ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.408 ragazze in chat
51.611 ragazzi in chat
84.717 webmasters
45.318 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » i stranieri di Asterix


 
I vostri INCONTRI ???
kety
Inviato il 30/12/2011 0.27.52
 
Pisapia raccoglie le firme per il voto agli stranieri

Dopo le moschee in ogni quartiere e le case popolari ai nomadi, Pisapia pensa a concedere diritto di voto e cittadinanza agli immigrati. E intanto i milanesi protestano...


Hanno già promesso moschee in ogni quartiere. Gli assessori milanesi a braccetto con i musulmani stanno mappando gli scantinati da regolarizzare. Ma non basta. Quando Giuliano Pisapia vinse le elezioni a maggio, Nichi Vendola al suo fianco in piazza Duomo incitò la folla ad «abbracciare i fratelli rom». E il centrosinistra, intanto, ha aperto le porte del Comune alla Consulta dei rom e promesso case popolari e cascine ai nomadi. Non basta? No. Mentre i milanesi protestano per l’aumento del 50% sul biglietto del tram e l’introduzione dell’Irpef, l’assessore di Sel Daniela Benelli ieri ha auspicato che da Milano «con circa 120mila stranieri iscritti all’anagrafe» arrivi un segnale «di forte partecipazione» alla raccolta firme per dare cittadinanza e diritto di voto a «oltre 5 milioni di immigrati». Sarebbe «un segnale di civiltà». E una garanzia alle urne, forse. Quando il vento a Milano di questo passo sarà ri-cambiato.

Asterix:

Qeusti si che sanno governare........il richione con l'orecchino..che abbraccia gli scanna figlie antidonne odia occidente..................tutti i milianesi sono felicissimi...fra un avranno le "parrocchie musulmane" a quando gli oratori e l'ora di islam obbligatorio a scuola?...





---volevo chiedere ad Asterix--- essendo che io sono straniera ( e fiera delle mie origini); sono arrivata in Italia 12 anni fà con una borsa di studio, e 11 anni fà è nato in Italia mio figlio, di cosseguenza l'Italia è diventata la mia casa. io; come la maggior parte degli stranieri pago le tasse, vivo quà, spendo i miei soldi quà, compro Italiano, faccio le mie vacanze in Italia, aiuto nel andamento del economia Italiana, mio figlio vince i concorsi delle scuole Italiane etc etc.... alla mia famiglia, come alla tua Asterix, le decisioni del governo Italiano influenzano sulla nostra vita in egual modo. con una semplice differenza- che tu puoi vottare per quel "richione con orechino", o per quei vergognosi della lega: però io li devo subire cmq. è vero che io per semplice fortuna o sfortuna non sono nata in Italia- ma oggi vivo quà, e pago le stesse cose che paghi tu ( non solo in senso economico). non capisco perchè mio figlio deve avere meno diriti di tuo figlio. e non mi sembra giusto che tu almeno puoi votare per potere migliorare la vita di tuo figlio, invece io devo lasciare il futuro di mio figlio nelle mani del tuo voto, e di cosseguenza del tuo pensiero. e leggendo il tuo comento la cosa non mi tranquilliza, anzi, mi stupisco come è possibile che nel 2012 cè ancora tanta ignoranza in un paese meraviglioso come Italia. anche se non dovrei mai avere il dirito del voto, spero per mio figlio e anche per il tuo Asterix- che i voti degli Italiani non dovrebberò mai essere dati a chi lo pensa come te... e spero che un giorno quando i tuoi figli verrano da te con il coniuge non Italiano, ti ricorderai di queste parole e ti vergognerai almeno un pò... in ogni caso buon anno 2012- da una straniera che pensa "che tutto il mondo è paese, e non è colpa di nessuno dove nasce, però le persone dovrebberò essere liberi di scegliere di vivere dove vogliono e con i diritti uguali"...

Rospo
Inviato il 30/12/2011 3.36.42
 
CITAZIONE (kety del 30/12/2011 0.27.52):




Ciao katy
Io e te ci conosciamo...perché abbiamo parlato spesso in chat (anche se mesi fa).
Questa è una ghiotta occasione per fare un bel commentino (non adesso è tempo di festa...dopo capodanno).

Premessa: Io conoscendo più o meno la tua situazione ...perché ne hai parlato anche con me in chat...posso dire con assoluta certezza...che tu meriti pienamente la Nazionalità Italiana con annesso diritto di voto.

E con te...tutti quegli stranieri (qualche milione…non pochi) ..che si sono impegnati e integrati a prescindere dalla nazionalità , etnia, credo religioso etc etc.

Detto questo io condivido pienamente il contenuto di ciò che ha detto asterix (per ovvie ragioni ahahaha )....perché non è un contenuto di tipo ì"razziale" ma di tipo politico...anche se alcune espressioni son crude (gli scemotti progressisti...probabilmente avranno da ridire sul termine "richione"...conosco bene il loro "bigottismo" pseudo progressista..che è peggiore del peggiore bigottismo della devota vecchietta da sacrestia..poi nelle loro manifestazioni si concedono ogni tipo di turpiloquio infame…ma a loro è concesso…pare che abbiano dei diritti morali speciali….(ironia dovuta )

(continua)

Rospo
Inviato il 30/12/2011 3.39.13
 
CITAZIONE (kety del 30/12/2011 0.27.52):






(segue)

E ti ringrazio per aver postato questo articolo...perché mi da l opportunità di togliermi a tempo debito alcuni sassolini dalle scarpe come si suol dire...a seguito di una recente affermazione azzardata ed imbecille fatta da un tizio nello stesso thread ove tu hai estrapolato il post.

ciao Katy :-)))
Rospo

Calza a pennello...con un commento che volevo fare senza dialogare con alcune persone e sull ipocrisia strumentale e opportunista di un certo progressismo dei miei calzini .-))))

una domanda premessa: qui si parla di dar il diritto di voto a tutti indistintamente e di dar la nazionalità in brevissimo tempo...a prescindere: Ma tu sai indicarmi una nazione democratica avanzata ove fanno una cosa del genere...nord Euoropea o nord Americana?o in qualsiasi altra parte del mondo ? .........quindi da tutto il mondo chiunque puo venire in Italia..e in breve tempo ha diritto alla nazionalità ed al voto....senza neanche essere integrato o dimostrare di avere una volontà meritevole di integrazione nel nostro tessuto sociale e conoscere ed amare la nostra nazione ed accettarne le tradizioni e lo stile di vita...ma nonostante tutto possono (con un facile diritto al voto) avere il potere di determinare una volontà politica che poi governerà il paese e quindi gli italiani (e la che volevano arrivare certi "signori" sinistri...e no e no...non è questa la giusta prassi!!!!!) Ma stiamo scherzandooo???' non esiste in nessuna parte del mondo!!! e tantomeno in nessuna società democratica avanzata.
Che facciamo apriamo le porte a tutti...e gli diamo nazionalità e diritto di voto..senza meriti..solo per essere in Italia?...ma stiamo scherzando? qui ne è uscito fuori..la poca serietà politica e sociale di una certa parte politica...pseudo progressista e molto ma molto politicamente ipocrita e opportunista (i psuedo buonisti da strapazzo …di fatto interessati al potere politico...con uno stabile serbatoio di voti..che possa ribaltare definitivamente l'assetto elettorale..che in Italia è stabile da sessanta anni...il tutto rivestito da pseudo giustizia sociale...e nooooo non è cosi che funzionano le cose....)

Cosi si fa male agli stranieri onesti che meritano di essere riconosciuti italiani...all Italia e agli italiani..

bravo asterix
ciao katy
(guarda che non è un articolo contro gli stranieri sai benissimo che io non son contro l immigrazione .….se ben controllata e ben gestita…è una cosa buona per l Italia e per l Europa anche dal punto di vista economico..una sana immigrazione non impoverisce ma arricchisce il paese ospitante ..lo ho sempre detto …..è un articolo contro certi furbastri di una certa parte politica che io reputo cafona e cialtrona, ladra, parla bene e ranzola male,mangia pane a tradimento , infame, bugiarda e figlia di un ideologia criminale : i comunisti e la sua discendenza !!! la sinistra…..)
Un altro discorso invece è quello di migliorare la legislazione in materia …per dare la nazionalità e il conseguente diritto di voto a quegli stranieri che lo meritano (la legge italiana è controversa e in alcuni punti fatta male …ci son molti stranieri che meritano e hanno diritto sia al voto che alla nazionalità italiana…e per tutta una serie di ragioni non gli vien concessa ….se non ricordo male forse ne ho parlato proprio con te qualche mese fa….penso ad esempio a quei ragazzi cresciuti in Italia…che non ottengono la nazionalità…. pur essendo praticamente italiani in tutto e per tutto…o ad altre situazioni di stranieri che son qui da piu di dieci anni lavorando e con merito ...e non ottengono la nazionalità….bisogna migliorare la legge….ma non dare la nazionalità e il diritto di voto a cinque milioni di stranieri indistintamente……. quella è una furbata politica dei sinistri…e non per amore degli stranieri…ma per amore del potere (che gli italiani in un modo o nell altro non vogliono dar loro in forma stabile e credo che il potere non lo avranno manco alle prossime elezioni……)…

(continua)

Rospo
Inviato il 30/12/2011 3.39.57
 
CITAZIONE (kety del 30/12/2011 0.27.52):






(segue)

Prima si son affrettati a voler costruire moscheee( e non per amore della religione e tantomeno dell islam…credo che detestino ogni forma di religione.. storicamente le hanno sempre irrise e combattute ) …e poi a chiedere il diritto al voto per tutti gli stranieri ( ma si capisce la strategiaaa……altrochè civiltà…questa è la tipica ipocrisia stucchevole sinistraaa…per ben altri obbiettivi. Quello strano matrimonio insolito , insincero ,bastardino e ipocrita tra progressismo & islam che sono agli opposti per antonomasia …di cui parlavo in un mio recente post….altrochèèèè amore per gli immigrati. amore per il potereeeeeee che vogliono a tutti i costi…. venderebbero pure il sedere dellla mamma per averlo…e qua che si spiega un certo anticristianesimo esasperato (i cattolici in particolare portano pochi voti e poi per radici ideologiche gli anno sempre odiati , disprezzati, combattuti e perseguitati..ieri fisicamente oggi culturalmente ) e uno strano amore improvviso per l islam…che è agli opposti di tutto cio che predica il progressismo ed è agli opposti di tutto cio per cui i progressisti hanno fatto battaglie..in questi ultimi quaranta anni…come mai sto amore improvviso?…ecco perché parlavo di un connubio bastardo e interessato tra progressismo & islam…i progressisti da una parte per ottenere un serbatoio di voti stabile per avere la poltrona centrale …e gli islamici da una altra parte ..che odiano a morte tutto cio chè propone il progressismo..per ottenere quello che le destre non danno loro…...avete capito?)
Ma lo sapete che certe femministe “sinistre” o meglio direi “sinistrate” che 40 anni fa giravano con il culo all aria nelle piazze gesticolando con orgoglio il segno della figaaaa libera… che in strada insultavano le suore cattoliche ….oggi in nome di uno strano multiculturalismo vogliono il burqa….che è il simbolo della prigionia e sottomissione per eccellenza della donna ….e fanno silenzio su decine di migliaia di donne (in Italia) segregate , picchiate, seviziate, talvolta sgozzate come bestie solo perché sono uscite con un italiano…il tutto per non urtare la “nuova strategia politica” sinsistra di dialogo-intesa…con le forze islamiche che in un futuro possono portare milioni di voti!!!!....fanno schifoooooooooooooooooooooooooooooooooo



sono le tre di notte ...letto e scritto in fretta (preciserò meglio eventualmente ....:-)))
oddiooo e se rispuntasse fuori la storiella del rospo che incita all odio razzialeeeee ahahhaahah (ridicolo) è la volta buona che mi bannano per sempre dal forummm……(spero di non sentirla piu una cazzata insulsa del genere…)


Never
Inviato il 30/12/2011 13.44.18
  X Rospo
Fammi un favore grosso come una casa.
Dal momento che hai scritto di non voler interagire con chi la pensa diversamente da te (Never in particolare!), scrivi i tuoi commenti senza dover tirare in ballo le persone perché altrimenti le costringi alla risposta ed il thread va a puttane (come al solito).
Poi non dire che ti ci hanno tirato dentro di forza......

Rospo
Inviato il 30/12/2011 14.41.44
  Per chi legge…..
farò un altro bel commentino stasera....senza citare nick di nessuno tranquillo e pacato (alla Veltroni ahahaha ). Ma guardate un po...(che preteseeeeee ).

una particolarità: io non ho mai scritto che non voglio interagire con chi non la pensa diversamente da me (che gusto c e? )...ho scritto che non voglio interagire con certe persone che fanno certe affermazioni....e che interagiscono in un certo modo. che io non reputo più costruttivo proprio. per evitare le famose polemiche ...un affermazione come quella che ho letto un giorno fa...è infame, offensiva (questa si che è offensiva) , priva di un fondamento, volutamente provocatoria....per cui in via sottintesa ho tutto il diritto di fare i commenti che ritengo opportuni (infatti ho scritto a un certo tizio...se proprio non riesce ad trattenersi da scrivere considerazioni di un certo tipo...le faccia sottintese...senza citare esplicitamente il mio nome,,,) o no?...stasera invece farò nei giusti modi e termini (non si allarmino i moderatori) un bel commentino su un certe pretese di "interagire" sterile ...senza che ci sia costrutto..che è ben diverso dal confronto nelle diversità di opinioni. e ...(citerò alcune passaggi di post passati...che mi hanno indotto a pensare che è inopportuno confrontarsi.....per ammissione stessa di una certa persona che poi improvvisamente mi spara invece che il confronto è costruttivo..

E ribadisco...prima di affermare certe affermazioni del tipo fatte alcuni giorni fa...colleghi bene i neuroni con il comprendonio (perché è inaccettabile..quello che ha scritto di punto in bianco..con mia grande sorpresa…nei precedenti post..ho risposto tranquillamente e seremente ( quando diceva che io “giravo” le cose….o pretendeva confronti che lui stesso ha detto che non servono a nulla in passato..ho risposto serenamente )…dopo quella affermazione mi sono giustamente alterato …).

Io quando faccio certe affermazioni che possono non piacere...le faccio in senso sociale, politico e generale o ideologico e MAI direttamente ad una persona (infatti in chat sono non amico ma amicissimo di certi "comunistacc/e ..tanto per fare un esempio...lo sanno tutti)

Quando lo faccio direttamente ad una persona a torto o a ragione....lo faccio perché è scoppiato un diverbio...magari che si protrae nel tempo....e allora il discorso cambia (e prima di essere “pesante”avverto anche…e spiego anche i motivi…condivisibili o no.

Intanto continua a citarmi senza che io lo abbia citato il nick di nessuno (e ridagliiii...)...o non posso fare considerazioni su un affermazione inammissibile e inaccettabile ..fatta di proposito..e per provocazione....(poi si lamentano)...? ma stiamo scherzando....?

ciao a quasi tutti
Rospo
Ma guarda un Po......
Un'altra faccia tosta…..

zimino
Inviato il 30/12/2011 17.33.38
  Per kety
A parte che non capisco visto che hai scritto un articolo con commento preso dal
web, immagino, il perche' rispondi qui a questo Asterix.
Ma mi sorge spontanea una domanda, sei proprio sicura che questo fantomatico
Asterix sia italiano?
Poi questo argomento e' stato gia' sviscerato piu' volte in altri thread, anche
recentemente dove Rospo ha avuto modo di scrivere le stesse cose che ha
scritto qui.

Per Rospo
Se torni al passato poi finisce come era gia' finita.

Rospo
Inviato il 30/12/2011 18.43.31
 
CITAZIONE (zimino del 30/12/2011 17.33.38):

Per kety
A parte che non capisco visto che hai scritto un articolo con commento preso dal
web, immagino, il perche' rispondi qui a questo Asterix.
Ma mi sorge spontanea una domanda, sei proprio sicura che questo fantomatico
Asterix sia italiano?
Poi questo argomento e' stato gia' sviscerato piu' volte in altri thread, anche
recentemente dove Rospo ha avuto modo di scrivere le stesse cose che ha
scritto qui.

Per Rospo
Se torni al passato poi finisce come era gia' finita.


Kety...non lo ha preso dal web....è un articolo preso dal Thread....EDICOLA 4...se non erro la prima pagina.....

Non torno al passato...però ho la vaga sensazione ..che alcuni lo vogliono (non si spiega diversame ).

Saluti
Rospo

kety
Inviato il 30/12/2011 22.25.47
  per zimino- non ho preso l'articolo sul web. l'ho letto sul edicola 4 e volevo già rispondere, ma sono arrivata tardi e non potevo più rispondere perchè era chiuso. essendo che non scrivo quasi mai in forum, non sapevo come fare per ricopiare l'articolo e la risposta di asterix (almeno cosi è stato firmato l'articolo preso da qualche edicola e sotto il commento di colui che lo ha portato). mi dispiace se non si capisce, però la prima parte è l'articolo, quella successiva il commento di asterix, e invece l'ultima parte l'ho scrita io...
per rospo- grazie del bel pensiero che hai per me, ma le tue risposte sono troppo lunghe per poterle leggere tutte ( hihihi)... cmq alla tua domanda come fare per distinguere i stranieri "che meritano", da quelli che "non meritano"?- non cè risposta. ci sono buoni e cattivi da per tutto. ci sono stranieri che non meritano nulla dovunque possano vivere, come ci sono italiani che non meritano nulla neanche dal loro stesso paese... ma per esperienza ti dico- per avere un permesso di soggiorno devi avere un lavoro in regola, un abitazione adeguata, pagare le tasse e non avere comesso nessun reato. salvo quelli che hanno il permesso di soggiorno per motivi di salute o studi ( controllatissimi anche quelli , perchè devi dare ogni anno un numero prestabilito di esami, pagare le tasse del università e avere un redito documentato con il quale ti mantieni). detto ciò, non vedo qualle di questi stranieri regolarmente documentati dal governo italiano non meriterebbe di scegliere da chi vorrebbe essere rapresentato... nessuno parla di clandestini che non risultano regolari in italia. anche perchè se vengono fermati da qualunque forza del ordine per loro in teoria scaterebbe l'espulso... poi è normale che tra gli stranieri regolari in italia, ci sono anche i malviventi e le persone che non meritano- ma chi di voi può dirmi che tra gli italiani, (anche quelli meno sospetati), non esistano "cattivi" e che non meritano?..... buon anno nuovo a tutti. e vi auguro di avere la fortuna che nella vita incontriate solo persone buone (lo auguro anche per me), ma ricordatevi questo non dipenderà da dove sono nati o dove vivono... dipende da tutt'altro... ma questo poi è un altro e lungo discorso

Rospo
Inviato il 30/12/2011 23.29.09
 
CITAZIONE (kety del 30/12/2011 22.25.47):

per rospo- grazie del bel pensiero che hai per me, ma le tue risposte sono troppo lunghe per poterle leggere tutte ( hihihi)... cmq alla tua domanda come fare per distinguere i stranieri "che meritano", da quelli che "non meritano"?-


Cara Katy

se ti metti a leggere tutto cio che scrivo io...te viene l esaurimento nervosooo !hahaa :-)))

quindi meglio che lasci perdere....(comunque si può leggere anche a rate....un pezzo oggi...un pezzo domani...e un pezzo a capodanno....come i prestiti delle banche che si restituiscono a rate ahahaha
cosi passi dall’ anno vecchio all’ anno nuovo leggendo le mie strunzateeee ahahahahah

seriamente:
come si fa a distinguere chi merita e chi non merita?
merita chi viene qua con intenzioni serie...fa il massimo per integrarsi...cerca di imparare la nostra lingua e di assimilare (e rispettare ) la nostra cultura le nostre tradizioni e la nostra religione (in quest ultimo caso mi riferisco agli islamici...che non hanno proprio buoni e rispettosi sentimenti)....chi si "impegna" ...cercando di sfruttare in modo positivo e costruttivo tutte le opportunità che questo paese (o altro paese europeo) da...
detto questo...può farcela o non farcela....però in linea di massima è meritevole chi ha questa attitudine. (esattamente come che so a scuola: chi si laurea e acquisisce buone conoscenze? chi studia e si applica...(escludo chi bluffa....perché purtroppo in Italia la laurea la prendono anche loro...ma questo è un altro discorso)

però io potrei porre un altro quesito:

come facciamo nelle condizioni in cui siamo ...ad ospitare e garantire lavoro, diritti sociali, abitazione e tutto il resto....illimitatamente a tutti quelli che entrano ? (milioni e milioni)...

capirai che non è possibile....allora subentrano delle regole...e a volte le regole possono essere dure (non si può far diversamente...)..purtroppo.

Io conosco il problema perché mia madre opera da anni nella Caritas (l unica organizzazione che da aiuto e sollievo...agli immigrati....in tutti i sensi.nell alloggio , vestire, mangiare, assistenza medica anche ai clandestini...assistenza legale etc etc..mica i comunisti...quelli costruiscono moschee per altri scopiii....e fanno bla bla bla per ottenere consenso e voti....)...e quindi conosco il problema e so che non è una cosa semplice.

So che non è simpatico quello che sto per dire ma io non vedo altre soluzioni: chi c e la fa a superare le difficoltà resti e si integri (ci son gia milioni di stranieri che ormai sono italiani...e i loro figli saranno italiani)...chi non c e la fa...deve andarsene!! (so che è antipatico .dirlo in questo modo...ma non si può far diversamente....se mai lo Stato Italiano e gli Italiani..devono fare il massimo per aiutare chi dimostra di volersi integrare....come ben tu sai..molti che meritano ...non vengono aiutati...gli altri via dall Italia ...non si può fare diversamente)

ciao katy :-)))))
Rospo

so che vieni in Sardegna ogni estate.....io ho le antenne attente ....potresti incappare in un rospo malandrinooo ahahahaha (scherzoooo...)



.



 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI