|
|
|
I vostri INCONTRI ???
|
kriss |
Inviato il 01/07/2009 9.18.27 |
|
CITAZIONE (Dylan del 01/07/2009 2.13.27):
moder devo pensare alle esigenze anche e soprattutto delle utenti che ne hanno bisogno ) e nemmeno è stato modificato come vedi tutto bello bello paro paro come l'eccellenza della tua prodigalità lo ha partorito,contenta ? )
ps. ( i ps vanno di moda) :non chiamarmi omoneeeeee tanto le tue richieste di visionare restano insoddisfatte ahò....l'ho detto prima all'inizio...niente da fa )
|
Sappi che questa e' l'ultima volta che ti do' la scena
almeno per quanto mi riguarda..la brutta copia del GATTO E DELLA VOLPE
dovra' inventarsi qualcos'altro per farsi notare.
noto con piacere che oltre ai sorrisini sei uno di quelli che per riempire il vuoto
ci mette tante risate..e dai a me di quella che ha poco cervello...vabbe'
Concludo precisando solo un punto..
OMONE non e' certo una richiesta di visionarti...credimi non m'interessa
ne come sei fatto... ne chi cavolo TU!! sia.. ho come l'impressione che questo a voi dia molto fastidio..il fatto che qui dentro si possa entrare senza aver per forza voglia di VEDERVI...O CONSIDERARVI
non m'interessa vedere la tua faccia cosi'
come non m'interessava vedere quella di Virus..non entro qui per sfogliare un catalogo di "presunte bellezze"entro qui per dialogare con persone intelligenti...simpatiche ironiche
ma come tutti i luoghi ..ne trovi ahime' anche di stupide e galvanizzate...(SI!! MI RIFERISCO A VOI DUE) ....
le stesse che per strada camminano a testa china...e devo dire che a me annoiano..
quindi ti ringrazio molto per la gentile concessione nell'aver mandato il mio post
"integro" senza censura...che onore.
rifletti quando dai del protagonista agli altri..e visto che sei un moderatore
usa la carica che hai in modo intelligente..tempo fa' qualcuno ha creduto che tu potessi farcela ...non deluderli.
T'invito nuovamente a rilassarti il tuo musino usalo
nella vita vera... e non sarebbe male se lo accompagnassi anche a discorsi piu' intelligenti
visto che sali in cattedra con il diploma dell'asilo.
P.S. FORTUNATAMENTE QUESTI DUE SI TROVANO SOLO DA UNA CERTA ORA IN POI...COME I FILM DELL'ORRORE...PER IL RESTO DELLA GIORNATA
C'E' CHI MODERA CON LA TESTA.
BUONA GIORNATA A TUTTI.
|
|
|
clara |
Inviato il 01/07/2009 9.35.47 |
|
urka...chi ha la porche chi la ferrari e io che mi faccio un mazzo cosi( ) non ho manco una bici...che ingiustizia :-((((((((((
|
VIRUS |
Inviato il 01/07/2009 14.24.35 |
|
Ma piantala patata che non sei altro...Guarda dove ti ho fatto arrivare...tu che non cadevi nel tranello...
SEI UNA PATATA COME TUTTI né più né meno e non sei né la prima né l'ultima.
Volevo farti arrivare qui e qui sei arrivata.
Prevedibile e scontata. Guarda tu che hai tanta superiorità cosa stai facendo. Esattamente quello che volevo farti fare. Patetiche botte e risposte come i bimbi di 12 anni!
Il bello è che non mi stai nemmeno sulle palle perché non so nemmeno chi cavolo sei.
LEGGI bene perché io in quasi nove anni nel forum avrò scritto si e no 5 messaggi e l'unico motivo per cui ho scritto tra ieri e oggi era solo x farti scrivere 4 puttanate e vedere che tipa sei.
RISULTATO=COME TUTTI SEI.
Chatta felice e divertiti va...
(fai a meno di rispondermi che tanto sei un libro aperto. Patetico come il 90% della gente. E anche perché di cosa dici me ne frego quindi siccome peraltro non sei nemmeno divertente, questo è il mio ultimo post qui).
ridicola...
|
Noxia |
Inviato il 01/07/2009 15.18.43 |
|
Che argomenti interessanti che si trovano su internet...ne propongo uno a caso:
Capitolo XXVIII - I GIUDIZI TEMERARI
Non giudicare e non sarai giudicato, dice il Salvatore delle nostre anime; non condannare e non sarai condannato. Dice l'apostolo: Non giudicare prima del tempo, ossia fino a che non venga il Signore che svelerà il segreto nascosto nelle tenebre, e manifesterà i pensieri dei cuori. I giudizi temerari sono severamente riprovati da Dio! I giudizi emessi dai figli degli uomini sono temerari perché gli uomini non sono autorizzati ad emettere giudizi gli uni sugli altri; ciò facendo usurpano l'ufficio che Nostro Signore si è riservato; in più sono temerari perché la principale malizia del peccato dipende dall'intenzione e dal disegno del cuore, che è per noi il segreto delle tenebre; sono temerari perché ciascuno è sufficientemente occupato a giudicare se stesso, senza mettersi a giudicare anche il prossimo.
Per non correre il rischio di essere giudicati, è assolutamente necessario evitare di giudicare gli altri: fermiamoci invece a giudicare noi stessi. Nostro Signore ci ha proibito la prima cosa e l'apostolo ci comanda la seconda quando dice: Se noi giudichiamo noi stessi, non verremo giudicati. Noi facciamo invece esattamente il contrario: non manchiamo mai di fare quello che ci era stato proibito, sentenziando -a dritta e a manca sul prossimo; giudicare noi stessi, che sarebbe poi quello che ci è stato comandato, chi si sogna di farlo?
Bisogna correre ai ripari partendo dalle cause dei giudizi temerari. Ci sono dei cuori acidi, amari e aspri per natura, che rendono acido e amaro tutto quello che ricevono; costoro, secondo il detto del Profeta, mutano il giudizio in assenzio, perché non sanno giudicare il prossimo senza rigore e asprezza. Simili persone hanno tanto bisogno di cadere tra le mani di un consumato medico spirituale, perché, dato che l'amarezza di cuore è loro connaturale, vincerla è difficile; benché per sé non sia peccato, anzi soltanto un'imperfezione, tuttavia è da ritenersi pericolosa, perché introduce nell’anima, e ve li fissa, il giudizio temerario e la maldicenza.
Altri fanno giudizi temerari, non per acidità, ma per orgoglio; pensano che nella misura in cui abbassano l'onore degli altri, alzano il proprio! Sono spiriti arroganti e presuntuosi, pieni di ammirazione per se stessi, che si collocano così in alto nella propria stima, da vedere tutto il resto come cose piccole e basse: Non sono come gli altri uomini, diceva quel Fariseo.
In alcuni questo orgoglio non è tanto evidente e si manifesta soltanto in un certo compiacimento nel considerare i difetti degli altri per assaporare con maggior piacere il bene contrario di cui si sentono dotati. Questo compiacimento è così segreto e impercettibile che, se non si è forniti di una buona vista, non lo si può scoprire; e persino quelli che ne sono affetti, non se ne accorgono se non si fa loro notare.
Altri poi, per lusingarsi e trovare scuse nei confronti di se stessi, o per attenuare i rimorsi delle loro coscienze, pensano molto volentieri che gli altri siano contagiati dal vizio al quale si sono dati, o da qualche altro equivalente; pensano che il fatto di trovarsi ad essere in molti colpevoli dello stesso crimine, riduca la gravità.
Molti si lasciano andare al giudizio temerario per il solo piacere di filosofeggiare e fare gli indovini sulle abitudini e i capricci della gente, quasi per esercitarsi! Che se poi, per disgrazia, qualche volta azzeccano i loro giudizi, l'audacia e la brama di andare avanti diventa tanto forte in essi, che solo a fatica si può riuscire a distoglierli. Altri ancora giudicano per passione e pensano sempre bene di ciò che amano e sempre male di ciò che odiano. Soltanto in un caso, sorprendente fin che si vuole, ma reale, l'eccesso di amore spinge ad emettere un giudizio negativo su ciò che si ama: come risultato è mostruoso, ma lo spieghi facilmente se pensi che viene da un amore equivoco, imperfetto, agitato, malato, che si chiama gelosia, che, come tutti sanno, per un semplice sguardo, per il minimo sorriso di questo mondo, condanna le persone accusandole di perfidia e di adulterio.
Infine, spesso e molto, contribuiscono alla formazione di sospetti e giudizi temerari il timore, l'ambizione e altre simili debolezze dello spirito.
Quali sono i rimedi? Coloro che bevono un estratto di un oppiaceo detto ofiusa, che cresce in Etiopia, credono di vedere ovunque serpenti e altre cose orribili: coloro che hanno trangugiato orgoglio, invidia, ambizione, odio, vedono tutte le cose come cattive e riprovevoli; chi ha bevuto l'oppiaceo, se vuol guarire, deve bere vino di palma; la stessa cosa devono fare i viziosi di cui sopra.
Bevi più che puoi il sacro vino della carità; ti libererai da quegli umori perversi che ti fanno dare giudizi temerari.
La carità teme l'incontro con il male, tanto meno lo cerca; quando ci si imbatte volge altrove lo sguardo e fa finta di niente, anzi chiude gli occhi prima di vederlo, alle prime avvisaglie e finisce con il credere, con santa semplicità, che quello non era male, ma soltanto un'ombra o un fantasma del male; se poi l'evidenza la costringe ad ammettere che è proprio male, se ne allontana immediatamente e cerca di dimenticarne l'aspetto.
Per tutti i mali il grande rimedio è la carità; in modo particolare per questo. Tutto sembra giallo agli occhi degli ammalati gravi di itterizia; si dice che per guarirli da questo male bisogna obbligarli a mettere un po' d'erba detta celidonia sotto la pianta dei piedi.
Il peccato del giudizio temerario è un'itterizia spirituale, che, agli occhi di coloro che ne sono affetti, trasforma tutte le cose in cattive; chi vuole guarirne, non deve curare gli occhi, ossia l'intelletto, ma gli affetti, che sono i piedi dell'anima: se i tuoi affetti sono dolci, se sono caritatevoli, anche i tuoi giudizi lo saranno.
|
Noxia |
Inviato il 01/07/2009 15.19.45 |
|

|
maya |
Inviato il 01/07/2009 15.45.03 |
|
AMENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
LA MESSA è FINITAAA ANDATE IN PACEEEE
AVVIARSI VERSO L'USCITA SENZA SPINGEREEE E LASCIARE UN OBOLO A MAYA
GRAZIEEEE!!!
|
Dylan |
Inviato il 01/07/2009 15.45.43 |
|
La scena del forum se permetti,e visto che è palese che a te piaccia tanto( perchè ormai lo sappiamo..) io me la prendo anche senza il consenso altrui, tantomeno di chi fa del forum un ignominioso campo di battaglia al solo scopo di attirare attenzioni che diversamente non può pretendere. E se per compensare il vuoto che lasci quando posti dovessi inserire delle risate credimi che non basterebbero gli 800 caratteri disponibili,perchè altro che da ridere non c'è ; sei ripetitiva e anche esilarante ma questo è un punto che finalmente potrebbe anche deporre a tuo favore. Se hai postato finora è stata solo una cortese concessione di chi trae diletto dal leggerti,o perchè in fondo sei da comprendere, ma non necessariamente per ciò che scrivi,piuttosto per l'impressione che dai di come sei,perchè è chiaro che chi ama le scene dà spettacolo,anche se in questo caso il livello è scadente......di conseguenza sei esortata a rivedere i toni con cui ti poni perchè almeno per quanto mi riguarda,proseguendo su questa linea,da adesso sarai censurata( sempre nel limite delle regole e non chiaramente per motivi personali,tant'è che il post te l'ho validato integralmente io stesso,anche a riprova che stai usando il forum per dare testate nel vuoto, per l'ilarità di molti tra l'altro, e con la cortese compartecipazione dei moder )
Quanto all'intelligenza che tanto porti in bocca si vede che la lingua batte dove il dente duole,ma se per caso dovessi accorgerti di averne abbastanza per capire che aggredire gli altri è come fare torti a se stessi,ti raccomando vivamente di tenertela in testa e di iniziare ad usarla,e non di digrignartela tra i denti e masticarla, che rischi di ingoiarla.....e di scaricarla per vie sotterranee...)...Il resto è superfluo come le risposte che hai sin qui ricevuto dacchè le risposte migliori a mio vedere,te le sei date da sola ))) ( con tanto di sorrisini ).......Ps. per la tua gioia gioia,concordo nel finirla qui che anche chi diversamente da te non è abituato a ridicolizzarsi oltre i limiti,stavolta ne avrebbe abbastanza....ah dimenticavo che io non cammino per strada,come ben sai gli dei aleggiano nell'etere,oppure vanno in Ferrari....ciao ciao
|
Noxia |
Inviato il 01/07/2009 15.46.48 |
|
CITAZIONE (maya del 01/07/2009 15.45.03):
AMENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
LA MESSA è FINITAAA ANDATE IN PACEEEE
AVVIARSI VERSO L'USCITA SENZA SPINGEREEE E LASCIARE UN OBOLO A MAYA
GRAZIEEEE!!! |
huahauhauahuhau è in qst post che vengono distribuiti i santini di poe?
|
kriss |
Inviato il 01/07/2009 16.58.54 |
|
CITAZIONE (Dylan del 01/07/2009 15.45.43):
gli dei aleggiano nell'etere,oppure vanno in Ferrari....ciao ciao
|
CHE TRISTEZZA!
|
kriss |
Inviato il 01/07/2009 17.20.06 |
|
CITAZIONE (VIRUS del 01/07/2009 14.24.35):
gente. E anche perché di cosa dici me ne frego quindi siccome peraltro non sei nemmeno divertente, questo è il mio ultimo post qui).
|
UN REGALO PERCHE' IO NON SONO DIVERTENTE ...
PENSA AVEVO IL CANE STITICO...ORA VA' MEGLIO
TI RINGRAZIO ANCHE A NOME DEL VETERINAIO

|
1
2
3
4
5
|
|
|
|