivolta a te, perché potrebbe sembrare.
sul resto non ti rispondo anche se vorrei, ma mi secca se poi chiudono pure questo.
quindi se per caso avrò occasione di vederti in chat ti darò la risposta altrimenti amen.
Mi scoccia farlo ma chiedo ai mod se possono pubblicarlo grazie, dopo mi asterrò dal postare ulteriori battibecchi.
|
Impossibile |
Inviato il 07/09/2011 18.18.22 |
|
CITAZIONE (Salve del 07/09/2011 17.48.42):
scrivo solo per dirti che l'ultima mia battuta sul thread chiuso non era rivolta a te, perché potrebbe sembrare.
sul resto non ti rispondo anche se vorrei, ma mi secca se poi chiudono pure questo.
quindi se per caso avrò occasione di vederti in chat ti darò la risposta altrimenti amen.
Mi scoccia farlo ma chiedo ai mod se possono pubblicarlo grazie, dopo mi asterrò dal postare ulteriori battibecchi. |
Ciao Salve,
non preoccuparti, avevo capito e volevo fare una battuta in risposta (non polemica ti giuro), ma ho visto che è stato chiuso anche il thread a cui ti riferisci e quindi rispondo qui.
Sinceramente non capisco il motivo percui vengono chiusi questi thread, ma non importa, non sta a me decidere e non credo sia importante capirlo. Certo che chiuderli lasciando il tuo ultimo intervento non ti rende giustizia e ti obbliga a questi chiarimenti, me ne rendo conto. Io cmq non mi ritengo normale, quindi non mi offenderei in ogni caso :)))
Venendo al chiarimento, sai che purtroppo in chat entro molto raramente e quando lo faccio, solitamente avviene in orari diversi dai tuoi, ma se capiterà, sarò felice di cofrontarmi con te.
Il succo cmq è che io non giudico le persone da come si comportano SOLO CON ME, le giudico per le opinioni che esprimono e per come si comportano con il prossimo in generale, tra cui, naturalmente, ci sono ANCHE IO. Ho poi notato ultimamente (non da ieri per la verità) un tuo atteggiamento non obiettivo nei miei confronti. Non posso e non voglio credere che tu ti lasci influenzare. Si tratta chiaramente di un'opinione personale opinabilissima (quasi inutile dirlo per la verità), ma dopo mesi di attacchi incompensibili e basati sulla calunnia (non intendo da parte tua), ho deciso di scrivere quello che penso senza filtri e quindi non potevo non fartelo notare. Quanto ho scritto nell'altro thread sono quindi le sensazioni che ho leggendo certe tue frasi nell'ultimo periodo.
Io sinceramente non credo che i moderatori non ti (ci) permettano un confronto su questi argomenti in questo forum. Il titolo non è "i Vostri incontri?" Credo s'intendano anche quelli virtuali, quindi il nostro è un incontro forumistico, e dunque siamo perfettamente in tema.
Normalmente, la maggioranza dei moderatori ha un approccio sereno alla loro funzione di censori di questa comunità e quindi io nella "categoria" attualmente vigente ho fiducia. :)
Buona serata
PS: ho soppesato ogni termine, non credo di essere da censura e nemmeno sia possibile fraintendermi :))))
|
oltre |
Inviato il 08/09/2011 12.15.53 |
|
Impossibile carissimo a differenza tua che vuoi far sapere tutto a tutti io preferisco parlare col diretto interessato in privato.
Ti accenno qualcosa giusto perchè non credo sarà possibile 1 chiarimento tra noi in quanto abbiamo orari differenti di chat.
Innanzitutto credevo di "conoscerti" ma mi sono ricreduta, alcuni tuoi atteggiamenti mi han portato a tale conclusione
sei come la lontra non a livello di nick vari ed eventuali ma a livello di logorroicità
ho sparlato di te con chi sappiamo veramente non mi risulta in quanto se quel chi sappiamo ti ha riportato cose non vere dovrà fare i conti con la sottoscritta
non mi sono posta il pensiero di chiederti 1 chiarimento perchè sinceramente non ho mai trovato il momento opportuno ( eri sempre preso da altro)
se ho parlato di te con chi sappiamo era solo per raccontare mie sensazioni senza sparlare di te o dire cose non vere ( ripeto vorrò parlare anche con chi sappiamo per capire cosa ti ha riferito)
Detto ciò ti prego vivamente di non portare alle lunghe questa discussione tra me e te perchè sia chiaro non ho nessunissima intenzione di scrivere nulla qui!
ps: puoi dire pure le tue verità poichè tra di noi non è successo nulla che io debba nascondere, telefonate hard, incontri sessuali, chattate erotiche etc etc abbiamo avuto solo 1 scambio allegro di battute senza secondi fini....
Stammi bene e buona Giornata da Oltre
|
Impossibile |
Inviato il 08/09/2011 13.14.01 |
|
Cara Oltre,
cercherò di essere sintetico, pur aspirando all'incisività e completezza.
1. Visto che preferisci parlare con l'interessato (parole tue), mi chiedo perchè non l'hai fatto? Perdonami ma la scusa che ero sempre impegnato non regge molto. Qui semmai sono molto cazzaro, impegnato accostato al mio nick è un ossimoro :))
No nsono molto presente in chat, questo è vero, ma mezzi per chiarirti ne avevi.
2. E secondo te io dovrei credere che Lontra verrebbe odiata e quindi sarebbe paragonabile a me (come hai scritto tu) per la sua logorroicità? Mah.. di commenti di maya, diab, tuoi e marte non mi sembra che il problema sia questo! :))
Ma daiii su, rispondendomi in questo modo offendi la mia ____presunta_____ intelligenza e cmq non ci crede nessuno! :))))
Continuo quindi a ritenere ingiusto il paragone con Lontra (e ribadisco non per quello che io penso di lei, ma perchè è pubblico quello che tu pensi di lei).
3. Non ho mai usato il termine "Sparlare" riferito a te. Sicura di aver letto bene il mio precedente intervento? I maligni direbbero che si tratta di coda di paglia, ma io credo invece che si tratti semplicemente di svista. Io ho scritto esattamente che tu hai Parlato con altri per verificare cose sapute da me. Riporto virgolettate la frase che ho scritto sopra (ripetizione compresa per il piacere di Salve Sansone): "Sei invece andata a parlare di me me con altre persone" Perdonami, ma sono molto attento all'uso della lingua italiana e quindi mi permetto di precisare che Parlare non equivale assolutamente a Sparlare.
4. Confermo (anche se NON ho mai detto il contrario e quindi sarebbe inutile in teoria ribadire quanto dici tu) che la nostra conoscenza era basata su semplici e simpatiche chiaccherate. E' giusto però confermare e doveroso perchè già ce li vedevo i soliti noti di questa simpatica comunità a pronti a costruire i castelli in aria.
5. Detto questo però noto l'ennesima contraddizione. in una riga dici di non continuare a parlare di questo argomento. Nella successiva sostieni di farlo pure. E' vero che gli uomini con due soli neuroni non possono fare più cose in contemporanea, ma è anche vero che voi donne con i milioni di neuroni che viaggiano all'impazzata nel vostro cervello a volte vi confondete da sole. :))
Cmq, conclusione franca e seria (la sincerità e la serietà dovresti apprezzarle perchè le riservo solo a persone ritenute degne di tali attenzioni e non mi succede spesso qui dentro): la tua risposta non ha in realtà risposto a nulla e mi lascia della mia opinione.
In alcuni passaggi vedi punto 1 e punto 2 è addirittura inaccettabile per una persona dotata di un minimo di intelligenza. Rimango dell'idea che, quando pensasti di aver ricevuto da me un dato falso, se tu mi avessi chiesto spiegazioni, ti avrei chiaramente detto (come per me è naturale) che dati certi precedenti (che tu conosci) non davo certo dati reali ad una persona che conoscevo da due giorni (e questa non eri tu, bensì la tua amica). Rimango convinto che avresti evitato un sacco di fraintendimenti ed anche la gaffe di paragonarmi a Lontra :))
La cosa che mi stupisce maggiormente è che ancora oggi, avendo avuto tu le conferme di aver preso a suo tempo un colossale granchio (sai benissimo che gli unici due dati personali che ti ho dato sono stati "verificati" da una persona che sa usare molto bene google e conosce anche il mio cognome), continui a rimanere sulle tue posizioni. Non che mi servano scuse, sia ben inteso, ci mancherebbe, per me qui continua a valere la regola della leggerezza e del doppio mondo che tu conosci, ma se scrivi in pubblico di me io mi ritengo autorizzato a darti le risposte del caso. Come hai potuto notare ho atteso 18 mesi e solo dopo una tua "strana" battuta a scriverti.
Questo è innegabile.
Perdonami una somarata per chiudere in bellezza: spero che questo post in cui ho voluto spiegarmi bene non sia considerato tanto lungo da farmi odiare lontra-like :)))
Rospo, data la lunghezza dei tuoi post, stai attento, sarai ancora più odiato tra poco! :))))
Ora a te decidere se rispondere o non rispondere, ma se decidi di farlo, sii sincera e non trattarmi troppo da stupido, somaro sì, ma quando voglio :)))
Buona giornata Oltre
|
mau mau |
Inviato il 08/09/2011 13.40.55 |
|
CITAZIONE (oltre del 08/09/2011 12.15.53):
incontri sessuali....... |
Le telefonate erotiche e le chattate erotiche sono sciemenze per gente mal messa e tarata.
gli Incontri sessuali (quelli veri)......perchè no? parliamone!!!! mai dire mai...........perchè no? incontriamoci........... : - )))
|
Djaboljka |
Inviato il 08/09/2011 16.25.53 |
|
CITAZIONE (Impossibile del 08/09/2011 13.14.01):
2. E secondo te io dovrei credere che Lontra verrebbe odiata e quindi sarebbe paragonabile a me (come hai scritto tu) per la sua logorroicità? Mah.. di commenti di maya, diab, tuoi e marte non mi sembra che il problema sia questo! :))
|
Vorrei chiarire che scrivo solo x me. Maya e marte son capaci a farlo da sole.
Chiariamo subito una cosa.
Non è xkè sono amica di oltre, maya e marte che ogni volta che in un post ci sono loro io devo sta in mezzo.
Prima l'ibrido che me porta a spasso x il forum e ora anche tu?
Ora basta veramente!
Mi sono sinceramente stancata di essere tirata in ballo x ogni inezia.
Se avete problemi tra di voi RISOLVETEVELI e lasciatemi fuori.
|
la lontra |
Inviato il 08/09/2011 16.53.01 |
|
CITAZIONE (Djaboljka del 08/09/2011 16.25.53):
CITAZIONE (Impossibile del 08/09/2011 13.14.01):
2. E secondo te io dovrei credere che Lontra verrebbe odiata e quindi sarebbe paragonabile a me (come hai scritto tu) per la sua logorroicità? Mah.. di commenti di maya, diab, tuoi e marte non mi sembra che il problema sia questo! :))
|
Prima l'ibrido che me porta a spasso x il forum e ora anche tu?
Ora basta veramente!
Mi sono sinceramente stancata di essere tirata in ballo x ogni inezia.
Se avete problemi tra di voi RISOLVETEVELI e lasciatemi fuori. |
Scusate l'intervento brevissimo..io se ti porto a spasso nel forum come sostieni (a maggior ragione in questi ultimi che ho postato.)..lo faccio esclusivamente perche' vi ho chiesto scusa..seriamente..
Comunque io vorrei chiarire anche un altro punto e saro' brevissima...
La mia richiesta di perdono nn deve essere assolutissimamente associata all'eventuale possibilita' di diventare amiche o amici (nel caso dei nemici)..perche' e' ovvio che nn vi fiderete mai di una persona come me..visto i precedenti..Io ho bisogno di sentirmi la coscienza a posto..anche qui...Nulla di che...Bye e pensateci..
|
Djaboljka |
Inviato il 08/09/2011 17.11.33 |
|
CITAZIONE (la lontra del 08/09/2011 16.53.01):
Scusate l'intervento brevissimo..io se ti porto a spasso nel forum come sostieni (a maggior ragione in questi ultimi che ho postato.)..lo faccio esclusivamente perche' vi ho chiesto scusa..seriamente..
Comunque io vorrei chiarire anche un altro punto e saro' brevissima...
La mia richiesta di perdono nn deve essere assolutissimamente associata all'eventuale possibilita' di diventare amiche o amici (nel caso dei nemici)..perche' e' ovvio che nn vi fiderete mai di una persona come me..visto i precedenti..Io ho bisogno di sentirmi la coscienza a posto..anche qui...Nulla di che...Bye e pensateci.. |
Se volevi stare con la coscienza a posto potevi evità de fà la pantomima.
Non è nella mia indole perdonare.
Errare è umano, perdonare è divino, perseverare è diabolico.
E io persevero nella mia decisione...
|
Rospo |
Inviato il 08/09/2011 17.19.58 |
|
Carissimo noioso...
si capiva benissimo a chi era indirizzata la battuta.....oltrettuto mi ha fatto molto piacere sinalmente ne azzecchi una nelle tue "dritte noiose" ......battuta non vera ma verissima: non sono mai stato "normale"........ sempre stato "SPECIALE".
Certa "normalità è come il voto 6..........senza infamia e senza lode......come la temperatura di un cadavere appena morto....non è ne caldo ne freddo...ma tiepido...di un tepore che fa orrore ----------------->>> come la tua personalità: mediocre.............
Rospo
(orgogliosamente speciale nel bene e nel male....)
|
1
2
|
|
|
|