ciao sono una ragazza di 23 anni e da un mese sto vivendo in un inferno... Il mio ragazzo si sentî male e da allora tutto è cambiato.... Continua ad avere ansia e attacchi di panico e paura che possa stare di nuovo come prima... Ma il suo problema è solo mentale perche i dottori continuano a dire che sta bene e nn ha nnt... Lui nn vuole accettare che è ansia anzi pensa di avere chissa quale malore... Controlla il battito cardiaco ogni ora.. Controlla se esce sangue dalla sua bocca quando tossisce.. Questa mattina ha trovato sul suo petto delle chiazze rosse... Ed è stato il finimondo.. Vi prego aiutatemi cosa posso fare 😞 sono disperata
stipite
Inviato il 27/01/2016 20.12.30
un bel numero di sedute di psicanalisi e risolve tutto
1
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.
privacy e cookie policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori dettagliCONSENTI