ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.408 ragazze in chat
51.611 ragazzi in chat
84.717 webmasters
45.318 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » io...


 
I vostri INCONTRI ???
clara
Inviato il 27/01/2016 9.53.14
  Questa lettera va a me stessa…
a me che, ogni volta che piango e qualcuno mi chiede cosa sia successo, mi limito a dire che mi bruciano gli occhi. Va a me…
A me, che cerco di sorridere anche quando sembra impossibile, a me che guardo allo specchio e vedo le rughe dell’età, alla mia fottuta sensibilità che mi fotte nel vero senso della parola, perché fa approfittare gli altri di me.
Va a me, al mio essere troppo buona e spudoratamente generosa. Va a me che quando cado trovo sempre la forza di rialzarmi, a me che guardo intorno e vedo tante, tantissime luci, una città colorata… ma poi mi guardo intorno e vedo sorrisi spenti.
Questa lettera va a me, ai miei sorrisi, alle mie lacrime sprecate, alle mie grida, ai miei momenti di pazzie, ai miei momenti noiosi, semplicemente a me stessa. Va a me, che quando devo aiutare gli altri sono un’esperta e quando devo aiutare me stessa, non sono neanche una dilettante.
A me, che trovo sfogo in una stupida sigaretta, a me che faccio l’indifferente e poi dopo piango, a me che quando mi trovo sola mi sento ansiosa perché i miei pensieri mi occupano la mente. A me, che do tanto amore alle persone e non vengo mai ricambiata.
A me che sono stata delusa, a me…
Una me che molte volte non riesco ad accettare, ma con il quale sto imparando a convivere, una me che tutti hanno cercato di cambiare, ma che nessuno è riuscito a farlo.
Mi vedo…un passo dal cambiamento, dalla voglia di essere presente a me stessa, ai miei sogni. Ma come tutti i cambiamenti, prima che diventino qualcosa c’è la confusione, la paura, la solitudine.
Ora mi sento persa dentro mille pensieri e parole, ma un giorno tute queste vite che sto vivendo mi danno ragione di quello che sono e sarò. Nel ritrovarmi mi sono accorta di aver lasciato qualcosa per strada ma è questo il momento di continuare il viaggio, con prospettive nuove. Non devo aggrapparmi solo al passato, ma devo attingere ora da me stessa, da questo mio presente, doloroso sì, ma ricco di prospettive di me, dei miei sogni, dei miei desideri; ricordo di aver letto da qualche parte: “ i sogni sono mere rappresentazioni dei nostri più reconditi desideri, né via di fuga, sono al contrario strade maestre da percorrere”.
Ascolto me stessa i miei sogni, il gusto del bello che da sempre mi seduce, vela i pensieri dei miei desideri più veri, dei miei ideali, ho certezza che tutto questo non è vano, non è destinato a perdersi per sempre. Sono onde di un mare che non conosce né confini né tempeste e quando lo sconforto sarà più grande dei miei desideri allora mi affaccio alla finestra, guardo quella montagna che ho davanti, ascoltando il suono e godere del suo profumo farmi accarezzare dal vento che soffia leggero, come un giorno…leggeri saranno i miei affanni.
Penso che per ognuno di noi c’è un giardino, fatto di memorie, parole, profumi e suoni, che germoglia di anno in anno, attraverso il nostro cuore.
Quando la vita morde ed il pianto sembra vano, là troverò sempre me stesso e chi mi ama.

clara

Deluso
Inviato il 27/01/2016 16.29.37
  IO che avevo lanciato segnali, io che cercavo di far capire che i sospetti portano a rovinare tutto, io che non son stato capito.

clara
Inviato il 27/01/2016 18.24.08
  IO che mi stavo richiudendo in me stessa ....IO che ti lasciavo i tuoi spazzi ....IO che guardavo e tacevo...IO che soffrivo....IO che piangevo...IO che pretendevo quando c'ero IO mollavi tutti (so che nn era cosi percio giocavo da sola ) ma dicevo nulla ...IO che ho pianto quando mi hai ringraziata in publico e mi ero commossa ma e durata poco leggendo che a un altra li dici scusami se nn ti ho nominata ma a te va un grazie piu grande di tutti ( non so cosa ha fatto piu di me )...IO che avrei messo la mano sul fuoco per te ( non parlo di tradimenti )perche tra noi nn ce mai stato segretti ce stato sempre rispeto ;complicita ;si raccontavamo tutto pure cose bannali ...che guardavamo tv stessi programmi e commentavamo...che giocavamo insieme si faceva la gara chi vinceva...invece ultimamente IO nn potevo chiedere....IO nn potevo pretendere...IO dovevo capire ....

Deluso
Inviato il 27/01/2016 18.58.30
  errore, io che parlavo e nn avevo risposte, io che chiedevo,e idem, se parlavo sentivo; non m'interessa, io che mentre ero con te, e tu nn rispondevi perche controllavi, io che ho sempre detto tutto e che non ero mai creduto. Questo è!

clara
Inviato il 28/01/2016 14.58.01
 

clara
Inviato il 28/01/2016 19.49.49
 

clara
Inviato il 28/01/2016 19.51.47
 

clara
Inviato il 28/01/2016 23.12.29
 

clara
Inviato il 29/01/2016 0.17.53
 

Deluso
Inviato il 29/01/2016 21.47.46
  Mai trovate scuse, e lo sai bene! Ma inutile discuterne, tanto è come pensi tu.

2  3 


 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI