ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.413 ragazze in chat
51.619 ragazzi in chat
85.578 webmasters
45.320 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » EDICOLA 10


 
I vostri INCONTRI ???
Carmilla
Inviato il 24/05/2013 18.20.26
  Morto don Gallo, “l’eretico” che ha anticipato la svolta di papa Francesco

"Povertà, giustizia e pace". Questi i principi della Chiesa secondo il sacerdote genovese che si è spento a 84 anni, dopo una vita di scontri con le gerarchie. Un manifesto adottato, almeno a parole, dal nuovo pontefice. Al quale il prete di strada ha dedicato il suo ultimo libro
“Sogno una Chiesa non separata dagli altri, che non sia sempre pronta a condannare, ma sia solidale, compagna, a fianco dei bisogni delle donne e degli uomini”. A parlare non è Papa Francesco ma don Andrea Gallo, il sacerdote genovese che ha sempre dato non poco filo da torcere ai suoi superiori. Dall’austero cardinale Giuseppe Siri all’attuale arcivescovo del capoluogo ligure Angelo Bagnasco: don Gallo non ha mai obbedito ed è sempre stato molto fiero di questo. Non si è mai piegato alle logiche conformiste e carrieriste della Chiesa, ma ha sempre parlato con libertà, dicendo sempre la sua e sollevando dibattiti e polemiche anche molto aspri.

Rospo
Inviato il 17/06/2013 8.49.18
  BELLISSIMO E VERITIERO ARTICOLO DA STUDIARE A MEMORIA.....:



Il commento di Mario Giordano



L'Olanda vuole estendere l'eutanasia ai più piccoli
ECCO I MENGELE DELL'ERA MODERNA: UCCIDONO I BAMBINI PER "BONTA'"

15/06/2013

Ecco i Mengele dell'era moderna: uccidono i bambini per "bontà"


Ecco, ci siamo arrivati: in Olanda è stata proposta una legge per uccidere i bambini malati. Del resto, che male c’è? L’eutanasia esiste da 12 anni, spiega l’associazione dei medici, e si tratta soltanto di estenderla: «È un modo per limitare la sofferenza del malato e dei suoi genitori», sostengono. È un atto di pietà, capite? Stiamo legalizzando il dottor Mengele, stiamo autorizzando l’infanticidio e la selezione della specie, stiamo riscrivendo in diretta il libro dell’orrore eugenetico, ma lo facciamo per pietà. Per sentirci migliori. Perché siamo buoni.

Oh, ma certo: come siamo buoni. Un bambino potrà essere buttato giù dalla moderna rupe Tarpea soltanto perché ha una grave malformazione, e questo gesto (la soppressione del bebé) dev’essere considerato pure un grande atto di bontà perché limita la sofferenza sua e dei suoi genitori, come affermano i medici olandesi. Ma certo: limita la sofferenza. Del resto la domanda è nota: valeva la pena di essere vissuta quella vita? E siccome nessuno si chiede mai chi stabilisce se una vita vale la pena di essere vissuta o no, andiamo avanti di gran lena: presto arriverà un’associazione di medici olandesi che proporrà di uccidere, per esempio, chi nasce cieco (poverino, non vedrebbe mai un tramonto) o magari zoppo (poverino, non correrebbe mai i cento metri). E ci spiegherà che lo facciamo nel suo interesse, ovviamente, lo facciamo per non farlo soffrire e non far soffrire i genitori. Ma sì, dai: non è venuto bene. Lo buttiamo via e lo sostituiamo con un altro, che non sia fallato. Non è meglio per tutti?

A leggere i resoconti della proposta olandese (che è già stata imitata anche dal Belgio) impressiona proprio l’immensa banalità del male, la subdola mostruosità quotidiana che riduce i bambini alla stregua di detersivi o margarina in vendita da supermercato. La merce è fallata? Avanti, procediamo con il rimpiazzo. Un’intera partita è difettosa? Non si esiti nemmeno un minuto a sostituirla. Il detersivo o la margarina vengono tolti dagli scaffali e buttati in discarica. I bambini pure. Per il loro bene, s’intende. E per quello dei loro genitori. Bisogna pure ringraziare.

Purtroppo è così: quando ci si allontana dalla cultura della vita, l’abisso non ha più fine. Se si può raschiare via un bimbo nel ventre della mamma, perché non lo si può buttare in discarica quando è nato? Se si possono togliere acqua e cibo a un malato terminale, perché non lo si può fare a un neonato? I medici olandesi, sotto il manto ipocrita, sono spietati: bisogna intervenire, dicono, perché i bambini malati «impiegano tempi lunghi per spegnersi». Capito? Non ne vogliono sapere di morire, accidenti, restano lì aggrappati a quel frammento di vita, quale essa sia, vogliono riempirsi i polmoni con un respiro dopo l’altro, foss’anche l’ultimo non ci vogliono rinunciare, e non si rendono conto di essere soltanto un fastidio da spazzare via. O, forse, un costo da tagliare.

(continua)

Rospo
Inviato il 17/06/2013 8.49.42
  (segue)

Non può non venire il sospetto, infatti, che alla fine più che le condizioni di salute contano le condizioni economiche. Puoi mantenere un figlio malato? Allora vive. Non lo puoi mantenere? Che problema c’è: lo buttiamo. E così il risultato finale di questi campioni dei diritti è che finiscono per difendere solo i diritti dei più forti e dei più ricchi: chi sta bene non ha problemi, chi ha tanti soldi neppure, ma se hai gravi problemi di salute e hai la sfiga di nascere in una famiglia povera, beh, sei condannato alla discarica, come un prodotto difettato.

E non ci rendiamo conto che di questo passo, orrore su orrore, dopo la soppressione del bimbo malconcio arriveremo pure alla soppressione del nonno malato. Del resto la domanda è già pronta: l’anziano non più autosufficiente ha diritto ancora di vivere? Sì o no? Chi lo decide? Una commissione? La possibilità economica della famiglia? Ci sarà qualche associazioni di medici che dirà: «Impiega un tempo troppo lungo per spegnersi», pure lui. Ma come osa? Con quel che costa? Come si permette di restare inchiodato in poltrona davanti alla tv senza sentire l’urgenza di morire? Bisogna intervenire per togliere il fastidio. E, guardate che se lo facciamo, è solo per ridurgli le sofferenze. Perché siamo buoni.

Ma sì, siamo buoni, buonissimi. E a forza di presunta bontà arriveremo, per l’appunto, a un passo da Mengele, anzi forse ci siamo già: avremo una selezione della specie, avremo l’eliminazione dei deboli, forse avremo anche qualche bella convenienza economica, un bel risparmio da mettere nella finanziaria in stile olandese. Quello che non riesco più a capire è se, essendo così buoni e finanziariamente perfetti, avremo ancora la possibilità di dirci uomini.

di Mario Giordano


ROSPO:
QUESTA è LA CULTURA DEI "SINISTRI" (Nel senso politico e anche lugubre del termine)...promossa dai topi rossi cialtroni...spacciata per "cultura libertaria " di fatto io dico: " cultura liberticida" ...falsa e omicide sin dalla sua radice filosofica (infatti i risultati si stanno vedendo)....quella promossa orgogliosamente da giornali come "La Repubblica".. il giornale di carta igenica radical chic sinistroso (libero e senza padroni...De Benedetti permettendo ...e da quell'altro cesso giornalistico chiamato l'Unità...il giornale che ha amato e sponsorizzato ..sin dal 1920 l'ideologia più sanguinaria della storia dell' umanità...che oggi ha partorito sto "obbrobrio" di pensiero moderno bugiardo , falso , pseudo libertario , omicida chiamato : PROGRESSISMO.

aggiungo:

Vogliono introdurre l'obbligo di abolire nelle scuole e nei documenti la parola Padre e Madre...con l'introduzione del termine Genitore 1 e Genitore 2...(pensate un po....a che punto stanno arrivando....) ...per non creare discriminazioni con i probabili possibili futuri genitori gay, trasgender...e chissà cos altro...e per abituare le nuove generazioni ad un "nuovo modo di pensare" ....via via...sto termine "conservatore" mamma e papà......e che diamine.!!!! roba da fascistoidi trogloditi...!!!! come osano .....ostacolare il neo pensiero progressista !!! ehhhh,,,

da notare bene: tutte queste normative...le stanno introducendo piano piano e forzosamente in tutte le nazioni cosiddette moderne...come legislazione obbligatoria...cioè con forme di legge che "obbligano " tutti ad accettarle ....cioè l'applicazione letterale...del loro "motto" che ho citato in altri post: " SIAMO LIBERTARI E DI SINISTRA...QUINDI SIETE LIBERI DI PENSARLA COME VOLETE...MA GUAI A VOI SE NON LA PENSATE COME NOI...." (sintesi: nazisti rossi )

MALEDETTI BUGIARDI PROGRESSISTI ......


ciao ciao
Rospo
Orgogliosamente Antiprogressista....

ps: a quando il matrimonio tra un uomo e una scimmia??? il tutto regolato ed equiparato al matrimonio etero....(dico: perché no??? ....ndo sta il problemaa? perché no??.....)

[Modificato dal moderatore il 17/06/2013 alle 10.17.35]

Rospo
Inviato il 30/06/2013 20.14.35
 
articolo:

RUSSIA, PUTIN PROMULGA LA LEGGE ANTI OMOSESSUALI

La legge punisce con multe la propaganda omosessuale in presenza di minori



Rachele Nenzi - Dom, 30/06/2013 - 14:29

Il presidente Vladimir Putin ha promulgato la controversa legge che proibisce e punisce con multe la propaganda omosessuale in presenza di minori.


La legge era stata recentemente approvata dal parlamento russo.

La legge prevede sanzioni amministrative che vanno da 4mila a un milione di rubli (ovvero dai 100 ai 25mila euro) a seconda se i responsabili siano semplici cittadini, funzionari pubblici o organizzazioni. La normativa, che le minoranze sessuali considerano omofobica e una palese violazione della libertà di espressione, allude alla propaganda di "relazioni sessuali non tradizionali" e non menziona in alcun modo l’omosessualità. E questo, secondo i detrattori è un’ulteriore aggravante, perchè non definendo cosa significa propaganda di "relazioni sessuali non tradizionali", lascia mano libera alle autorità di applicarla in maniera arbitraria.


ROSPO:

che dire????.....bravissimo sto Putin.....uno che sa come combattere il maledetto progressismo (Putin odiatissimo all' International Bilderberg Club...se potessero lo impiccherebbero...)
una volta tanto: W Putin
fino a quando ci saranno uomini con gli attributi come Putin...in Russia...quegli osceni gay pride fatti da quei zozzoni con le paillettes , il fard, il trucco pesante..e la voce simil femminile con un retrosuono cavernicolo.maschile da incubo ..sculettanti e sudatici (oscenità viventi ..che esibiscono una finta felicità gaya ...poveri disgraziati loro e chi li promuove ).. ...con il seguito in certi gay pride pure di bambini portati quasi a sfottò (io gli arresterei seduta stante )....non se ne vedranno in giro per le strade russe con tanto di guadagnato per la dignità sociale...permettere sconci del genere..vuol dire incrinare la dignità umana e sociale (i progressisti problemi del genere non ne hanno...mancando di dignità )ciao ciao

ciao ciao
Rospo
("troglodita" retrogrado ,nostalgico fascistello , reazionario antiprogressista & omofobo.;-)

ps: dimenticavo ...arriverà fra non molto una legislazione ...che sarà proibito esprimere cio che ho espresso in questo post ..pena denuncia e conseguente procedimento giudiziario (credo che esista già in certi paesi nordici ...Olanda Svezia Danimarca etc etc un qualcosa di simile (non son sicuro..ma mi pare sia cosi...non so poi in che termini...ma credo che esista già una legislazione di quel tipo )



Insomma solito motto: siamo progressisti ...siete liberi di pensarla come volete...ma GUAI A VOI se non la pensate come noi.!!!

2 ps: da precisare: una cosa è l'omosessualità maschile e femminile come condizione ( a prescindere dalle motivazioni biologiche o psicologiche... che va rispettata perché in un paese civile e democratico qualsiasi condizione che non leda la libertà e la dignità del prossimo sia singola che sociale va rispettate nei limiti dell'oggettivamente giusto e dell oggettivamente decente ... ) un altra cosa è L'OMOSSESSUALISMO IDEOLOGICO (promosso e sponsorizzato da lobby progressiste promosso in modo assordante e psicologicamente e culturalmente violento ...tutt'altro che deboli , o minoritarie...a livello mondiale ) dietro sto lobbysmo..che sta promuovendo lo sconcio sociale ed educativo a livello mondiale con un preciso disegno ed obbiettivo...ci sta una violenza psicologica e culturale che non ha pari (anche se non fisica ma forse è anche peggiore..per certi versi )

guardate sti cessi,,,,

http://www.youtube.com/watch?v=FV6BHsRryT4




vogliono proprio (per un disegno studiato ben preciso ) che si arrivi...velocemente ad una sorta di "cambiamento antropologico"....io non so cosa aspettano i pochi sani rimasti (le destre di tutto il mondo ) a ribellarsi a sta violenza psico sociale (mo vogliono fare pure i reality televisivi gay...cosi tanto per "strutturare " ad hoc...ben bene la psiche delle nuove generazioni in particolare i bambini...brutti delinquenti ideologici passati per lbertari di fatto liberticidi ...con la dignità in quella parte meno nobile del corpo ove pensano e godono....che schifoooo

Rospo
Inviato il 30/06/2013 21.18.12
  per cancellare lo schifo del video precedente....questo video della famosa "Brigata Sassari"....esempio e modello di "uomini veri " e sani (o almeno lo spero....ahahaha )...i famosi "DIMONIOS "...(demoni )...così chiamati perché in teatro di combattimento i nemici a sentire Brigata Sassari se la facevano decisamente sotto....pare che fossero una micidiale macchina da combattimento nel corpo a corpo....(non quelllo dei fro...del video precedente ovviamente ahahahah )....dedico sto video...ai sardi di chat expert ...che son sicuro amano svisceratemente la mia superstraamatissima isoletta ....acoltare il commento sui nostri nobili soldati...esempio un po obsoleto come modello di comportamento giovanile...da recuperare come "valore" (Dio , Patria e Famiglia )..

https://www.youtube.com/watch?v=F2XQOcs-45Q

Animaletto
Inviato il 01/07/2013 19.10.20
  Qui l amato inno di noi GUERRIERI PECORARI è piu chiaro (quanto m i piaceeeeee sto isolano inno di guerra ...mi manda in visibilio ..piu dell hard rock ---)..
http://www.youtube.com/watch?v=FaziOWtRaV4




fossi io rintrodurrei il servizio militare obbligatorio....per maschi e femmine della durata di soli 5 mesi....tra i 18 e i 22 anni di età....ma non come la vecchia naja...che mi dicono fosse una buffonata....ma 5 mesi da incubo...che se lo devono ricordare per quanto campano...cosi all inizio della maggiore età...tanto per togliere un po di vizi...ai viziatelli mammoni e mammone...attaccati al sedere della mammina sino a 40 anni...come mezze pippe flacide e smidollateeeee...gli si tolgono un po di cazzate progressiste dalla testolina ammuffita sin dall'adolescenza come antidoto al frocismo dilagante e allo smidollismo ( .si stanno sfornando generazioni di pastafrolla infrociata...che schifff....)...a volte sento certi discorsi..anche di quelli della mia generazione...che mi viene il vomito...mi freno a stento dall'istinto di prenderli a calci nel sedereeee....(deboli, rassegnati, lamentosi..ripiegti su se stessi....minchia quanto mi fanno girar le balls....)

ciao ciao
Animaletto

Anfibietto
Inviato il 02/07/2013 20.02.38
 
CITAZIONE (Animaletto del 01/07/2013 19.10.20):



fossi io rintrodurrei il servizio militare obbligatorio....per maschi e femmine della durata di soli 5 mesi....tra i 18 e i 22 anni di età....ma non come la vecchia naja...che mi dicono fosse una buffonata....ma 5 mesi da incubo...che se lo devono ricordare per quanto campano...cosi all inizio della maggiore età...tanto per togliere un po di vizi...ai viziatelli mammoni e mammone...attaccati al sedere della mammina sino a 40 anni...


ci sta bene sto sketch del fim-capolavoro Full Metal Jacket....(film fatto benissimo....non ne fanno più capolavori del genere)

Il Sergente e Palla di Lardo (che esemplifica e riassume benissimo come personaggio...gli smidollati in crescendo di cui parlavo nel post precedente...)

http://www.youtube.com/watch?v=XrHtjPycb0s


in questo video invece....i concetti son di livello filosofico esistenziale altissimo...manco Kant è alla pari....

http://www.youtube.com/watch?v=8U-k21IQwzY



qui esempio massimo di delicatezza ed educazione verbale....

http://www.youtube.com/watch?v=rSWeUvCVeLw




ciao ciao
Rospo

[Modificato dal moderatore il 02/07/2013 alle 20.11.20]

Rospo
Inviato il 06/07/2013 13.40.56
 


"NELLA MIA VITA HO CONOSCIUTO FARABUTTI CHE NON ERANO MORALISTI MA RARAMENTE DEI MORALISTI CHE NON ERANO FARABUTTI "(INDRO MONTANELLI )


Rospo:

mi vanto di aver "sempre" mandato a quel paese sia nel virtuale che nel reale...sta brutta genia chiamata: MORALISTI....(solitamente sono degli ipocritelli e altro ancora....per antonomasia.....quando percepisco che un soggetto è un moralista....mi vien un senso di rigetto, di ripugnanza...con un soggetto del genere chiudo subito "a prescindere" e in modo radicale e definitivo la possibilità di dialogo ....son la razza piu nauseante che possa mai esistere...preferisco aver a che fare, con un disonesto, millantatore, violento, ladro,cialtrone ,drogato ,delinquente e chi più ne ha piu ne metta...ma NON CON UN MORALISTA.

ciao ciao
Rospo

ps- Ovviamente non parlo di MORALE (che è anche una branca letteraria..) ma del medesimo termine con il suffisso -ISMO.....(gli """"ismi"""""hanno quasi sempre portato qualcosa di negativo...c e poco da fa....)




Rospo
Inviato il 10/07/2013 11.50.34
 
CITAZIONE (Rospo del 30/06/2013 20.14.35):


ciao ciao
Rospo
("troglodita" retrogrado ,nostalgico fascistello , reazionario antiprogressista & omofobo.;-)

ps: dimenticavo ...arriverà fra non molto una legislazione ...che sarà proibito esprimere cio che ho espresso in questo post ..pena denuncia e conseguente procedimento giudiziario (credo che esista già in certi paesi nordici ...Olanda Svezia Danimarca etc etc un qualcosa di simile (non son sicuro..ma mi pare sia cosi...non so poi in che termini...ma credo che esista già una legislazione di quel tipo )



Insomma solito motto: siamo progressisti ...siete liberi di pensarla come volete...ma GUAI A VOI se non la pensate come noi.!!!



ARTICOLO INTERESSANTISSIMO E MOLTO PREOCCUPANTE ...CHE CONFERMA IL PRIMA DA ME DTTO NEI PRECEDENTI POST...CHI NON è MALATO DI NAZI-PROGRESSISMO ROSSO E GLI è RIMASTO UN BRICCIOLO E RIPETO ALMENO UN BRICCIOLO DI BUON SENSO...LO LEGGA LO RILEGGA E LO RILEGGA ANCORA...LO MEDITI IN TUTTI I SUOI ASPETTI..E NE TRAGGA LE CONCLUSIONI ...CHE DIRE? A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E !!!!

l'articolo è di oggi...non della edizione on-line..ma di quella cartacea...ho ritrascritto l'articolo in TOT senza tagliare nulla...mentre ritrascrivevo...me saliva la nausea...

articolo:

NUOVO DISEGNO DI LEGGE
CRITICARE LE NOZZE GAY PuO’ DIVENTARE REATO
Di ANDREA MORIGI

Galera per gli omofobi. Compresi tutti coloro che si oppongono al matrimonio fra gay e, soprattutto, all’adozione di bambini da parte di coppie omosessuali. E’ scattata la manovra a tenaglia. La prima tappa è approvare il disegno di legge del PD di IVAN SCALFAROTTO, per il contrasto all’omofobia e alla trans fobia.

La seconda è il riconoscimento giuridico delle unioni di fatto, anche omosessuali, senza trovare più ostacoli , quando sarà più difficile criticare l’omossessualismo rischiando la prigione o almeno un’ammenda.

IDENTITA’ SESSUALE

In sostanza, con la proposta del parlamentare del PD ,calendarizzata per il 22 luglio alla Camera dei Deputati, si punta a introdurre la pena della detenzione da sei mesi a un anno non solo per chi incita a commettere o commette atti di discrimanzione per motivi razziali, etnici,nazionali o religiosi, ma anche per chi lo fa motivato dall’identità sessuale della vittima. Come se non bastasse, il testo prevede anche la pena accessoria dell’obbligo di prestare un attività non retribuita in favore delle associazioni di tutela degli omossessuali, bisessuali, transessuali o trans gender. Certo, chi ritiene che le famiglie siano formate da un uomo e una donna o chi pretende che i bambini abbiano una mamma e un papà , ordinariamente, non compie spedizioni punitive nei circoli dell’Arcilesbica.Ma, in fondo , è lo stesso. Non è l’opinione isolata di qualche esponente o Lgbt ( che sta per lesbica, gay,bisessuale o trans gender),
Lo dice autorevolmente l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali,organismo governativo dipendente dal ministero delle Pari opportunità e pertanto dalla Presidenza del Consiglio dei ministri: “tra le varie criticità, va evidenziata”, spiega la Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere(2013, 2015)”la discrimazione che deriva dal mancato riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto o del matrimonio tra persone dello stesso sesso in Italia, che può produrre disparità “automatiche” di trattamento “.E’ un documento del 30 aprile scorso,che in oltre 50 pagine indica con precisione i bersagli. Primo fra tutti, il controllo delle opinioni e delle dichiarazioni dei cittadini. Gli strumenti sono i più vari e vanno dall’introduzione di formazione scolastica per i docenti, studenti, personale e amministrativo e perfino per i bidelli, svolti da associazioni LGBT accreditate dal ministero dell’Istruzione, fino a campagne gay-friendly nelle aziende, dove si progetta di istituire a livella di alta dirigenza il ruolo di mentore LGBT. Lo stesso indottrinamento dovrebbe svolgersi, secondo le raccomandazioni dell’UNAR, fra le forze di polizia, la magistratura e i servizi sociosanitari e ospedalieri.
Tutto l’impianto e il suo schema ideologico trovano una loro giustificazione a posteriori. Quando la legge Scalfarotto dovesse entrare in vigore, andrà applicata e si dovranno avviare indagini . A quel punto servirà una psicopolizia che vada a scandagliare le motivazioni del crimine d’odio e non manchi mai di considerare l’omossessuale come la vittima di un reato con un’aggravante specifica. Ebbe già a dirlo il presidente del Senato,Piero Grasso. “ Gli omofobi sono cittadini meno uguali degli altri”. Come chi era etichettato “fascista” negli anni Settanta e chi è bollato come “contro-rivoluzionario” in Cina.

(continua)

Rospo
Inviato il 10/07/2013 11.50.57
 
CITAZIONE (Rospo del 30/06/2013 20.14.35):


ciao ciao
Rospo
("troglodita" retrogrado ,nostalgico fascistello , reazionario antiprogressista & omofobo.;-)

ps: dimenticavo ...arriverà fra non molto una legislazione ...che sarà proibito esprimere cio che ho espresso in questo post ..pena denuncia e conseguente procedimento giudiziario (credo che esista già in certi paesi nordici ...Olanda Svezia Danimarca etc etc un qualcosa di simile (non son sicuro..ma mi pare sia cosi...non so poi in che termini...ma credo che esista già una legislazione di quel tipo )



Insomma solito motto: siamo progressisti ...siete liberi di pensarla come volete...ma GUAI A VOI se non la pensate come noi.!!!



(segue)

LA NEOLINGUA
Allo scopo, l’UNAR introduce anche una neolingua. Per esempio “eteosessismo” è una categoria pericolosamente vicina al reato inventato da Scalfarotto perché configura una “visione del mondo che considera come naturale solo l’eterosessualità” e “rifiuta e stigmatizza ogni forma di comportamento, identità e relazione non eterosessuale. Si manifesta sia a livello individuale sia a livello culturale, influenzando i costumi e le istituzioni sociali, edè la causa principale dell’omofobia”. Quindi l’eterosessista sarà represso,magari come mandante morale. Nel nome della lotta alla libertà d’opinione, sarà vietato anche desiderare che il proprio figlio non si accompagni con transessuali o con dei “froci” (parola tabù a meno che non la utilizzi il filosofo come Gianni Vattimo). E la proibizione si estenderà a chi vorrà manifestare pubblicamente il proprio pensiero sulle pratiche omosessuali. Così , rischia di finire fuorilegge perfino il Catechismo della Chiesa cattolica dove afferma che gli atti omosessuali “sono contrari alla legge naturale.Precludendo all’atto sessuale il dono della vita. Non sono il frutto di una vera complementarità affettiva e sessuale. In nessun caso possono essere approvati”.
DAVANTI ALL’AVANZA TA DEL PROGRESSO, I REAZIONARI SONO PREGATI DI ACCOMODARSI DELLA SOCIETA’ CIVILE. PREFERIBILMENTE DIETRO LE SBARRE.
FONTE: ANDREA MORIGI…quotidiano “Libero”


Rospo:

che dire? normali prove di dittatura nazi-progressita bY topini rosso/rosa.....

---"SIAMO PROGRESSISTI E LIBERTARI... ...E SIETE QUINDI LIBERI DI PENSARLA COME VOLETE....MA "GUAI" A VOI SE NON LA PENSATE COME NOI....."

ECCO IL "LORO" PROGRESSO....

ciao ciao
Rospo
"troglodita" oscurantista, reazionario, retrogrado, con un "modus pensandi" da medioevo, anti topi rossi,becero nostalgico fascistello, antiprogressista. antisinistra, anticomunista .e orgogliosamente OMOFOBO.. :))))))))))))))))))

2  3 


 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI