ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.408 ragazze in chat
51.611 ragazzi in chat
84.717 webmasters
45.318 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » Germania vs Europa


 
I vostri INCONTRI ???
Never
Inviato il 16/12/2011 18.24.21
  Il discorso del deputato inglese Nigel Farage davanti al Parlamento europeo del 16 novembre sta diventando una sorta di tormentone in Rete.

La sua pagina su FB è stata letteralmente invasa da commenti. Nigel Farage si è alzato in piedi e ha cominciato un discorso contro le ultime decisioni dell'Europa, contro Angela Merkel e soprattutto contro le decisioni prese per la Grecia e l'Italia. Contro lo stato maggiore delle istituzioni europee, che hanno preso decisioni contro la volontà dei singoli stati, il deputato si è rivolto direttamente a Herman Van Rompuy, a Josè Barroso e a Olli Rehn.

Il suo affondo è un j'accuse a tutto tondo contro il governo dell’Ue.

http://www.youtube.com/watch?v=v-vgp0g42xI&feature=player_embedded


"Siamo qui sull’orlo di un disastro finanziario e qui davanti a me ci sono i responsabili di tutto questo. Eppure continuiamo ad ascoltare i discorsi più noiosi e tecnocratici mai sentiti. Con tutta l’obiettività, l’euro è stato un fallimento. E chi è effettivamente responsabile? Chi tra voi dirige? La risposta è nessuno. Chi di voi è stato eletto? Chi ha la legittimità democratica per ricoprire i ruoli che rivestite? Nessuno. In questo vuoto è entrata Angela Merkel e oggi stiamo vivendo in un’Europa sotto dominazione tedesca. Qualcosa che, in realtà, il progetto europeo si suppone avrebbe dovuto fermare. Qualcosa che i nostri predecessori hanno pagato a caro prezzo, in sangue, per prevenirlo. Non voglio vivere in un’Europa dominata dalla Germania e nemmeno i cittadini europei".


Ovviamente non sono completamente d'accordo, anzi.... ma devo "dare a Cesare quel che è di Cesare" perché si cominciano ad intravedere eventuali propositi.

Never

Salve
Inviato il 16/12/2011 21.51.54
  Almeno questo ha i contromaroni per dire quello che pensa nell'europarlamento, un branco di iene come lo definisce lui.
I suoi detrattori, ovviamente, gli hanno subito appioppato diverse etichette per in qualche modo sminuire il peso di diversi suoi interventi, ''l'eurorompiballe'' è tra le più ''carine'' di queste etichette, e in diversi blog gli dan pure del fascista, nel mio FB invece lo applaudo.

Ce ne fossero altri come lui a rappresentare magari l'Italia, con du maroni così.



 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI