ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.408 ragazze in chat
51.611 ragazzi in chat
84.731 webmasters
45.319 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » Chinotti


 
I vostri INCONTRI ???
Salve
Inviato il 05/12/2011 19.53.50
  So che ai mod non stanno bene le beghe nei post altrui quindi apro qui e spero anche di chiudere.

Impossibile ha scritto in un altro post (parziale):

<< Quindi, non credo che nessuno qui dentro possa scagliare la prima pietra, come nessuno può accusare Azzurra di essere OT in questo forum (questa proprio è una barzelletta).

Quindi Salve, perdonami se non sono riuscito a stare zitto, ma qui dentro anche tu hai permesso e giustificato certe "scuole" quando non eri tu l'attaccato, quindi meglio non proseguire su questo argomento. >>
------------------------------------------

Allora diciamo subito che con Azzura non c'entro un tubo, per il resto ovvero per la pietra che secondo te avrei scagliato (punti in ordine sparso, come mia caratteristica consuetudine):

Primo: già mi sono schierato a suo tempo per diverse situazioni ma non vivo qua dentro.
Già ho fatto il paladino non solo qui e già mi son preso le mie pietre.
Già mi son battuto con i denti per alcune cose che ritenevo giuste e già mi presi un ban molto lungo. Più di uno qui dentro sa bene che non sopporto le offese gratuite,
n'è quelle indirizzate a me n'è quelle indirizzate ad altri.
Quindi Impossibile di pietre ne tiro finché voglio.
Semmai il problema è che non ho una buona mira.

Per ''certe scuole'', intendo quelle delle OFFESE AGGRATIS, e non credo di averle mai giustificate pur avendole rare volte ricambiate, ma mai abbastanza alla pari.
Sul ''permesse'' non spetta a me, non sono un moderatore.

Se tu per ''certa scuola'' intendi invece quella delle critiche anche forti e molto aspre,
pur un malo modo nel rispondere in qualche occasione, allora dico sì, ma con una variante rispetto a tanti altri:
MI SON SEMPRE SCUSATO OGNI QUAL VOLTA MI RENDEVO CONTO DI AVER ESAGERATO ovvero dato più del ricevuto. E l'ho sempre fatto QUI se il fatto succedeva qui o in chat pubblica se succedeva in chat.
Nel frattempo mi accorgo che sto ripetendo cose che già avevo detto, comunque...

Secondo: come detto non sono un mod e non spetta a me impedire ad altri di relazionarsi come vogliono con altre persone, ma anche se non lo sai non puoi proprio dire che non abbia mai cercato di calmare certe situazioni, anche se non mi riguardavano direttamente, specie in passato (sto qui da metà 2005), sia in forum che in chat.
Non molto tempo fa proprio in chat mi son pure preso delle offese da un nick col quale tra l'altro avevo già chattato amichevolmente, solo perché mi ero messo in mezzo, quindi fai bene sì a non proseguire su questo argomento perché di colpe ne ho ma ho anche cose di cui andare fiero se mi permetti.

Terzo: e mi ripeto, a GRATIS o per SCIOCCHEZZE egregio Impossibile non ho mai offeso nessuno e come ben sai, se qualche volta m'è sfuggito qualche giudizio di troppo mi son sempre scusato, con Blade ad esempio, con Bahasus un altro esempio (e poi tu mi da pure del moralista perché mi è diventato simpatico, ma va là).
Altre volte ho fatto le mie scuse qui nel forum e non per offese ma più semplicemente se non per toni accesi per considerazioni fuori luogo.
Pure con te mi son scusato in un passato non tanto remoto, e pure con chi sappiamo, finché molto recentemente non mi ha fatto arrivare al limite con offese così pesanti e pedanti che non mi ha lasciato altra scelta che rispondere a tono, anche se moooolto ma mooooolto meno di quanto avrebbe ''meritato''.

Quarto: devo dire che su quella faccenda c'è stato un silenzio tombale da parte tua qui nel forum. Diciamo che non trovavi poi così offensivi certi aggettivi arrivati al sottoscritto?
Quindi diciamo che hai permesso e giustificato delle offese vere e proprie?
Al di là dell'attacco del quale poco mi importava perché in fin dei conti anche io gli rompevo le bolas (anche se in un primo momento dava segno di ''starci'' più che tranquillamente), secondo te erano giustificate le offese di quel tipo? Pure tirare in ballo la mia famiglia quando la cosa scema era tra noi due e nessun altro? Secondo te era giustificabile? Sembra di sì visto il silenzio. Lo so che mi hai difeso in chat mentre non c'ero, io non ti ho adorato a dovere per questo e tut te la sei legata al dito.

Quinto: vogliamo parlare dei giudizi caratteriali che tu e chi non voglio nominare mi avete propinato qui nel forum senza conoscermi di persona? Basta quello che scrivo qui per dire di conoscermi, di sapere con certezza che carattere ho e quali ne siano le sfumature?
Bè non è tanto scientifico il sistema. Lo accetto ugualmente, però mi sia concesso di fare altrettanto.
Vogliamo parlare della tecnica dello sputtanamento (non mio, vedi che ora mi metto in mezzo per qualcuno?) mettendo nel forum cose dette in chat privata, spacciandosi per altre persone? L'interessato come può contestare una situazione come quella? Che miseria.

Sesto: ti volevo chiedere di un post nel quale tu hai ringraziato per la chiusura di un thread ove ti eri lasciato andare a risposte consone a quello che ricevevi.
Più che chiuso mi sembra sparito, mi son passato tutti i post precedenti a quello del tuo ringarziamento, fino a più di un anno prima, ma non ho trovato traccia di quel post dove tu rispondevi con offese ad offese. E' rimasto solo quello del ringraziamento. Comunque... alla faccia del chinotto.

Per finire, sono intervenuto nell'altro post non per lanciare pietre ma perché considero sia Actarus che Never delle persone civili, non dei stupidini che amano offendere.
Quindi mi spiace, vederli battibeccare così e ho tutto il diritto di farglielo presente se mi va. Ti sei sentito toccato personalmete dal mio accenno a ''certe scuole''? sappi che non mi riferivo a te ma a chi sai bene.
Vista la tua reazione tanto ti dovevo e se vedi qualche pietra che svolazza, scansati, ma stai attento a non rovesciare il chinotto perché il governo ha detto che sarà tassato come un bene di lusso.

Aria
Inviato il 05/12/2011 22.52.26
  sticazz..
per uno che ha detto che nn avrebbe scritto piu nel forum....c'hai dato dentro-.-

Salve
Inviato il 05/12/2011 23.13.17
  ero in crisi d'astinenza haha
a rivederlo mica hai tutti i torti però, che papirone

Impossibile
Inviato il 07/12/2011 13.15.45
  Ciao Salve,

mi scuso se non riuscirò per motivi di tempo ad essere "lungo" quanto lo sei stato tu, spero saprai perdonarmi (purtroppo è un periodo che sono tirato con le pause) :)
Scriverò quindi di fretta (leggi sentiti libero di trovare tutti gli errori ortografici e sintattici che seminerò in questo intervento) :))
In ordine, non sono così convinto quanto te che ai mod le beghe non stiano bene. Secondo me aumentano l'audience e quindi perchè non tollerarle? Se non stessero bene hanno un modo semplicissimo per stopparle: non pubblicare gli interventi che secondo loro sono polemici.
Nel mio precedente intervento che citi io ho semplicemente detto che hai ampiamente accettato le offese rivolte ad altri e non ti sei schierato per un forum pacato. Ribadisco quanto ho detto perchè corrisponde a quanto tutti possono leggere in questo forum. Io inizialmente invece reagivo a chi offendeva (tu sai a cosa mi riferisco); ad un certo punto ho __volutamente___ smesso di farlo . Questo quindi spiega il mio recente "silenzio". Poichè qui si poteva essere volgarmente offesi da qualsiasi nick, ne ho preso atto e mi sono comportato di conseguenza. L'ho sempre detto o ti adegui o abbandoni il forum, tutto il resto è inutile.
La battuta sul presunto OT di Azzurra non era indirizzata a te, se non si capiva mi scuso per non aver espresso chiaramente questo pensiero.
Rimango della mia opinione che ____secondo___me___ qui su certi argomenti nessuno può scagliare la prima pietra. Detto questo tu scaglia pure, ci mancherebbe; le pietre virtuali non hanno mai fatto male a nessuno. :))
Su quanto sei stato bravo tu e quanto sono "stupido" io inutile scrivere altro; saremmo solo noiosi. Tanto al primo argomento ci pensi tu, al secondo, oltre a te, ci pensa un altro simpatico ectoplasmon di questa simpatica comunità (quello a cui secondo te non si deve rispondere a tono perchè è una donna, o presunta tale). Tanto per non incorrere in ulteriori equivoci, sottolineo che dal mio personalissimo punto di vista non sei assolutamente paragonabile all'ectoplasmon in oggetto per evidente tua superiorità in termini di correttezza e rispetto altrui.
Infine, relativamente alla tua seguente frase:
"Lo so che mi hai difeso in chat mentre non c'ero, io non ti ho adorato a dovere per questo e tut te la sei legata al dito." vorrei precisare due cose:
la prima parte dimostra che un tempo mi battevo per il rispetto del prossimo in questa comunità, poi ho, ripeto volutamente, smesso di farlo visto la tolleranza, per usare un eufemismo, che è stata utilizzata con chi abitualmente e da tempo altro non sa fare se non insultare il prossimo. La seconda parte è completamente falsa oltre che assurda, non sono tipo da legarsi al dito una cosa del genere. Io, come sempre, se dici una cosa che approvo lo affermo, se dici una cosa con cui non sono d'accordo, altrettanto trasparentemente la affermo. Non credo però di averti mai mancato di rispetto (cosa che del resto hai sempre fatto anche tu).
"Quinto.."
Sui problemi tra te e l'altro che non osi citare, se ricordi, inizialmente ho detto la mia, visto che era inutile, perchè ripetersi. Cmq avete alzato i toni io non stavo frequentando il forum, quindi anche avessi voluto, e non avrei voluto, non sarei potuto intervenire.

"Sesto.."
Sinceramente non ricordi a quale thread ti riferisci e non credo che qualcuno faccia sparire i thread. Cmq se ho risposto a tono non vedo nulla di sbagliato vista la suddetta "tolleranza" che si usa qui dentro. Non capisco quindi cosa vuoi dire. Che c'entra poi la frase "alla faccia del chinotto". Bah, se me lo spieghi proverò a rispondere.
"Per finire.."
Per finire non mi sento toccato dalle tue parole, ma detesto l'ipocrisia.
Quanto alle tasse, pensa un po' te che con la manovra annunciata, ammesso che venga confermata, io alla fine probabilmente risparmio e non di poco (cfr nuove regole sull'IRAP)! Quindi di chinotti mi sa che ne berrò ancora molti :)))

Sperando che la risposta ti appaia sufficientemente esauriente, ti auguro una buona giornata ed un buon ponte.
Alla settimana prossima :)

Impossibile
Inviato il 07/12/2011 13.21.20
 
CITAZIONE (Aria del 05/12/2011 22.52.26):

sticazz..
per uno che ha detto che nn avrebbe scritto piu nel forum....c'hai dato dentro-.-


Tu conosci qualcuno che ha detto che non avrebbe più scritto e poi ha mantenuto la promessa? :))
Io per ora no, ma in compenso conosco molti che hanno fatto esattamente il contrario.

A proposito, ti prego, postaci un'altro simpatico finto addio dei tuoi, quelli si che sono ironici e ci fanno divertire.

Buona giornata aria

Aria
Inviato il 07/12/2011 15.45.33
  settimo

COME SIETE PESAAAAAAAAAAAAAAAAAANTI
mi servireste...come zavorra...da mettere nel vsso per reggere l'albero :D
du palle piu du palle meno..

Impossibile
Inviato il 12/12/2011 19.20.30
 
CITAZIONE (Aria del 07/12/2011 15.45.33):

settimo
...


ottavo...
siamo in buona compagnia :))))



 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI