News
Sentenza choc in California Si infila nel letto e la stupra: assolto perché la donna è nubile
Un uomo entra in casa di una donna e si finge il fidanzato. Una legge del 1872 che non protegge le donne nubili dall'inganno lo salva
Addormentarsi con il fidanzato e svegliarsi con un estraneo. Dopo aver fatto sesso con lui. Una storia paradossale che viene dalla California.
Una storia di uno stupro non considerato tale dai giudici. Motivo? Una legge del 1872 non protegge le donne nubili dall'inganno.
E così, una Corte d'appello californiana ha assolto un uomo, condannato a tre anni per stupro in primo grado. Julio Morales era entrato nella camera da letto della donna, si era infilato nel letto e aveva finto di essere il suo fidanzato, il quale era uscito da poco di casa.
Da lì sono partiti alcuni baci fino alla consumazione del rapporto sessuale. La vittima ha raccontato di essersi addormentata con il fidanzato e di essersi accorta di aver fatto sesso con un'altra persona soltanto al mattino seguente. Nonostante ciò, la Corte ha ribaltato la condanna chiedendo che il processo venisse ripetuto.
COMMENTO
Mi viene oltremodo difficile pensare che uomo e fidanzato fossero sessualmente simili
per non dire altro!!
Poi noto che comunque tutto il mondo e' paese ci si lamenta che ci sono ancora
in vigore leggi fasciste ovvero piuttosto datate e poi 1872.
1
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.
privacy e cookie policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori dettagliCONSENTI