ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.412 ragazze in chat
51.619 ragazzi in chat
85.558 webmasters
45.320 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » SONDAGGIO:


 
I vostri INCONTRI ???
Silvi
Inviato il 30/05/2009 19.14.37
 
CITAZIONE (papiro del 30/05/2009 18.40.53):

In quanto partecipante non dovrei postare ma penso sia giusta una
precisazione per chi magari legge e conosce poco la chat, tamaya che
vedo mooooooooooolto amata era in fondo quella piu' presente e quindi
aveva modo di conoscere (kill bann e discussioni varie),piu' persone, e
quindi vien da se tutto questo amore, lo si nota da alex e sweety che
con presenza quasi nulla non ricevono menzioni.


Mi spiace contraddirti papiro...Tamaya "è molto amata" perchè come sapeva essere matrigna lei nessuno mai! e poi si era montata la testa al punto che Faletti ha usato lei per capire quale titolo dare al suo ultimo libro: IO SONO DIO.

Silvi
Inviato il 30/05/2009 19.35.59
  Per me, tutti quelli che fanno bene il lavoro di moderer sono da stimare e rispettare.
detto questo ,posso dire che nn ho nulla contro nessun moderatore (( Tamaya è esclusa dal giudizio)) in quanto li trovo tutti gentili ma..la mia passione è la bianchina ,c'è poco da fare :) lei mi mette allegria e serenità..poi c'è,bry.unica,solare, mi trovo benissimo anche con loro....fabio..dylan..
E in ultimo non per importanza, le ho lasciato il posto di onore.è Clara! Senza di lei la CHATEXPERT non sarebbe la CHATEXPERT! è L'ADMIN degli ADMIN! BRAVA CLARA! Grazie per tutto quello che fai per rendere la chat interessante per noi,per farci stare bene e per tute le volte che ci coccoli ,mettendo ora un avatar che chiediamo ,ora un smile che ci piace ,etcc.. (mi frega poco se passo x lecchina ma sentivo dirlo, azz) :))

Impossibile
Inviato il 30/05/2009 19.45.35
 
CITAZIONE (Silvi del 30/05/2009 19.14.37):

Mi spiace contraddirti papiro...Tamaya "è molto amata" perchè come sapeva essere matrigna lei nessuno mai! e poi si era montata la testa al punto che Faletti ha usato lei per capire quale titolo dare al suo ultimo libro: IO SONO DIO.


Per me non è vero che ti spiace molto molto! :))

kriss
Inviato il 30/05/2009 19.51.20
 
Kriss scusa se mi permetto ma queste parole a una persona che / secondo me / non merita è sbagliatissimo...O meglio qualunque cosa ti abbia detto o fatto a mio parere un motivo ci sarà stato...poi Mai e poi Mai si danno titoli sgradevoli ,non solo a Tamy ma a chiunque...scusa mi hai delusa davvero con questo post... mi eri diventata simpatica / anche se ci becchiamo pocho in chat/ e se ricordi bene io e te non ci siamo mai amate..
Non prenderla come un'offesa o quant'altro questa mia risposta , ma sai dopo ore di lavoro / anche al sabato/ leggendo ciò mi ha spiazzata....Io voglio bene a tutti e quando dico tutti ci sei anche tu che siano simpatici o meno..ma non sopporto le offese gratuite...
Spero di essermi spiegata mi spiacerebbe se fosse al contrario...
Buon weekend

Viola


Vedi hai detto secondo me...e quindi un tuo liberissimo parere che rispetto
quindi ti prego di non dirmi cosa devo o non devo dire...quello che ha fatto tamaya
e' noto a lei...e me.. e a tanti altri... la dove qualcosa non dovesse andarle a genio e' liberissima di farmelo sapere..
anche se dubito visto che il dialogo lei l'ha avuto solo con chi riusciva a "piegare"..
e se qualcuno (come me ..ma anche tanti altri)si permettevano di esprimere un parere diverso dal suo...improvissamente cadevano... o si sentivano dire cose che non c'entravano nulla con il moderare un room.

Credimi mi spiace se ti ho deluso...anche se credo che mi faro' una ragione di tutto cio'
inoltre a differenza tua io NON AMO TUTTI ...ne tutti mi stanno simpatici..

Ti ho rivalutata nel tempo come persona..
anche perche' all'inizio e' vero... ti sopportavo come si sopporta una purga..
devo dire che sei una brava ragazza ...e questo miglioramento lo noto di piu' proprio da quando la moderatrice da te amata s'e' tolta di giro...
questo mi ha fatto pensare come in realta' a volte il fascino del "potere "possa attrarre
le menti piu' "dolci" come la tua..io haime' sono perfida fino al midollo:-)


Inoltre di gratuito credimi non c'ho messo nulla e' solo semplice verita'... come tu stessa sai..non ho mai fatto mistero dell'antipatia nei confronti di Tamaya nemmeno in sua presenza...anche perche' non amo a differenza di molti nascondermi ...ne mandare a dire...ne cambiare nick per dire quello che penso..

certa che ti riprendereai dallo choc del mio post...ti auguro un sereno week end.


kriss.

robby09
Inviato il 30/05/2009 22.10.29
  una moderatrice credo elegante, dolce, gentile, e disponibile e' senzaltro dalia, . la migliore in assoluto credo,,,,, semplicemente il non plus ultra della chat, non esiston parole oltre

mira
Inviato il 31/05/2009 10.56.08
  per me il migliore e' papiro anche se spesso non risponde

Paperinik
Inviato il 31/05/2009 16.25.00
  Fare classifiche è sempre un pò antipatico. Però è anche evidente che si abbiano delle preferenze, nostro malgrado. Questo avviene in modo naturale, non per certo un subdolo calcolo. Che io nutra affetto per BIANCA è lapalissiano, lo vedono anche i "morti". Forse non c'è ragione, o forse si. Una delle ragioni potrebbe essere razionalizzata solo con strumenti poco ragionevoli, l'affetto a volte non si spiega. Bianca è la sintesi che racchiude in sè tutte le caratteristiche che ci spingono a pensare, di una persona, che è davvero una "bella persona".
Bianca non fa calcoli, Bianca non usa favoritismi, Bianca è leale, Bianca non è invadente, Bianca conosce l'umiltà, Bianca conosce la pazienza, Bianca conosce il sorriso, Bianca merita il mio rispetto perchè è autorevole nel suo ruolo.
Non dico che altri moder non abbiano le stesse caratteristiche, dico che in Bianca certi modi appaiono naturalmente spontanei. Mi piace questo di Lei.
By, se mi leggi, sappilo.... ti voglio bene! (...ma lo sapevi già) ;o)
!saltare ora corro e corro e corro... come sempre...

delfina
Inviato il 31/05/2009 17.16.50
  mi ritengo una persona sincera forse troppo
e non ho mai nascosto l'antipatia x tamaya
se clara mi è simpatica non posso farci nulla
di persona anzi lo è ancora di +
e qunado non ci sarà + in chat continuerò a mostrarle la mia simpatia
ciao delfina

delfina
Inviato il 31/05/2009 17.18.49
 
CITAZIONE (Ciclone del 29/05/2009 19.10.00):

NON AVETE LE @@ PER DIRE IL MIGLIORE O IL PEGGIORE.....:-(


come puoi notare la maggior parte stà facendo nomi
x cui non credo che non abbiano le p......................
ciao

Egizian@
Inviato il 31/05/2009 17.26.15
  Nn ha da molto tempo ke sn in qst chat.... solo da 1paio di mesi...ma devo dire ke ho avuto subito 1buon rapporto cn i mod.... nn li conosco tutti...ma sn simpaticissimi quelli ke conosco....!! nn ho 1mod preferito in particolare a cui darev il 1posto.... diciamo ke quello cn cui dialogo di piu e m trovo bene.... e fabio (anke se adesso sembra scomparso...;) poi cè unica ke conosco da poco ma è simpaticissima.... idem x bianca.... !!! papiro e bryan...anke loro simpatici e sempre disponibili....anke se a volte di poke parole ihihihihihih.... aaaaahhh e poi l ultimo ke ho conosciuto dylan....ke devo dire molto gentile e simpatico.... e cmq tutti sempre disponibili....!!!! gli altri mod nn li conosco... quindi nn posso giudicare....! kissssss

1  2  3  4  5  7  8 


 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI