ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.413 ragazze in chat
51.619 ragazzi in chat
85.577 webmasters
45.320 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » EDICOLA 4


 
I vostri INCONTRI ???
Salve
Inviato il 20/12/2011 2.08.22
 
CITAZIONE (bubits del 20/12/2011 0.26.50):

La piscina di Bassolino
vasca di balneazione.

larga la foglia stretta la via dite la vostra cheho detto la mia.


Non è sua. Almeno l'anno scorso risultava nulla-tenente.
notte

bubits
Inviato il 20/12/2011 14.41.05
 
CITAZIONE (Never del 20/12/2011 0.36.40):

CITAZIONE (bubits del 20/12/2011 0.26.50):

La piscina di Bassolino
vasca di balneazione.

... dite la vostra cheho detto la mia.


??????????



Per non essere frainteso
mettevo solo il risalto il vizio del politico di cambiare il nome alle
cose che possono sembrare troppo semplici e di facile comprensione ma crude.
piscina = vasca di balneazione
spazzino = operatore ecologico
negro = diversamente colorato
etc etc etc
risparmio quello che a Genova veniva chiamato assessore al traffico
mi andrebbe fuori limite di caratteri!

Rosa Blu
Inviato il 20/12/2011 16.27.41
  Sbaglio o questo tizio era membro del disgraziato governo Prodi? Molti del governo disgraziato del democristiano rosso Prodi...sono in lutto: sembra strano ma è vero!!! oggi nel 2011......fanno pena!


articolo del giornale:

Ora Rizzo e compagni piangono Kim Jong-Il, dittatore sanguinario
Ha messo in ginocchio la Nord Corea e ha minacciato più volte l'Occidente, eppure il comunista Marco Rizzo commemora Jong-Il "guida della causa rivoluzionaria"
di Andrea Indini - 20 dicembre 2011, 16:16 Commenta
Mentre i nordcoreani morivano di fame, il "caro leader" Kim Jong-Il amava indossare l’abito in stile Mao Tse-tung del valore di almeno 1.200 dollari.


Un altro regime, quello cubano, ne piange la morte che sabato ha colto il figlio minore Kim Jong Un. All'Avana sono stati decretati tre giorni di lutto per rendere omaggio a quella "dinastia comunista" che ha messo in ginocchio la Corea del Nord rendendola uno dei Paesi più poveri e più chiusi del mondo. Anche in Italia è rimasto qualcuno che rimpiange la dittatura stalinista. Il comunista Marco Rizzo, per esempio, si è subito affrettato a esprimere il proprio dolore e presentare le condoglianze al popolo nordcoreano per la morte di Kim Jong-il, "guida della causa rivoluzionaria dell’ideologia Juche e del partito, dell’esercito e del popolo della repubblica democratica popolare di Corea".

Appunto, democratica. Un aggettivo che, probabilmente, i nordcoreani non hanno mai saputo cosa significasse. Come tanto meno il termine "repubblica". Lo spietato e accorto dittatore era, infatti venerato come un semidio che conduceva una vita all’insegna del lusso malgrado il popolo fosse ridotto alla fame. Rizzo (forse) non ha memoria delle carestie della fine degli anni Novanta che sono costate la vita a milioni di persone, mentre i piani militari andavano avanti a pieno ritmo. "Se non c'è confronto, non c'è alcun significato nelle armi", diceva Kim Jong-il. Rizzo (forse) non ha memoria dei test atomici, delle sanzioni da parte dell'Onu, dei missili a gittata intercontinentale. Tutto a beneficio del popolo? Tutto per esportare la "repubblica popolare democratica". Non a caso l'ex presidente americano George W. Bush lo aveva inserito in quell'asse del male insieme ad altri capi di Stato del calibro dell'iraniano Mahmud Ahmadinejad.

Rizzo rimpiange la causa rivoluzionaria. Lo fa con un post denso di retorica staliniana sul sito del partito. Già, la causa rivoluzionaria. Pare, però, che nei 17 anni di potere Kim Jong-il abbia spostato il baricentro del potere dal Partito dei lavoratori all'esercito facendolo diventare la vera spina dorsale dello Stato. Una vera e propria militarizzazione tesa a soffocare ogni ipotesi di "controrivoluzione", possibile e per molti osservatori probabile, viste le disastrose condizioni economiche in cui versa il Paese. Tra il 1995 e il 1998 sono morti per fame almeno mezzo milione di cittadini. Oggi la Corea del Nord è un paese il cui popolo sempre sull’orlo della morte per inedia, dipendente fortemente dagli aiuti alimentari internazionali.

Il dittatore commemorato da Rizzo e compagni è stato accusato di essere dietro l’abbattimento nel 1983 a Rangoon di un aereo su cui viaggiavano membri del governo di Seoul, di aver fatto abbattere nel 1987 un aereo della Korea Airlines, con 117 morti. E ancora: Jong-Il è considerato l’ispiratore di un numero ancora non precisato di rapimenti di cittadini giapponesi e sudcoreani, tra cui è famoso il caso di un regista e di un’attrice catturati e tenuti in Nord Corea per una decina anni. A questo leader democratico Rizzo e compagni guardano con nostalgia. Per lui chinano il capo e alzano al cielo il pugno chiuso. Tutto il resto - il dolore delle democrazia violata, il silenzio delle persone divorate dalla fame e i soprusi dell'ideologia comunista - è solo propaganda.



[Modificato dal moderatore il 20/12/2011 alle 18.40.04]

Rospo
Inviato il 22/12/2011 11.21.43
 
CITAZIONE (Rospo del 19/12/2011 9.18.06):

CITAZIONE (Never del 18/12/2011 14.06.14):




Chi ha protestato ieri….dinanzi a ciò che sta facendo sta dittatura bancaria…”DEVE” per logiche e conseguenti motivi…protestar ancora di più oggi: altrimenti trattasi di vigliacchi incoerenti....


Alcuni tentano di protestare...ma il tutto nel complesso è troppo blando ...rispetto a quello che si blaterava tempo fa

Trattasi di vigliacchi incoerenti..........................già!!

ciao Rospo

ps_ questo è un governo voluto e messo di proposito (il governo Monti era nei loro disegni già da un anno....con la energica collaborazione del comunistello Napolitano e della sinistra cialtrona e cafona......quel presidente comunistello che ha avuto il coraggio di dire che anche i "poveri"devono fare sacrifici.....!!!)) ed è un governo...che ha fondamentalmente il compito di vendere l'Italia al sistema tecnocrate massone europeo e mondiale e di farci perdere la nostra identità e personalità come nazione: infatti Monti è un esponente molto di spicco di quella poco gloriosa crikka: Dove son le proteste energiche? ....lor signori rossicci dovrebbero urlare e far la rivolta!!!! non se fa più la rivoluzioneeee??? è finita la dittatura (il comunistello Napolitano dice che non è sospensione della democrazia....dice luiiiii....a siiiii?''...invece prima era dittatura? Ma davvero?come mai non interveniva dicendo come era doveroso che il precedente governo era l espressione di una volontà popolare quando i suoi “compagni” urlavano che vivevamo da anni sotto dittatura?e lo urleranno ancora…perché secondo me la destra la spunterà anche alle prossime elezioni …e vi posso garantire..che ricomincerà la musica che tutti conosciamo .)


insisto con lo sfottò: si continuiii la festaaaa di un mese fa........

In Spagna...dopo il disastro che ha combinato Zapatero (quello che doveva essere d esempio..come governo per l'Italia....hanno fatto un film ricordate? intitolato W Zapatero!!!....) si son fatte le elezioni..ed la destra ha non vinto ma stravinto!!.....qui.. c erano tutte le premesse perchè la sinistra vincesse ...ed hanno avuto ed hanno tuttora paura delle elezioni (che forzaaaa politicaaa virileeee....ve lo immaginate sti sconclusionati alla guida di un paese complesso come l Italia!!!!????) ....sapete che vi dico: alle prossime saranno ancora all' opposizione (non sarà berluscka premier...ma io al potere non ce li vedo !!) è ovviamente ricominceranno con la storiella della "dittatura" (hanno un concetto della democrazia mal assimilato…)........quanto li disprezzoooooooooooooooo

Ribadisco i concetti espressi nei precedenti post

Disprezzo i sinistri con tutte le mie forze...ora più che mai.



IlSomaro
Inviato il 23/12/2011 14.27.39
  Notizia ANSA del 22/12/2011 riportata dal sito msn.

http://notizie.it.msn.com/approfondimento/manovra-senato-approva-la-fiducia-monti-partita-la-fase-2

I colloqui" fra partiti che sostengono il governo e il presidente del Consiglio, ha detto Monti con un evidente riferimento agli incontri avuti con Silvio Berlusconi e Pier Luigi Bersani (domani chiudera' il cerchio con Alfano, asini e Rutelli), "sono di grande appoggio, incoraggiamento e grande stimolo; certamente anche di forte proposizione di temi e indirizzi".

Commento personale: sono estremamente felice del fatto che il presidente del Consiglio abbia programmato un incontro per la giornata odierna con (cito testualmente tra virgolette quanto riportato da msn) "Alfano, asini e Rutelli".

E' infatti giustissimo che nel particolare momento storico che stiamo vivendo anche gli asini siano consultati per definire le misure di sviluppo e crescita che l'esecutivo si presta a varare. Infatti, chi meglio dei somari potrebbe dialogare con la nostra classe tecnico-politica attuale? Sono certo che troveranno molti punti di intesa.

Buone feste a tutti

Never
Inviato il 23/12/2011 20.54.37
 
CITAZIONE (IlSomaro del 23/12/2011 14.27.39):

Notizia ANSA del 22/12/2011 riportata dal sito msn.



Hahahahahaha.... questa è forte davvero. A volte un errore grammaticale può portare al sorriso meglio di qualsiasi barzelletta.
In un cartellone propagandistico di 'clemente mastella' (scritto tutto minuscolo), l'attacchino l'aveva incollato male, con una piega, e la 'cl' di clemente era diventata una 'd'. Anche in questo caso le risate erano d'obbligo.

Però, detto tra noi, potresti anche dirci cosa vi siete detti. :-)))))))))

Buone feste anche a te.

Rospo
Inviato il 26/12/2011 6.37.19
 
Nigeria, Natale di sangue: bombe in tre chiese Una strage di cristiani

Tre attentati contro i cattolici. Secondo le prime stime le vittime sarebbero più di venti. La denuncia della Santa Sede: "Un odio cieco e assurdo che non ha alcun rispetto per la vita umana". Rivendicazione della setta islamica Boko Haram


di Libero Pennucci - 25 dicembre 2011, 17:13

Natale di sangue in Nigeria. Tre bombe sono esplose, mentre si stava celebrando la messa del 25 dicembre, in tre diverse chiese della Nigeria. Una bomba è scoppiata nella chiesa di Santa Teresa nella capitale Abuja.

Altre due esplosioni vicino Jos, in una zona centrale del Paese, e in una chiesa a Gadaka, nel Nord. Un massacro di cristiani. Secondo i primi soccorritori l'ordigno avrebbe provocato una strage: i morti e i feriti sarebbero alcune decine; aolmeno diciannove soltanto nella prima delle tre basiliche colpite dalle esplosioni, ma il bilancio è destinato a crescere. Il primo attentato sarebbe avvenuto nella chiesa di Santa Teresa, nel quartiere di Madala.

Il governo nigeriano conferma l'accaduto attraverso Yushau Shuaib, portavoce dell'agenzia nigeriana dei servizi di sicurezza, ma non fornisce dati precisi sull'entità della tragedia lanciando tuttavia un'allarme che rende l'idea dell'emergenza: non ci sarebbero abbastanza ambulanze in tutta la città per evacuare le vittime e i feriti. Nel corso della giornata i sospetti degli inquirenti sono stati confermati: dietro ad almeno una delle esplosioni ci sarebbe la mano di un gruppo islamico. La cellula Boko Haram ha rivendicato l'attentato di oggi contro una chiesa cristiana a Madalla, nei pressi di Abuja. Immediata la denuncia della Santa Sede che ha parlato attraverso il portavoce Franco Lombardi: "è purtroppo la manifestazione ancora una volta della crudeltà di un odio cieco e assurdo che non ha alcun rispetto per la vita umana e cerca di suscitare e alimentare altro odio e confusione". Sulla stessa linea anche il ministro degli Esteri Giulio Terzi: "L'Italia, da sempre in prima linea nella difesa della libertà di fede e nella promozione del dialogo e della tolleranza interreligiosi, continuerà ad assicurare il proprio massimo impegno, anche nel quadro dell'azione dell'Unione europea , affinchè in Nigeria come altrove i principi della convivenza interreligiosa e del rispetto della libertà di culto vengano rispettati e difesi attivamente".


Rospo:

.......................................................................!!!! (chi vuol capire capisca.....)




Donna
Inviato il 27/12/2011 11.40.45
  Rospetto, rispondo con parole molto semplici: che dobbiamo capire? C'ho una rabba dentro, e soprattutto mi vergogno per lamentarmi di problemi vari, di salute, di problemini quotidiani, quando nel mondo ci sono guerre, la persecuzione dei cristiani, ma cosa ha fatto di male tutta questa gente? Io prego il Signore affinchè illumini le menti di qeuste persone ch fanno tanto male a tutti quegli innocenti, il Signore è morto per noi e questa gente distrugge chiese e perseguita i cristiani, non ci sono parole davvero, si può solo pregare.

Never
Inviato il 27/12/2011 16.02.26
 
CITAZIONE (Donna del 27/12/2011 11.40.45):

Rospetto, rispondo con parole molto semplici:
...omissis...


Ciao Donna.
So di scrivere ad una persona come si è appena descritta sia in questa risposta che in altri posts. Tu e Rospo siete le due facce della stessa medaglia, ma mentre Rospo posta le notizie per istigare ad un odio razziale (magari nascoste sotto forma di avvertimenti!) la tua posizione si colloca in quello che credi: nella parola del Signore. Siamo tutti figli suoi e, quindi, tutti fratelli.
La maggior parte delle persone si collocano fra i vostri due estremi e, in base ai casi, prendono ora l'una ora l'altra posizione. Anche la mia posizione si trova qui dal momento che non riesco né ad amare né odiare completamente questi atti. Il vangelo dice che, quando percossi, occorre offrire l'altra guancia per dimostrare la nostra umiltà poiché gli umili saranno esaltati ed i potenti saranno umiliati.
Dopo di che, però, il vangelo non aggiunge altro e, in caso di percosse continuative, potremo agire con libero arbitrio. L'italiano si colloca benissimo in questa posizione dal momento che, prima di agire, aspetta che le cose siano all'estremo; in pratica aspetta la continuazione delle percosse e, solo prima di cadere definitivamente, ritrova la forza di ribellarsi con nuovo vigore.
Detto questo, non so quanto ancora debba subire l'Italia prima che trovi il coraggio di reagire, ma sono più che sicuro che prima o poi avverrà. Lo dimostra la storia e la cultura del nostro Paese. Un popolo di menefreghisti ma, all'occorrenza, capaci di dimostrare di avere unghie e denti affilatissimi e capaci di essere migliori di altri non solo nelle arti.

Il mio pensiero sulla notizia non conta niente.... ovviamente mi amareggia ma bisogna tenere conto che il tutto viene fatto per colpa di soli alcuni uomini che sanno farsi seguire da altri incantandoli con promesse vacue ed interpretando le loro leggi per un proprio tornaconto.
Niente di nuovo sotto il sole. Queste persone ci sono sempre state e sempre ci saranno, ed anche la stessa Italia non ne è stata esente.

Ciao Donna
Un saluto a tutte/i
Never

Rospo
Inviato il 27/12/2011 19.00.30
 
CITAZIONE (Never del 27/12/2011 16.02.26):

CITAZIONE (Donna del 27/12/2011 11.40.45):

Rospetto, rispondo con parole molto semplici:
...omissis...


Ciao Donna.
So di scrivere ad una persona come si è appena descritta sia in questa risposta che in altri posts. Tu e Rospo siete le due facce della stessa medaglia, ma mentre Rospo posta le notizie per istigare ad un odio razziale (magari nascoste sotto forma di avvertimenti!) la tua posizione si colloca in quello che credi: nella parola del Signore. Siamo tutti figli suoi e, quindi, tutti fratelli.


ma sta fesseria con che testa la hai partorita quella di su o quella di giù....?
ma fammi la cortesiaaaa..........ma su che basi scrivi certe cose..? ,ma fammi la cortesiaaaaaaaaa..............

come ti permetti?

1  2  3  4  5  6  8 


 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI