ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.405 ragazze in chat
51.608 ragazzi in chat
84.070 webmasters
45.317 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » ...il cambiamento?...


 
I vostri INCONTRI ???
la lontra
Inviato il 09/11/2011 2.40.49
  Sto' postando alle due del mattino posso?..Nn riesco a dormire..posso navigare su internet?..:-)..Condivido con voi cio' che m'interessa posso?..

da http://www.facebook.com/profile.php?id=100001896316027#!/notes/lo-sai-milano/se-cade-berlusconi-non-cambia-nulla-e-ve-lo-dimostro/275769582462328

Forse non tutti sanno che quando l'Italia è entrata a far parte dell'Europa e di conseguenza dell'Eurosistema (grazie al sig.Prodi) ha dovuto accettare dei precisi regolamenti irrevocabili impartiti dalla BCE. Ora vi mostro una foto tratta dal documento La politica monetaria della BCE che trovate sul sito di Bankitalia ( questo è il percorso:

-http://www.bancaditalia.it/

-Banca centrale

-Operazioni di politica monetaria e di gestione della liquidità

-Obiettivi e strategie

-La politica monetaria della BCE ).

(il documento lo visionate nel sito..:-)

Penso che dopo aver letto questo passaggio tutto vi sembrerà più chiaro, chiunque salirà al Governo dopo Berlusconi dovrà sottostare comunque a questo articolo della politica monetaria. Se questo non vi bastasse vi porto un esempio più che lampante e recente: il referendum proposto in Grecia da Papandreou:

" La notizia shock che apre il mese di novembre 2011 viene dalla Grecia: il premier socialistaPapandreou ha dichiarato di voler concedere un referendum popolare per chiedere ai greci se sono d’accordo o meno sul salvataggio del debito pubblico. L’uscita del leader socialista, che giunge dopo settimane di negoziazioni tra le istituzioni greche e il temibile trio BCE-UE-FMI, lascia tutti di stucco visto l’atteggiamento abbastanza prono di Papandreou tenuto finora riguardo ai dettami dei capocci europei e mondiali della finanza su come salvare la Grecia dai debiti."
Cosa succede poco dopo?
" Il pressing operato nelle ultime ore da Francia e Germania, con il sostegno della Ue, ha infine spinto il premier greco George Papandreou a ritirare l'idea del referendum confermativo sulle misure approvate in sede europea
Perfetto, arriviamo alla nostra conclusione: come avete potuto constatare dai fatti e non dalle invenzioni, l'Eurosistema ha un potere enorme nei confronti degli Stati membri, una vera e propria dittatura, quindi dopo la manovra finanziaria di quest'anno che induce il nostro paese a raggiungere il pareggio in bilancio entro il 2014, i Governi che succederanno questo (sperando che non siano tecnici) saranno obbligati a mantenere le promesse fatte alla BCE che vuole indietro i soldi che ci ha prestato e chi sarà a pagare lo sappiamo bene ma se leggete qui avrete il quadro completo. Dunque siamo arrivati alla nostra conclusione, i politici TUTTI sono in mano alla BCE e fino che non ci riprenderemo la sovranità monetaria non potremo mai eliminare il debito pubblico.


"I politici devono essere astuti e ingannevoli, qualsiasi codice morale lascia un politico vulnerabile" - Rotschild.

La mia domanda e' quale essere umano puo' nn essere corrotto?..Io credo e sono certa che esistano persone che vogliono e desiderano il bene del nostro paese..CI VOGLIO CREDERE...






Rospo
Inviato il 09/11/2011 9.41.46
 
CITAZIONE (la lontra del 09/11/2011 2.40.49):

Sto' postando alle due del mattino posso?..Nn riesco a dormire..posso navigare su internet?..:-)..Condivido con voi cio' che m'interessa posso?..



Cara lontraaaa

il tuo fan ...ti dice questo: tu non puoi postare....."devi" farlo!!!
E' lo puoi fare a qualsiasi ora e impiegarci il tempo che ti pare sia a chattare che navigare ....e non devi render conto a nessuno di come utilizzi le tue ore della giornata.Solo dei "perfetti imbecilli".....(e non lo dico a caso)...possono sindacare cose del genere . Perfetti imbecilli...che poi stanno tutta la sera e tutta la notte a chattare (te lo garantisco..).
Tra parentesi..tu non scrivi neanche tanto..perchè posti più video o articoli presi dal web.(io scrivo tanto...e posso garantire che non mi toglie nulla ma proprio nulla...al tempo che mi serve per svolgere i miei doveri..è vero che lavoro solo 4 o 5 ore al giorno ...(ma se ci metti le ore di studio....poi finisce che sono impegnato come una persona che lavora a tempo pieno...anche se lo studio è diverso dal lavoro.. ....ma anche se in modo diverso...stressa....) . Io non capisco come si possano sparar certe minchiate di punto in bianco parlando di Massoneria. Faccio bene a dire che bisogna sciegliersi gli interlocutori adatti per dialogare e mollare gli altri ove puntualmente non c e discorso e intesa interessante (parlo in generale)
E' (almeno per me)...un piacere leggere alcune cose che posti (e mi diverte le minchiatine che scrivi quando decidi di apparire in modo "trash"..sotto sotto noto un ironia e un autoironia che non è affatto male ),poi quando posti articoli seri come quelli sul Nuovo Ordine Mondiale molte cose non le condivido (infatti lo scrivo).

Detto e premesso che come si sa "hai delle colpe".(non va dimenticato.....sono troppi 3 anni per giocherellare con altre persone che ti stanno prendendo sul serio)...ma al netto di questo e al netto del fatto che non hai amazzato nessuno. (e che nella chat circolano individui/e...che ne combinano di tutti i colori...chi in un modo chi in un altro....critiche velenose e malefiche,falsità e doppiezze di tutti i generi (come nella realtà d'altronde). Tu sei molto ma molto...migliore di certi e certe ipocriti/e che ti "condannano"...senza appello (sopratutto quelle persone alla quale tu non hai fatto comunque nulla).
Posta...alle ore che ti pare e piace....(non sono i tuoi datori di lavoro....e non vai a mangiare a casa loro...anche perchè son convinto che a casa tua si magna meglio...) . A me gli ipocriti /ipocrite di merd...me stanno sui cojoni.

Una scoreggia fatta da te...vale più di 7 perbenisti/e moralisti/e...ipocritelli del cazz. (quelli son sempre i peggiori....mai fidarsi di un moralista)

se non altro sei spontanea....e ti manifesti apertamente senza falsi moralismi..... pure in aspetti che potrebbero non piacere.

ciao lontra
(fermo restando che chi nutre certe ostilità ha il diritto di farlo..perchè la cojonata comunque la hai fatta..)

ciao
Rospo

Salve
Inviato il 09/11/2011 9.58.13
  Resta il fatto che alla vecchia e cara Lira non si può più tornare, andrebbe in default tutta l'europa in un colpo solo e bisogna appunto ringraziare Prodi per averci portato in fretta e furia all'euro, facendoci anche pagare un dazio, che manco mi ricordo se è stato restituito tutto.
Comuque anche io di questa Europa non vedo quale sia il vantaggio, l'unica cosa in comune sono la moneta e gli obblighi dettati da chi ha maggiore potere economico, ma cultura, lingua, modi vivere, mentalità, ecc. sono completamente diversi, ognuno paese dell'unione (?) ha il suo e non c'è manco un'integrazione sociale autentica, non c'è rispetto politico reciproco, non c'è nulla che possa far dire siamo un unico grande paese l'Europa.
L'unione del piffero che pretende di dirci come va fatta la pizza o come vanno cotti gli spaghetti, robe dell'altro mondo.
Qualche politico forse pensava che bastasse un'unica moneta per unirci sulla falsa riga degli USA.
Prodi, che manco sa guidare l'auto, figuriamoci come ci ha traghettato in europa, a parte che si vede benissimo.

p.s. non credevo che si potessero postare link di facebook... quasi quasi posto il mio :)

Salve
Inviato il 09/11/2011 10.37.20
  Aggiungo: e diffida da chi giudica in modo pesante le persone senza conoscerle come dire... di persona e a fondo.
lontra, ho forse detto che non devi postare? ho forse criticato gli orari nei quali posti? non mi sembra, anche perché io sono il primo che chatta spesso non prima di mezzanotte,
per liberarmi dallo stress che comporta il mio lavoro. stare dieci ore davanti al pc come sarà per oggi o camminare 8 ore a caccia di clienti magari per portare a casa un solo ordine stressa parecchio. Quello che era un semplice appunto, non era certo un'accusa, non era certo un giudizio, prendilo anzi come un pizzico di provocazione se vuoi, per il tempo libero che hai (e io no) e che non ti voglio certo togliere in nessun modo.
Contro di te non ho più nulla, e il mio ''vogliamo vedere la cartella clinica'' che ho scritto nell'altro post avrebbe dovuto fartelo pensare, almeno io non scherzo e non giocherello con chi mi sta sui cellulari.

P.S.
Inutile che qualcuno ci ricami sopra solo per ripetere giudizi malevoli che non conoscendomi non può dare, vabbè non potrebbe visto l'ha fatto, e che ha già espresso e ripetuto in molti altri post, con parole che come in questo caso, manco mi sogno di rinviare al mittente.

ginger
Inviato il 09/11/2011 10.45.51
 
CITAZIONE (Rospo del 09/11/2011 9.41.46):




Salve.
Premesso che intervengo raramente, per non dire quasi mai ( i motivi che mi tengono lontana da questo tipo di comunicazione sono molti, anche se ogni tanto mi piace sbirciare e leggere alcune delle cose che scrivete), stavolta al leggerti, mi sono sentita stuzzicata dal bisogno di applaudirti.
Sottolineando quando dici "e che nella chat circolano individui/e...che ne combinano di tutti i colori...chi in un modo chi in un altro....critiche velenose e malefiche,falsità e doppiezze di tutti i generi (come nella realtà d'altronde). Tu sei molto ma molto...migliore di certi e certe ipocriti/e che ti "condannano"...senza appello (sopratutto quelle persone alla quale tu non hai fatto comunque nulla). "
Bravo bene bis Rospo, così la pensano in molti in questo mondo della chat, anche molto bello e stimolante, troppo pieno però di gente amareggiata che qui e solo qui viene a sfogarsi delle proprie frustrazioni, avvalendosi della impunità e dell'anonimato dietro un video, senza più rispetto ed educazione verso lì interlocutore. Sfoderando appieno una aggressività repressa nella vita di tutti i giorni vissuta da pecore e ammantandosi qui e solo qui ripeto del manto del lupo.
Molto meglio quelli che oramai così candidamente ti chiedono: " Slip o perizoma"? ( mi fan maggiore tenerezza eheheheheheh )li preferisco di gran lunga a certa mediocrità e pochezza che vedo in giro...
Non sono una tua fan, non sono neppure tua amica, giacchè assieme nn abbiamo mai chattato, non mi piace purtroppo, neppure il tuo essere così prolisso, ma accidenti ti riconosco un certo modo di fare che alla fine sempre denota rispetto. A questo va il mio plauso.
Bravo bene bis.

ah.....e personalmente agli acidi falsi ipocriti amareggiati aggiungerei la categoria nutrita di quelli a cui se nn gliela dai vengono colti dalla sindrome, quale raptus incontrollabile, della" volpe e dell'uva acerba":-)
Un caro saluto invece alle brave persone (poche) che circolano in chat.
Ciao rospino e scusa lalontra ( alla quale invece riconosco la perseveranza di continuare imperterrita per la sua strada eheheeh) se accidenti sono andata fuori tema!!!!!
ginger

Rospo
Inviato il 09/11/2011 19.50.40
  CITAZIONE (ginger del 09/11/2011 10.45.51):

CITAZIONE (Rospo del 09/11/2011 9.41.46):


Non sono una tua fan, non sono neppure tua amica, giacchè assieme nn abbiamo mai chattato, non mi piace purtroppo, neppure il tuo essere così prolisso, ma accidenti ti riconosco un certo modo di fare che alla fine sempre denota rispetto. A questo va il mio plauso.
Bravo bene bis.

CITAZIONE

Grazie ginger della considerazione positiva nei miei confronti (credo che molti non siano d'accordo ...:-)))

Per il prolisso....è vero......non vado d'accordo con la sintesi (è un aspetto non positivo..è un vizio/tendenza..handicap...) . Alle superiori...la prof.d' Italiano...nella sua materia andavo benissimo..ma nei temi...mi impose di scrivere solo un certo tot (riempivo in modo abnorme 2 fogli di protocollo....)...pena il togliermi uno o due punti del voto meritato nel caso non rispettassi la regola imposta (facevo fatica a sintetizzare...tendenza che mi è rimasta tuttora ...è proprio una mia inclinazione...so quando inizio a scrivere ...ma non quando finisco..scrivo a raffica istintivamente sino a quando mi si consuma l'argomento nella mente...senza sintetizzare..e non va bene...:-))))

ciaooo :-))
Rospo

[Modificato dal moderatore il 09/11/2011 alle 20.00.40]

Impossibile
Inviato il 09/11/2011 21.21.39
  Cercando di rimanere In Topic, io credo che ___forse___ l'entrata nell'euro poteva essere gestita meglio, ma non credo che il nostro paese potesse rimanerne fuori senza rischiare di finire ai margini (più di quanto già lo siamo) dell'Europa. So che la possibilità di avere una maggiore libertà di manovra monetaria, che avrebbe permesso svalutazioni della lira quando necessario per sostenere il nostro export, sarebbe stato auspicabile in certi momenti, ma mi chiedo cosa avrebbe combinato la nostra classe politica, che continuo a ritenere scadentissima, se non avesse dovuto seguire certi diktat europei.

Buona serata a tutti

Impossibile
Inviato il 09/11/2011 21.37.35
 
CITAZIONE (Rospo del 09/11/2011 19.50.40):

CITAZIONE (ginger del 09/11/2011 10.45.51):

CITAZIONE (Rospo del 09/11/2011 9.41.46):
...
CITAZIONE

Grazie ginger della considerazione positiva nei miei confronti (credo che molti non siano d'accordo ...:-)))

Per il prolisso......
[Modificato dal moderatore il 09/11/2011 alle 20.00.40]


Concordo con ginger e rospo sul fatto che nessuno dovrebbe sindacare su come passa il tempo il prossimo. Soprattutto non dovrebbe chi si vanta di avere una ricca vita relazionale e poi li trovi qui il venerdì o il weekend a tutte le ore.
Preciso, per evitare altre polemiche, che NON mi riferisco a Salve.

Vorrei dire a Rospo, anche se so che lo sa già, che non importa se molti non saranno d'accordo; tieni presente che sono d'accordo con te una delle migliori persone che frequentano questa chat (Ginger) ed uno dei peggiori (ill sottoscritto). Sei quindi messo ottimamente, raccogli consensi a 360° :))))))))))))))))9

Sul prolisso, non per vantare una primogenitura, ma ricordi cosa ti dissi appena ti conobbi? La sintesi è importante anche per la vita professionale, davvero, cerca di abituarti ad essere sintetico ed analitico, vedrai che ti aiuterà ad organizzare meglio il tuo tempo lavorativo ed ad essere molto più incisivo nei rapporti commerciali con i clienti o decisionali con i superiori o i collaboratori in genere. Lo so che è un consiglio non richiesto, perdonami se innquesta occasione ho esondato :))

Buona serata a tutti

Salve
Inviato il 10/11/2011 1.55.54
 
CITAZIONE (Impossibile del 09/11/2011 21.37.35):

Preciso, per evitare altre polemiche, che NON mi riferisco a Salve.


Questo era chiaro, non ho mai scritto o lasciato intendere nè qui nè in chat di avere una ricca vita relazionale, quindi non potevi riferirti a me...
le mie amicizie autentiche si contano sulle dita di una mano, potrei dire di essere ''ricco'' per quello che sono ognuna di queste, sì potrei dire così, e mi basta.

la lontra
Inviato il 11/11/2011 2.16.10
  Mi rendo conto che dopo aver giochicchiato troppo in questa chat..ho perso troppa credibilita'..quindi anche se adesso ribadisco che io ho un approccio differente con la chat e porto rispetto ai e alle chatters quindi ho smesso di creare insoliti personaggi..dalla svampita safiria al gay in cerca del vero amore.. (anche se nel forum e' evidente che continuo in alcuni thread a scherzare ..ma mi diverte anche se magari diverte solo me..mi diverte uguale..)..nessuno o nessuna puo' dar credito a cio' che scrivo..
Ma ci sta' alla grande... difatti nn mi resta che il tempo per farvi capire che ho smesso di fare quel tipo di gioco..Riguardo il tempo che tolgo alla mia famiglia..
La mattina io sono a lavoro, il pomeriggio sto' a casa con le bimbe (due per l'esattezza)..due volte alla settimana ho la grande (grande si fa' per dire.. 5 anni) fa' danza due volte a settimana un'ora... quindi scendo attendo che termini la lezione a torno a casa..mentre le bimbe giocano.. io mi passo il tempo su internet..
Per la gestione della casa c'e' una persona che viene a fare le pulizie una volta a settimana..pranzo fuori perche' le bimbe hanno la mensa a scuola... io penso solo alla cena..:-)))..
La mattina mi alzo presto perche' faccio il latte alle bimbe (mentre dormono biberon con il latte...)..per me loro sono la mia vita e se sto' scrivendo di loro qui in chat e' evidente che adesso nn sto' piu' scherzando..:-)))))E ovvio che c'e' chi continuera' a nn credermi ..ma che devo fare.. pazienza.....Buona noches a todos..

2 


 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI