"...si ok va bene, si forse hai ragione si si. Un bacio. ciao"
il nik esce dalla stanza ... non clicchi più nulla ma vedi solo lo schermo con le frasi che scorrono. Esci.
Si è successo a te. Ti ascolti tutto di lei o lui. Scrivi email. il più delle volte senza risposta altre con un sorriso o un grazie. Entri in incognito in programmi di messaggistica immediata. Cancelli il suo contatto e la riaggiungi il giorno dopo.
Non è il caso di continuare. lei o lui spariscono. Escono. Ti hanno detto che tra voi è finita. che non interessi più; che si sentono in colpa per il marito o moglie; che l'esperienza della chat è finita, che è stato un periodo particolare e ti ringraziano di tutto. é stato bello intenso e vi siete dati molto. sarai sempre nel suo cuore. devono andare...
Te ne fai anche una ragione e pensi: ma si hanno ragione, in realtà anche io sono combinato così ecc... l'unica cosa che stona è che la cosa non è partita da te, ma in quel momento la subisci. anche tu lo hai fatto con altri e altre ma adesso tu sei dall'altra parte.
Prima fase: fai il figo. Non è successo nulla, deve accadere così quando la vedi entrare clicchi un altro nik e la saluti, interagisci con persone con le quali mai avresti interagito ma sai che a loro sei sempre piaciuto, le usi a mo di schermo. chatti per ore con amici e le inondi di tristezza sulla tua situazione
Seconda fase: i perché: le domandi perché. ore a dirsi il perché. nottate. sei stanco e ti senti scemo/a.
Terza fase: l'attacco... l'attacchi e qui si vede la signorilità del nik: ognuno lo fa secondo la propria cultura educazione e sensibilità. un attacco velato: prima in pvt e poi in pubblica.
Quarta fase: la gelosia con chi sei? chatti con altri? chi è? se capita riesci a anche a disturbare l'altro e gli chiedi ma chatti con lui lei?
Quinta fase: entri con altro nik e ci provi con lei ma lei lui vi riconosce quasi subito.Lei/lui cambia nik a malincuore ma lo fa, e tu lo/la cerchi comunque a volte capita che lo/la trovi.
Sesta fase: conosci una uno che ti sembra lei e si ricomincia.
Settima fase: passano i mesi e lui/lei si fa vivo: ciao volevo sapere se stavi bene. ha di nuovo volglia di te. baci a tutti
vostro Mad.
anonimo
Inviato il 26/09/2012 16.26.47
A me è capitato oggi!
Avevo incontrato poco fa una persona eccezionale....poi in un attimo si è sbriciolato tutto!
Ma l ho salutata e ringraziata.....per le bellissime chiacchierate e risate!
Mi mancherà...
la lontra
Inviato il 27/09/2012 5.58.40
Manca l'ottava fase: Provarci con tutte ...su' cento una decina ci devono stare..ehehehe:-D
[Modificato dal moderatore il 28/09/2012 alle 18.21.45]
tranquilla
Inviato il 07/10/2012 13.48.44
ci piace.....
Virgi_nia
Inviato il 07/10/2012 15.25.55
io ci vedo solo debolezza e solitudine.
la lontra
Inviato il 08/10/2012 6.55.36
CITAZIONE (Virgi_nia del 07/10/2012 15.25.55):
io ci vedo solo debolezza e solitudine.
M'intrometto nn per difendere qualcuno in questo thread..ma secondo me..(e sottolineo secondo me..) in realta' ..e' l'uomo che e' fatto cosi'..e fin dai tempi antichi l'uomo e' stato sempre cacciatore di fig.....ure di donne..L'uomo ha questa debolezza e la donna sa di avere un arma potente tra le sue gambe ....insomma io nn credo ci sia nulla di nuovo funziona cosi' in internet..funziona cosi' nella vita di tutti i giorni..Solitudine..perche' solitudine?..Scusate ma e' tutto molto semplice..per una donna e' semplice capire..se un uomo e' davvero interessato a voi o meno..se avete dei pruriti sessuali e sapete che lui intanto che ci prova con voi ci prova con altre mille..spetta a voi stare o meno al loro corteggiamento per ottenere un fine..E' la donna che sceglie ..e prende qualsiasi decisione nn l'uomo..:-))).Bye
Mad.
Inviato il 08/10/2012 10.09.13
CITAZIONE (Virgi_nia del 07/10/2012 15.25.55):
io ci vedo solo debolezza e solitudine.
Debolezza: si certo debolezza, essere abbandonati o essere lasciati fa diventare deboli indifesi, si mette tutto in gioco, si crede di avere sbagliato.
Solitudine: come in quelle feste dove si balla e si scherza e tu fissi un chiodo o una crepa sul muro.
Si Virginia sia debolezza e solitudine, e nulla a che vedere con donna o uomo, le distinzioni così marcate lasciano il tempo che trovano e sono figlie di una condizione provinciale e di piccolo respiro. E' ovvio che chi ha queste convinzioni vive bene e perché confutarle? Perché convincere chi è convinto? A che pro?
E' vecchia la cosa... si la chat è solo una chat eccetera eccetera, ma è indubbio che ci siano persone dietro, sentimenti, negativi e propositivi, frustrazioni, desiderio di potere, desiderio di essere amati, bisogno di evasione , stanchezza, gioco, virtualità giocosa. Ma analizzare la chat è semplice... c'è un po' di tutto è un bel buffet di caratteri persone ecc...
Ad esempio di me pensano una sola cosa ma se la pensano è perché io glielo messa in testa con le mie frasi le mie intemperanze le mie cazzate. Perché disilluderli. Chi mi conosce mi conosce gli altri mi pensino pure come Mad.
soul
Inviato il 27/12/2012 15.32.26
Stare ore ad osservare silenziosamente lo schermo... sperare di vederlo/a e sperare il contrario. Nottate in cui non si riesce a dormire e il bisogno di sapere se lei/lui è lì che parla con qualcuno diventa necessità...ci diciamo che è semplice curiosità...in realtà è molto ma molto di più...mai vorremmo ammetterlo ma ci sono i gesti a parlare per noi. Ogni cosa che finisce ci regala qualcosa da portarci dentro in eterno...e diventa bello quando riesci a ricordare con il sorriso sulle labbra
1
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.
privacy e cookie policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori dettagliCONSENTI