Propongo di scrivere un racconto a più mani... si sa come inizia e non si sa come finisce si possono scrivere non più di tre righe per volta ed ogni nik può scrivere soloun post al giorno (poi s esiiete scorretti usando altri nik cavoli vostri! ahahah)
Visto che propongo io inizio io e scelgo il titolo...
Natale
Ferdinando doveva ancora comprare il regalo aveva due buste o forse tre delle nonne e zie con dentro qualche soldo. Isabella quest'anno avrebbe avuto un regalo, uno di quei regali che le avrebbe catturato il sorriso di Isabella. Che sorriso Isabella, che sorriso...
a voi bambolini!
la lontra
Inviato il 22/12/2011 15.52.24
Guglielmo nn pensava ad altro che a lei Isabella..cosa poteva regalarle..per renderla felice e vedere nel suo viso quello splendido sorriso..?
Penso' di regalarle un pacco di supposte per prepararla psicologicamente..in vista delle tasse...
1
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.
privacy e cookie policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori dettagliCONSENTI