ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.408 ragazze in chat
51.611 ragazzi in chat
84.714 webmasters
45.318 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » ..articolo indegno...


 
I vostri INCONTRI ???
la lontra
Inviato il 14/12/2011 6.47.23
  http://internetepolitica.blogosfere.it/2011/12/pontifex-la-morte-di-francesco-pinna-e-la-punizione-per-jovanotti.html

sito lo conosciamo e non certo perché condividiamo le sue posizioni, anzi. Parliamo di Pontifex. Ricordiamo ad esempio il pezzo in cui Alessandro Meluzzi si esprimeva sul caso dei preti pedofili e giustificava la passione per i minori ricordando che è un disturbo grave della personalità di cui però il pedofilo non sempre è cosciente del suo disturbo e capace di intendere e di volere. E dunque non è nemmeno nel peccato perché non agisce con la volontà deliberata di offendere Dio. O ancora quando Monsignor Babini aveva scritto che Mussolini sarebbe stato meglio di Vendola.

Oggi, purtroppo, dobbiamo sorbirci un pezzo firmato da Bruno Volpe sulla tragedia di Francesco Pinna, il 20enne di cui abbiamo parlato su TvPolitik, che ieri ha perso la vita mentre montava il palco per Jovanotti (ne parla con ironia tagliente anche Teledicoio).

Lo riportiamo e non troviamo parole per esprimere la nostra indignazione a fronte di quanto leggerete:

A Trieste, mentre si montava una tribuna per il concerto di Jovanotti, un crollo improvviso è costato la vita ad un operaio e diversi feriti. Piangiamo una vittima senza colpa, preghiamo per lui e chiediamo sia fatta giustizia, indipendentemente dal nome o dal passato di chi sia responsabile per colpa. Davanti alle morti sul lavoro occorre massima fermezza, in quanto non è pensabile lasciare la vita e la famiglia per pochi soldi, mentre artisti e vip ingrassano. Detto questo, passiamo al resto. Ricorderete che una settimana fa, Fiorello si esibì con il suo penoso "salvalavita Beghelli", alludendo e facendosi apostolo del profilattico, dunque incoraggiando via etere il libertinaggio sessuale, quindi il peccato mortale? Bene, in quella circostanza, Fiorello ebbe come partner proprio Jovanotti, colui il quale avrebbe dovuto esibirsi a Trieste. Dio non manda certamente il male che non vuole. Dio non chiede sofferenze agli umani, ma si ribella e acconsente ...

... acché Satana ci metta alla prova.

Una specie di "catechismo del male", giusto percorso spirituale, che ogni uomo deve affrontare al fine di santificare la propria vita, mediante fortezza e virtù.

Una positiva conseguenza del crollo è stata la sospensione del concerto di questo menestrello del vietato vietare, del tutto è permesso, della vita sregolata e dell'incitamento ad ogni scompostezza esistenziale.

Da questo e solo da questo punto di vista, esiste una giustizia divina che si oppone alla volgarità ed al libertinaggio senza censura, anzi, avallato da nomi noti che, così facendo, si fanno portatori di voce del Maligno.

Su certi avvenimenti della storia e nella storia, occorre meditare e riflettere, senza fingere che non riguardi noi e le nostre condotte scellerate ed offensive.

Chi violenta il genere umano, chi istiga alle perversioni, non piace a Dio, in quanto degno servitore del Suo nemico, dell'angelo perverso e corruttore che è "principe di questo mondo" e che va combattuto, non appoggiato.

Questa è fede, non è invenzione o superstizione, questo è scritto anche nel Catechismo delle scuole elementari.

Speriamo che il concetto lo capisca, piangendo una morte, anche Jovanotti.

Sappiamo bene che queste parole susciteranno le ire e gli insulti di uomini di poca fede o di siti di spam, ma di loro: "chissenefrega".

Una notizia di servizio.


Mi domando ..ma esiste davvero gente cosi' bigotta e deficiente?..Nn riesco ad aggiungere altro riguardo chi ha scritto quest'articolo..:-(((..che profonda tristezza...

Ma...come mai la giustizia divina non punisce chi ci infila supposte a tradimento da anni e anni?E con Monti ci aspetta la supposta da 1000 mg..MA FINIAMOLAAAA PER CORTESIAAAA!!!...Riguardo la morte del povero ragazzo...la domanda e' solo una in che condizioni lavorano queste persone..riguardo la sicurezza?..Oppure per quanto tempo deve continuare questo sfruttamento nell'ambito lavorativo di giovani sottopagati e a volte..(a volte..sempre direi..) anche in nero?...SONO SEMPRE PIU' INCAZZATA!!!!...

Salve
Inviato il 14/12/2011 14.18.13
 
CITAZIONE (la lontra del 14/12/2011 6.47.23):


Che ci vuoi fare, anche tra i fedeli che cercano la santificazione in terra ci sono gli estremisti. Forse l'autore dell'articolo si è pure fumato qualcosa prima di scrivere....
Comunque concordo, articolo penoso!

Never
Inviato il 14/12/2011 15.29.43
 
CITAZIONE (la lontra del 14/12/2011 6.47.23):

Mi domando ..ma esiste davvero gente cosi' bigotta e deficiente?..Nn riesco ad aggiungere altro riguardo chi ha scritto quest'articolo..:-(((..che profonda tristezza...

...Riguardo la morte del povero ragazzo...la domanda e' solo una in che condizioni lavorano queste persone..riguardo la sicurezza?..Oppure per quanto tempo deve continuare questo sfruttamento nell'ambito lavorativo di giovani sottopagati e a volte..(a volte..sempre direi..) anche in nero?...SONO SEMPRE PIU' INCAZZATA!!!!...


Questi signori, che dicono di seguire le leggi divine, forse si scordano che Dio stesso ha lasciato ai suoi figli (noi) la capacità di decidere dei nostri destini e di avere opinioni come meglio crediamo, con la promessa di premiare i meritevoli alla 'fine dei tempi'.
Purtroppo la persona con una propria idea conta poco più di niente e si sente in dovere di rafforzarla creandosi attorno dei proseliti. Per fare questo, lo vediamo giornalmente, ci sono più mezzi: martellamento continuo o forzatura. Poiché per la seconda ipotesi occorre avere un certo potere, la prima ipotesi è quella che va per la maggiore visto i mezzi odierni a disposizione (TV, Internet, giornali, radio ed altri media collegati a questi). Tutto serve per divulgare le proprie idee alla ricerca di eventuali consensi (anche questo stesso forum, perché no!), ma c'è chi lo fa in molti modi anche arrivando a denigrare le persone con idee diverse. Gente timorata di Dio, come nell'esempio che hai riportato, che si sente in dovere di prevaricarne le leggi non permettendo la circolazione di opinioni diverse dalle proprie e, di conseguenza, mettendosi davanti allo stesso Dio.
Spero che a loro tocchi il Paradiso ed a me l'Inferno..... non vorrei ritrovarmele tra i piedi anche dopo... quella sì che sarebbe una punizione atroce! :-)

Per l'altro argomento che riporti io la vedo così....
In questi ultimi anni i governi italiani hanno necessariamente (ma anche no!) dovuto pensare ai bilanci di questa bistrattata nazione e non è rimasto tempo (?) per fare una regolamentazione dell'ambiente di lavoro. In effetti abbiamo assistito a numerose 'morti bianche' proprio per la mancanza di quelle sicurezze di cui parli.
E' chiaro che, in questi frangenti, chi ha da offrire un po' di lavoro se ne approfitti riducendo le spese (mancanza di sicurezze) e pagando a nero i prestatori poiché sa di avere la certezza di scamparla sempre e comunque. Il fatto che si stia parlando di 120 miliardi annui di evasione la dice lunga sul come siamo diventati.
Ed è anche chiaro, a questo punto, che chi vada a 'mendicare' quel poco di lavoro che c'è sia contento di averlo trovato anche se poi, purtroppo, qualcuno ci rimette la vita.
A mio parere la vita da noi sta diventando troppo una 'roulette russa', e se i cittadini si stanno accorgendo di tutto questo, non direi che sia un merito per la nazione che li ospita.

Un saluto a tutte/i
Never

beck...
Inviato il 14/12/2011 16.38.30
  certi articoli sono fatti apposta per essere cestinati; purtroppo esistono persone che approfittano del fatto che il buon Dio non possa (o non voglia) smentire le tante illazioni che si fanno su di lui
con la logica delle punizioni divine verrebbe da domandarsi cosa cavolo hanno potuto combinare tutti coloro che sono stati e saranno vittime di terremoti, maremoti o eruzioni vulcaniche...



 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI