ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.408 ragazze in chat
51.611 ragazzi in chat
84.714 webmasters
45.318 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » E vi pare poco?


 
I vostri INCONTRI ???
Azzurra
Inviato il 17/01/2013 8.49.11
  In mezzo a campagne elettorali nauseanti (per quantità non per qualità, ovviamente...) oggi cade una ricorrenza FONDAMENTALE:

LA GIORNATA MONDIALE DEL TIRAMISU'!!!!!!!

Beh, non azzardatevi a dire che è cosa di scarsa importanza eh...perchè il tiramisù, quello vero (non le ridicole e inaccettabili versioni light, con la frutta etc etc, buone solo per tacitare la coscienza) da sempre conforta i cuori, riappacifica con il mondo esterno e delizia i sensi. Provate a pensare alla consistenza morbida e dolce della crema in contrasto con il gusto amaro e forte del caffè....

Per quanto mi riguarda, oggi lo festeggerò adeguatamente ;-)

Un po' di dolcezza non nuoce a nessuno...

Buona giornata a tutti!

Salve
Inviato il 17/01/2013 19.23.52
  Io ero bravo a fare il tiramisù, ero perché è da qualche anno che non lo faccio e avrò perso la mano. Lo facevo ad ogni mio compleanno e quando lavoravo in fabbrica portavo le vaschette di alluminio piene fino all'orlo. Mi adoravano hahaha

Impossibile
Inviato il 19/01/2013 0.28.16
  Finalmente un thread degno di essere letto! E non scherzo ... oppure sì? Ci devo pensare...
Semmai ve lo farò sapere... no, non preoccupatevi, non vi tedierò ulteriormente..

Ad ogni modo, del tutto inconsapevolmente, proprio in concomitanza con la ricorrenza mondiale del celeberrimo dolce al cucchiaio italiano, ho cenato in uno dei miei ristoranti preferiti.
Alla classica domanda della dolcissima cameriera estone "prendete un dolce?", nonostante il cervello mi stesse consigliando da diversi minuti di chiudere il menù e di passare ad un più consono espresso senza zucchero, lo stomaco ha avuto un gesto repentino di ribellione e superando di slancio il raziocinio è riuscito ad comunicare alla bionda estone il desiderio di riprovare per l'ennesima volta lo stupendo Tiramisù che servono nel locale in cui mi trovavo.

Oltre alla giornata mondiale del Tiramisù che inconsapevolmente deve avermi ispirato quella sera, devo quindi dei sentiti ringraziamenti al mio stomaco per essere riuscito ad imporsi sulle, talvolta inutilmente noiose, sinapsi.

Buon weekend a tutti!

PSCheValeUnaFirma: Ma la giornata mondiale dello Stomaco che ordina il Tiramisù alla cameriera Estone è già stata indetta? ;-)

Azzurra
Inviato il 20/01/2013 10.25.40
  Golosoni :))))))))))

Per Salve: non preoccuparti, preparare il tiramisù è come andare in bicicletta: non si disimpara!!!

Per Impossibile: certo che questo Thread merita di essere letto eccheccaspita!!!!
Con la fatica che ho fatto a trovare una notizia così importante poi -.-

Meditate gente meditate sulle mani alle quali dobbiamo consegnarci con le prossime elezioni, ma fatelo mentre vi gustate questo dolce...Vi ispirerà!!!

Buon we!!!






 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI