Beh... Beh... Bella canzone, ma non è il must degli ottimisti. Che succede Salve? Periodo nero?
Va beh dai... tutto passa.
Prenditi quest'altra versione: l'azzurro diventa blu (capirai la differenza hehehehe), l'angelo è sempre lo stesso.... la canzone del 1968 del grande Mogol.
Bella anche Un Angelo Blu, comunque non è che più di tanto ascolto questa o quella canzone a seconda dell'umore, no, in genere le ascolto semplicemente perché mi piacciono. Quando ho cercato questa su iutuber ho visto nei commenti che l'angelo azzurro sarebbe la droga, quindi la canzone gira su questo tema. Io la credevo una canzone d'amore diciamo; comunque sia mi piace, per questo l'ho postata, so che c'è chi sa condividere, tu sei tra questi. Ciao.
1
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.
privacy e cookie policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori dettagliCONSENTI